Visualizzazione stampabile
-
Molto soddisfatto di questo aggiornamento che a mio avviso ha migliorato le prestazioni della fotocamera che restituisce colori più naturali in situazioni di media illuminazione.
Non siamo ancora alla perfezione ma sicuramente meglio rispetto a prima.
Direi più soddisfatto di questo aggiornamento che del precedente che introduceva il DualView dal quale mi aspettavo altre funzionalità tipo zoom sulla camera wide
Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
skeletor
Molto soddisfatto di questo aggiornamento che a mio avviso ha migliorato le prestazioni della fotocamera che restituisce colori più naturali in situazioni di media illuminazione.
Non siamo ancora alla perfezione ma sicuramente meglio rispetto a prima.
Direi più soddisfatto di questo aggiornamento che del precedente che introduceva il DualView dal quale mi aspettavo altre funzionalità tipo zoom sulla camera wide
Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
Bene...
Prosegui/utilizza il Thread corretto per cortesia...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=557470
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
p30 pro riceverà ufficialmente android q 10!
-
Quote:
bebbu
p30 pro riceverà ufficialmente android q 10!
Diciamo che possiamo apprezzare molto questa notizia. E' sempre buona norma però citare le fonti di informazione vista l'importanza della stessa.
-
-
Quote:
bebbu
Ok e grazie.
-
E' normale che il mio p30 pro brandizzato Tre sia fermo all'aggiornamento 9.1.0.153 e non mi dia possibilità di aggiornare? Ho provato dalle impostazioni, da HiCare e da HiSuite, ma non mi vede aggiornamenti
-
Quote:
Baarrye
E' normale che il mio p30 pro brandizzato Tre sia fermo all'aggiornamento 9.1.0.153 e non mi dia possibilità di aggiornare? Ho provato dalle impostazioni, da HiCare e da HiSuite, ma non mi vede aggiornamenti
Ciao!
i
| Ciao Baarrye !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Di solito i brandizzati tardano un pochino a ricevere gli aggiornamenti in quanto Huawei manda il software al brand e poi il brand provvede alla distribuzione. L'ultimo dovrebbe essere la versione 9.1.0.161
-
Oggi mi è arrivata la 161 (brand tim)
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
69riki
Oggi mi è arrivata la 161 (brand tim)
Inviato dal mio VOG-L29 usando
Androidiani App
Perfetto! Grazie per la segnalazione.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk