CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 274
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Notifiche Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano L'avatar di Robye64


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Col tempo mi sono arrugginito e sto diventando niubbo.. diamine.
    Ho p30 pro ormai da anni. Vedo che ho versione Emui 12.0.0.
    Non sono più previsti aggiornamenti ufficiali corretto?
    Vedo patch sicurezza Febbraio 2023 ne seguiranno altre?

    In sostanza abbiate pazienza ma senza modding e mantenendo queata attuale versione Android fino a quando è utilizzabile in sicurezza tale smartphone?
    Grazie mille per l aiuto e la pazienza nel dover leggere certe mie oscenità :-)
    Credo che febbraio 2023 sia l'ultima patch. Anche sul mio indica questa come ultima. https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robye64 Visualizza il messaggio
    Credo che febbraio 2023 sia l'ultima patch. Anche sul mio indica questa come ultima. https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/
    Grazie per la risposta
    a lungo andare cosa comporta questa cosa? Se questa di febbraio 2023 fosse l'ultima patch sicurezza per sempre intendo. Grazie per l aiuto.

  4. #263
    Androidiano L'avatar di Robye64


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta
    a lungo andare cosa comporta questa cosa? Se questa di febbraio 2023 fosse l'ultima patch sicurezza per sempre intendo. Grazie per l aiuto.
    me lo chiedo anche io

  5. #264
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,401
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,727
    Ringraziato 7,957 volte in 6,093 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta
    a lungo andare cosa comporta questa cosa? Se questa di febbraio 2023 fosse l'ultima patch sicurezza per sempre intendo. Grazie per l aiuto.
    Quote Originariamente inviato da Robye64 Visualizza il messaggio
    me lo chiedo anche io
    State sereni...

    La sicurezza del dispositivo non scade, anche senza le ultime patch.

    E farà in tempo a rompersi prima che sia talmente obsoleto da non essere più funzionale.

    Se invece serve un motivo per cambiarlo ... trovate un'altra motivazione perché, sinceramente parlando, oggi per avere un dispositivo simile ma aggiornato occorre investire molto.

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #265
    Androidiano L'avatar di Robye64


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    State sereni...

    La sicurezza del dispositivo non scade, anche senza le ultime patch.

    E farà in tempo a rompersi prima che sia talmente obsoleto da non essere più funzionale.

    Se invece serve un motivo per cambiarlo ... trovate un'altra motivazione perché, sinceramente parlando, oggi per avere un dispositivo simile ma aggiornato occorre investire molto.

    MI OPPOngo
    Vabbè se voglio cambiare il mio cell. non ho bisogno di motivazioni da un forum, mi chiedevo solo tecnicamente, non avere le patch aggiornate da tempo cosa comportasse

  7. #266
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,401
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,727
    Ringraziato 7,957 volte in 6,093 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robye64 Visualizza il messaggio
    Vabbè se voglio cambiare il mio cell. non ho bisogno di motivazioni da un forum, mi chiedevo solo tecnicamente, non avere le patch aggiornate da tempo cosa comportasse
    Ti ho già risposto: non comporta nulla.

    son Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    State sereni...

    La sicurezza del dispositivo non scade, anche senza le ultime patch.

    E farà in tempo a rompersi prima che sia talmente obsoleto da non essere più funzionale.

    Se invece serve un motivo per cambiarlo ... trovate un'altra motivazione perché, sinceramente parlando, oggi per avere un dispositivo simile ma aggiornato occorre investire molto.

    MI OPPOngo
    Ciao Grazie mille per la risposta.
    Probabilmente non mi hai inquadrato bene come utente. Prima di cambiare un cellulare ho sempre praticato l "accanimento terapeutico" su di esso. Figuriamoci per questo.. non lo cambierei mai per come ha reso e per come sta rendendo (qui un bel gesto apotropaioco è d'obbligo, pardon).
    Ho solo fatto una domanda (stupida? me ne scuso) perché non sapevo cosa succede al termine dei rilasci delle patch di sicurezza.

    E come dice l'altro utente se volessi cambiare uno smartphone non verrei di certo qui, per quanto io sia affezionato e grato a questo forum, a trovare le scuse per farlo.

    Ancora grazie a tutti.
    Buona serata.

    p.s.: si mi sa che il prossimo che prendo sarà un OPPO ma spero il più in là possibile col tempo :-)

  9. #268
    Baby Droid L'avatar di Avvocatz


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy s2 No brand (i9100)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio P30 è fermo ad android 10 Emui 10 e non presenta aggiornamenti disponibili, consigliate di passare ad Android 11/12 e se si come posso fare? Ho aggiornato AppGallery e My Huawei come suggeriva qualcuno in altra discussione sul forum ma non ho trovato nulla.
    Grazie

  10. #269
    Androidiano L'avatar di Robye64


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avvocatz Visualizza il messaggio
    Il mio P30 è fermo ad android 10 Emui 10 e non presenta aggiornamenti disponibili, consigliate di passare ad Android 11/12 e se si come posso fare? Ho aggiornato AppGallery e My Huawei come suggeriva qualcuno in altra discussione sul forum ma non ho trovato nulla.
    Grazie
    Android rimarrà quello, ma l'Emui se non sbaglio puoi aggiornare fino alla 12, vai nelle impostazioni su sistema e aggiornamenti, in fondo

  11. #270
    Baby Droid L'avatar di Avvocatz


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy s2 No brand (i9100)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh il problema è che il dispositivo è rimasto fino a luglio fermo ad android 9, con gli aggiornamenti in attesa di installazione, messo Android 10 ed EMUI 10 ma ora non mi propone più di scaricare altro, temo abbiano dismesso gli aggiornamenti OTA da Huawei, oppure essendo rimasto per molto tempo fermo abbia "perso il treno degli aggiornamenti"
    Come posso risolvere manualmente?

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy