Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizand
Quello è normale. Se vuoi l' ultima versione di hicare (10.x.x.x) devi scaricarla da apkmirror ma non cambierà nulla.
Ieri ho provato a mettere un sim vodafone, ha scaricato il pacchetto carrier etc. etc. ma dell' aggiornamento nessuna traccia.
Ho fatto poi un reset totale (per levare il "brand" vodafone) e ancora nulla :)
L'unica è aspettare :)
Allora non rimane altro che aspettare :)
-
Quote:
rizand
Quello è normale. Se vuoi l' ultima versione di hicare (10.x.x.x) devi scaricarla da apkmirror ma non cambierà nulla.
Ieri ho provato a mettere un sim vodafone, ha scaricato il pacchetto carrier etc. etc. ma dell' aggiornamento nessuna traccia.
Ho fatto poi un reset totale (per levare il "brand" vodafone) e ancora nulla :)
L'unica è aspettare :)
Scusate se vado un attimino fuori tema, basta fare un reset del telefono per togliere il brand?
Grazie
-
Quote:
spongy
Scusate se vado un attimino fuori tema, basta fare un reset del telefono per togliere il brand?
Grazie
Si, fatto io ieri.
-
Quote:
spongy
Grazie
Quote:
rizand
Si, fatto io ieri.
Ok...
Ma per approfondire (eventualmente) non proseguite qui......
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
-
A nessuno qui e arrivata la 10?
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
-
A me no .
Però ho visto che ci sono già i link per il download del firmware
Google drive https://drive.google.com/drive/folde...rE7dDmsAt04Kd7
MediaFire https://www.mediafire.com/file/kgxww...16DYH.rar/file
Non le ho ancora provate, preferisco aspettare l' OTA ma dovrebbero funzionare.
Ovviamente se volete usare i link dovete resettare il telefono e avere un cavo OTG o la NM Huawei, altrimenti nada.
-
Ho letto che si aggiorna con hicar ma niente. Comunque credo sia una bufala, cioè ti ritrovi sempre sulla schermata aggiorna . Se passi da impostazioni o hicar non credo cambi qualcosa
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
thewall
A nessuno qui e arrivata la 10?
Inviato dal mio VOG-L29 usando
Androidiani App
Quote:
thewall
Ho letto che si aggiorna con hicar ma niente. Comunque credo sia una bufala, cioè ti ritrovi sempre sulla schermata aggiorna . Se passi da impostazioni o hicar non credo cambi qualcosa
Androidiani App
Le domande di questo tipo, inerenti a curiosità relative all'aggiornamento, non vanno postate in questo thread. Per altro bastava scorrere due / tre pagine indietro per trovare le risposte alle tue domande.
-
Quote:
thewall
Androidiani App
confermo che non ho ricevuto l'aggiornamento. Detto ciò, ti confermo che non si tratta di una bufala. Ho chattato , attraverso il live chat , con un'operatrice e mi hanno dettato la procedura da HiCare. Ha voluto anche il numero seriale del dispositivo e mi ha confermato che in lista per riceverlo, a breve, Ci vuole solo un pò di pazienza.