Visualizzazione stampabile
-
Arrivata EMUI 11 la scorsa notte, 11.0.0.138 da 1.88 GB. qualche nuova piccola implementazione ma nulla di rivoluzionario, nuovo AOD, nuove animazioni pagine e finestre, multi finestre flottanti che si possono tenere aperte e usate in contemporanea. Alla fine l'aspetto e' sempre il medesimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BobIT68
Arrivata EMUI 11 la scorsa notte, 11.0.0.138 da 1.88 GB. qualche nuova piccola implementazione ma nulla di rivoluzionario, nuovo AOD, nuove animazioni pagine e finestre, multi finestre flottanti che si possono tenere aperte e usate in contemporanea. Alla fine l'aspetto e' sempre il medesimo.
Aspetto medesimo con qualche features in più. Grazie per la segnalazione.
-
Vorrei segnalare, se non l'ha già fatto qualcun altro, che con EMUI 11 è stata reintrodotta la possibilità di registrare le telefonate installando l'apposita app
-
Per rinverdire un po' questo thread, durante gli scorsi due mesi ricevuti due aggiornamenti, patch di sicurezza Febbraio e Marzo, ultimamente Huawei sembra molto regolare con gli update. Non ho notato alcun problema tipo cali rendimento batteria o altro con Emui 11.
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
-
no anzi con la 11 è ulteriormente migliorato, sia come batteria, prestazioni e pare che il WiFi non nelle vicinanze lo agganci più in fretta.
ovv parlo del mio P30 non Pro. Ma i firmware credo siano gli stessi.
-
Dallo scorso Aprile sono fermo alla 11.0.0.151 con le patch sicurezza di Marzo. Se la stanno prendendo comoda mi sembra, a meno che non abbiano deciso di puntare tutto su Harmony cui però la versione global ancora non si vede. Devo dire che il terminale va benissimo e non ha alcun problema. Però almeno qualche patch di sicurezza me la aspettavo.
-
Anche io fermo alla 11.0.0.153 di marzo 2021.
Però su info telefono la Mainline riporta 01/06/2021
Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
-
Ricevuto ieri 11.0.0.168 con patch sicurezza di luglio.
-
Qualcuno ha ricevuto aggiornamenti? Dalla 168 di cui sopra più nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
BobIT68
Qualcuno ha ricevuto aggiornamenti? Dalla 168 di cui sopra più nulla...
Inviato dal mio VOG-L29 usando
Androidiani App
Ciao! In pratica fermo da Settembre. Non so se possa confortarti ma anche diversi dispositivi Xiaomi sono fermi a quella data. Anche top di gamma.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk