CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 274
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Notifiche Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shardana2 Visualizza il messaggio
    Si. I problemi sono casuali. Quello in cui non funziona il calendar, infatti si connette bene allo smartwatch fossil. Anche in rete, tra chi ha fatto l'upgrade, ho letto che nessuno ha riscontrato i miei problemi. Fortunatamente tornando alla 11, su è ripristinato tutto come prima.
    Nel caso vorresti ritentare l'aggiornamento ad emui 12, se non l'hai già fatto prova ad aggiornare prima tutte le app huawei come ad es. hms core, app gallery ecc.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    shardana2 (14-06-22)

  3.  
  4. #252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Grazie. So che sulla serie P30 dovrebbe arrivare la EMUI 12 fra un po', è in distribuzione la beta da qualche settimana. Per carità è un modello lanciato quasi tre anni fa e va benissimo, ma magari una patch ogni 3-4 mesi non guasterebbe. Effettivamente su uno Xiaomi top di gamma, se recente 4 mesi senza neanche una patch fa un po' specie.


    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    il mio ha ricevuto ieri un aggiornamento..
    ma io li ricevo in media 8 mesi dopo, per cui potrebbe non fare testo :-)

    12.0.0.149 (C431E3R2P2)

  5. #253
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Per vostro godimento vi informo che il nuovo Google Pixel 7 Pro acquistato a meta dicembre NULLA (!) aggiunge in più a quello che ha già da tre anni il P30 pro. Tra l'altro con un prezzo quasi triplo. Tenetevelo caro. Nel caso pagate per sbloccarlo e cambiate rom.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. #254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Pensa che io me lo sono ricomprato per la seconda volta nuovo, il mese scorso.
    Le Patch di sicurezza sono comunque di febbraio 2023.

    Se si utilizza la funzione pro della camera, e si sa cosa sia la velocità di scatto, apertura diaframma, bianco etc fa buone foto.

    Ma pure il pixel che hai tu che ho provato ieri, ha super ottimo comparto camera.

    Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di insanity; 07-04-23 alle 15:55

  7. #255
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insanity Visualizza il messaggio
    Pensa che io me lo sono ricomprato per la seconda volta nuovo, il mese scorso.
    Le Patch di sicurezza sono comunque di febbraio 2023.

    Se si utilizza la funzione pro della camera, e si sa cosa sia la velocità di scatto, apertura diaframma, bianco etc fa buone foto.

    Ma pure il pixel che hai tu che ho provato ieri, ha super ottimo comparto camera.

    Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
    Come ho detto nulla di più. Soprattutto lato fotografico.
    Escludendo la VPN Google che cmq non è hardware.
    Tu l'hai provato ieri, io sono tre mesi abbondanti che lo "provo"... Peraltro quando si affronta una spesa consistente si deve ottenere OBBLIGATORIAMENTE qualcosa di meglio e di nuovo. E non è stato così.
    Ma anche volendo a tutti costi trovare dei miglioramenti... A me sono costati 580 euro circa...
    Ma già che ci siamo si potrebbe parlare di batteria.
    Se a Huawei - per la quale non ho nessuna particolare simpatia - gli fosse concesso di utilizzare la piattaforma Google, il Pixel lo svenderei domani.
    Ultima modifica di kRel; 07-04-23 alle 16:28
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. #256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Spero che non andiamo troppo fuori dal topic, ma display, fotocamera, batteria, si pagano da sole tutto il telefono.
    Perfetto sarebbe sul mio OP8T il reparto fotografico del Huawei, o Pixel iPhone che si voglia, sarebbe il miglior device che io conosca.
    Te che mi sembri in gamba, cosa proprio non gira sui p40 , visto che tanto mi piacerebbe il device.

    Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk

  9. #257
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Per vostro godimento vi informo che il nuovo Google Pixel 7 Pro acquistato a meta dicembre NULLA (!) aggiunge in più a quello che ha già da tre anni il P30 pro. Tra l'altro con un prezzo quasi triplo. Tenetevelo caro. Nel caso pagate per sbloccarlo e cambiate rom.
    aggiungo, e spero che verrà perdonato l'OT, che dopo esperienze con S20 e l'attuale OPPO find X5 Pro, Huawei P30 aveva/ha cose che rimpiango ogni giorno.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  10. #258
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insanity Visualizza il messaggio
    Spero che non andiamo troppo fuori dal topic, ma display, fotocamera, batteria, si pagano da sole tutto il telefono.
    Perfetto sarebbe sul mio OP8T il reparto fotografico del Huawei, o Pixel iPhone che si voglia, sarebbe il miglior device che io conosca.
    Te che mi sembri in gamba, cosa proprio non gira sui p40 , visto che tanto mi piacerebbe il device.

    Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
    Mi scuso, in effetti siamo fuori ed è meglio che io chiuda l'OT qui.
    Unica precisazione che mi sento di fare riguardo la batteria - sempre che parli del Pixel - è che ha una durata standard per un display da quasi 7": con un uso blando arriva a sera col 30/40%
    Non ho compreso la citazione del P40 che non conosco ma che dalle specifiche appare un'eccellente evoluzione del P30. Se non sbaglio non integra nativamente i servizi Google ma vai sul sicuro. Ciao.
    Ultima modifica di kRel; 07-04-23 alle 22:42
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  11. #259
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Ecco...
    Chiudiamo gli OT

    I prossimi li eraso.
    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    9mm (08-04-23)

  13. #260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Col tempo mi sono arrugginito e sto diventando niubbo.. diamine.
    Ho p30 pro ormai da anni. Vedo che ho versione Emui 12.0.0.
    Non sono più previsti aggiornamenti ufficiali corretto?
    Vedo patch sicurezza Febbraio 2023 ne seguiranno altre?

    In sostanza abbiate pazienza ma senza modding e mantenendo queata attuale versione Android fino a quando è utilizzabile in sicurezza tale smartphone?
    Grazie mille per l aiuto e la pazienza nel dover leggere certe mie oscenità :-)

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy