Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ramses62
Salve,ho ricevuto sul telefono questo aggiornamento :< Huawei P30 Pro EMUI VOG-L29 9.1.0.224 (C431E4R2P2) >guardando su internet vedo che riguarda solo la patch di sicurezza settembre 2019,peraltro in ritardo visto che siamo a novembre,facendolo, non mi porterà problemi per l'app di registrazione delle chiamate "nativa" che ho installata sul mio p30 pro?Ho letto che è consiglisbile effettuare un backup dei dati esistenti sul dispositivo,prima di effettuare qualsiasi aggiornamento è vero? Grazie per il prezioso aiuto che date qui sul forum.
Direi che puoi procedere nell'effettuare l'aggiornamento
È remota la possibilità che, in fase di updates via OTA, ci possano essere problemi tali da perdere i dati.
Direi che puoi stare tranquillo per quanto riguarda l'app nativa delle registrazioni delle chiamate
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
ramses62
Salve,ho ricevuto sul telefono questo aggiornamento :< Huawei P30 Pro EMUI VOG-L29 9.1.0.224 (C431E4R2P2) >guardando su internet vedo che riguarda solo la patch di sicurezza settembre 2019,peraltro in ritardo visto che siamo a novembre,facendolo, non mi porterà problemi per l'app di registrazione delle chiamate "nativa" che ho installata sul mio p30 pro?Ho letto che è consiglisbile effettuare un backup dei dati esistenti sul dispositivo,prima di effettuare qualsiasi aggiornamento è vero? Grazie per il prezioso aiuto che date qui sul forum.
da quel che ho letto; magari ho capito male, se non si fa questo aggiornamento non si può fare quello di Android 10 quando arriverà
-
Quote:
ramses62
In realtà credo che il backup sia consigliato per avere una copia dei propri dati qualora qualcosa dovesse andare storto durante un aggiornamento, non perché l'aggiornamento di per sé elimini i dati...ad essere a rischio è la procedura, per esempio nel caso in cui il telefono si spenga durante l'installazione...in tal caso l'installazione fallirebbe e molto probabilmente per recuperare lo smartphone sarebbe necessario un ripristino, con conseguente perdita dei dati! Comunque avere un backup è sempre caldamente consigliato ;)
-
Quote:
Madden91
In realtà credo che il backup sia consigliato per avere una copia dei propri dati qualora qualcosa dovesse andare storto durante un aggiornamento, non perché l'aggiornamento di per sé elimini i dati...ad essere a rischio è la procedura, per esempio nel caso in cui il telefono si spenga durante l'installazione...in tal caso l'installazione fallirebbe e molto probabilmente per recuperare lo smartphone sarebbe necessario un ripristino, con conseguente perdita dei dati! Comunque avere un backup è sempre caldamente consigliato ;)
Aggiungo alla esaustiva risposta di @Madden91 la possibilità di utilizzare il cloud di Huawei per fare sempre in backup in automatico. Al ripristino dallo stesso ti troverai il telefono esattamente come era prima. Layout compreso. Se ti necessita, avendo molti dati, puoi acquistare più spazio a cifre irrisorie.
-
Sta arrivando a tanti in Italia aggiornamento android 10
-
Quote:
tonymacc
Sta arrivando a tanti in Italia aggiornamento android 10
Il mio é brandizzato WIND, e non ho ancora ricevuto nulla. ho provato anche ad attivare la modalità sviluppatore , ma niente :noword2:
-
In attesa dell'arrivo dell'aggiornamento al 10 mi è sorto un dubbio. Se dovessi fare un backup da pc con hisute, resetto da fabbrica e aggiorno al 10, quando vado a ripristinare il backup oltre alle foto, video e documenti mi fa ripristinare anche i dati salvati nelle app o mi ritrovo con delle app resettate?
-
Quote:
andreid89
In attesa dell'arrivo dell'aggiornamento al 10 mi è sorto un dubbio. Se dovessi fare un backup da pc con hisute, resetto da fabbrica e aggiorno al 10, quando vado a ripristinare il backup oltre alle foto, video e documenti mi fa ripristinare anche i dati salvati nelle app o mi ritrovo con delle app resettate?
Guarda, a me hisuite ha sempre per perso da 1 a 3 app. Le restanti invece le ha sempre portate complete senza problemi.
Nel tempo ho provato sia sullo stesso telefono con la stessa versione di Android, sia con cambio telefono ed una versione Android diversa.
Comunque non è mai stato un problema per me, dato che bene o male sono sempre app che basta riscaricare dallo store e fare login.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
-
Ma esiste un modo per non perdere i progressi dei giochi una volta effettuato il reset post aggiornamento???
-
Aggiornamento fatto con hicare
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk