Visualizzazione stampabile
-
in cina è arrivato il fw 9.1.0.162
CHANGELOG OF P30 PRO:
Camera: Improves photo quality, making colors appear more natural and authentic Fixes the abnormal display of videos recorded by the front camera. Adds the option to enroll a second face.
Display: Allows for messages and notifications to display on a locked screen with live wallpaper.
Call: Optimizes the VOLTE voice calling experience for certain scenarios WeChat: Fixes the issue of WeChat notifications not working in certain scenarios
AR Measure: Optimizes the AR Measure function, allowing for automatic volume measurement of certain objects.
Security: The update includes May 2019 security patch for improved system security.
Display Fingerprint: Optimizes in-screen fingerprint feature.
-
Ehmm buongiorno a tutti... Posto questo articolo inquietante
https://android.hdblog.it/2019/05/19...ndroid-huawei/
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
-
ho letto pure io speriamo in qualche rom cucinata bene
-
Io sono scioccato, dopo aver speso tutti sti soldi, una parola pure a venderlo senza parole
-
Vedremo Huawei iOS come va, del resto non mi sembra che in tanti hanno sbraidato quando accendendo il loro terminale hanno visto comparire una mela [emoji16]
Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
-
Si ma ragazzi per il momento bisogna ancora capire bene come andranno a finire le cose.
Per quanto qualcosa succederà prima o poi, qualche alternativa uscirà sicuramente,altrimenti milioni di utenti saranno fregati tutti insieme..
-
Sì dai, il mandato di Trump finisce l'anno prossimo.
Ma poi immagina solo che al secondo produttore di terminali Android vengono precluse determinate cose, e secondo voi Google rinuncerebbe ad una tale fetta di mercato?
Solo chiacchiere per non fare entrare il 5G negli Usa dove sono notoriamente indietro, così come il diesel gate, tutto è partito dal tentativo di contrastate il knowout europeo, hanno lanciato l'esca ed in tanti hanno abboccato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexsandrus26
Quote:
guidogt
ho letto pure io speriamo in qualche rom cucinata bene
Quote:
Alexsandrus26
Io sono scioccato, dopo aver speso tutti sti soldi, una parola pure a venderlo senza parole
Quote:
skeletor
Vedremo Huawei iOS come va, del resto non mi sembra che in tanti hanno sbraidato quando accendendo il loro terminale hanno visto comparire una mela [emoji16]
Quote:
Jeriko87
Si ma ragazzi per il momento bisogna ancora capire bene come andranno a finire le cose.
Per quanto qualcosa succederà prima o poi, qualche alternativa uscirà sicuramente,altrimenti milioni di utenti saranno fregati tutti insieme..
Quote:
skeletor
Sì dai, il mandato di Trump finisce l'anno prossimo.
Ma poi immagina solo che al secondo produttore di terminali Android vengono precluse determinate cose, e secondo voi Google rinuncerebbe ad una tale fetta di mercato?
Solo chiacchiere per non fare entrare il 5G negli Usa dove sono notoriamente indietro, così come il diesel gate, tutto è partito dal tentativo di contrastate il knowout europeo, hanno lanciato l'esca ed in tanti hanno abboccato
@Alexsandrus26 @guidogt @skeletor @Jeriko87
Ragazzi.... proseguite qui, che ho creato un Thread Ufficiale
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=558604
Grazie
[emoji106] [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
A qualcuno è arrivato l'aggiornamento 161 ?
-