Tranquillo, viene rilasciato a random in base al codice seriale e codice IMEI credo. Io lo aspetto dal 26 novembre e ancora niente :(
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tranquillo, viene rilasciato a random in base al codice seriale e codice IMEI credo. Io lo aspetto dal 26 novembre e ancora niente :(
Arrivata la notifica che è disponibile la emui 10 per p30 pro brandizzato wind. Farei l'aggiornamento anche subito ma non c'è verso di far scaricare l'aggiornamento tramite dati mobili.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Arrivata tramite HiCare?
Non ho capito perchè ieri tramite Hi Care me lo proponeva ed oggi non più
Io ho aggiornato stamane da HiCare, quindi in manuale.
Anche lui ha il telefono brandizzato wind.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Si brandizzato Wind. Una cosa strana che é successa qualche giorno fa é che mi era spuntata una notifiche di aggiornamento, ma in realtà era la versione che montavo già la .240, dopo qualche minuto é scomparsa
idem per me.
Me l'ha proposto per parecchio tempo poi da qualche giorno STOP! (gatta ci cova), Tuttavia attendevo la notifica dall'updarer "normale", proprio perché quella modalità di aggiornamento non mi convinceva.
Difatti riporto uno dei warning che potrete trovare al link sotto:
Questa versione è progettata per farti provare in anticipo le nuove funzionalità del software, dandoci così feedback per ulteriori miglioramenti del software.Di seguito sono riportati i problemi noti con questa versione che possono influire sull'uso quotidiano. Non installare questo aggiornamento se si utilizzano frequentemente le app o le funzionalità interessate.
https://consumer.huawei.com/it/support/upgrade-plan/