Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizand
Lo pensavo anche io :-)
Ieri, ore 13 partenza da Malpensa: prima di salire sull' aereo, sia in 4g che in wifi, nessun aggiornamento disponibile (sia provando con hi care, che diretto)
Ore 22 arrivo a destinazione.
Ovviamente romaning dati spento, arrivo in albergo, mi collego al wifi, prova aggiornamento (senza nemmeno passare da hi care) ed eccolo disponibile.
Casualità? Può darsi, per carità, ma secondo me no.
Ti ripeto che non c'entra assolutamente nulla, è semplicemente in rollout in questi giorni. A me l'ha scaricato senza neanche notificarlo.
-
Arrivata pach ottobre adesso
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
-
Buon pomeriggio a tutti, continuano ad arrivarmi notifiche di "aggiornamento software", vado nelle impostazioni - sistema - aggiornamento software e dopo la verifica mi dice che è tutto aggiornato, questo è lo screen della pagina, credo che sia ancora EMUI 9. A cosa si riferisce la notifica giornaliera che continua ad arrivare sul mio P30 pro? "" Grazie per il prezioso aiuto che date su questo forum.
-
Quote:
ramses62
Buon pomeriggio a tutti, continuano ad arrivarmi notifiche di "aggiornamento software", vado nelle impostazioni - sistema - aggiornamento software e dopo la verifica mi dice che è tutto aggiornato, questo è lo screen della pagina, credo che sia ancora EMUI 9. A cosa si riferisce la notifica giornaliera che continua ad arrivare sul mio P30 pro? "" Grazie per il prezioso aiuto che date su questo forum.
Ciao! Puoi provare a connettere lo smartphone al pc tramite HiSuite e vedere che succede?
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
ramses62
Ciao! Puoi provare a connettere lo smartphone al pc tramite HiSuite e vedere che succede?
Io ho provato oggi a fare questa procedura, ma non ho risolto nulla. Ancora la versione 9.1.0.240 😥
-
Quote:
Papero84PA
Io ho provato oggi a fare questa procedura, ma non ho risolto nulla. Ancora la versione 9.1.0.240 😥
Inviato dal mio VOG-L29 usando
Androidiani App
Prova anche a tenere il telefono sotto carica.
Poi verifica con HiCare
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
appena arrivo a casa proverò e vi farò sapere :p
ps: ma se lo metto in modalità carica, HiSuite su PC riconosce ugualmnete il telefono?
-
Quote:
Papero84PA
appena arrivo a casa proverò e vi farò sapere [emoji14]
ps: ma se lo metto in modalità carica, HiSuite su PC riconosce ugualmnete il telefono?
Intendevo sotto carica a muro con classico Caricabatterie. E poi accedi ad HiCare App
-
Quote:
Varioflex
Quote:
Papero84PA
appena arrivo a casa proverò e vi farò sapere [emoji14]
Intendevo sotto carica a muro con classico Caricabatterie. E poi accedi ad HiCare App
Ah ok, lo faccio ogni mattina ma niente 😒😒😒
-
Ciao a tutti Ragazzi.. :)
Non capisco una cosa: sia io che un mio amico abbiamo il p30 pro. Lui ha emui 10 e io 9. Il problema è che se vado su aggiornamenti non mi trova l'aggiornamento alla 10, dice che è aggiornato e rimane alla 9...come è possibile?
Vi ringrazio per l'aiuto ;)