Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Spostati i Post nel Thread corretto
Penso sia a parziale risposta sull'utilizzo dello sblocco con il viso
Non lo usa....
esatto...secondo me sono funzioni superflue se vogliono rubarti il cell lo fanno lo stesso… poi lo formattano e non lo usano comunque perché associato al tuo account..basta tenerlo sott'occhio e nel caso di fidanzti/te curiose gli si vieta espressamente di ficcarci il naso dentro
-
Quote:
guidogt
esatto...secondo me sono funzioni superflue se vogliono rubarti il cell lo fanno lo stesso… poi lo formattano e non lo usano comunque perché associato al tuo account..basta tenerlo sott'occhio e nel caso di fidanzti/te curiose gli si vieta espressamente di ficcarci il naso dentro
Perfetto, ma visto che mi interessa per un futuro acquisto, volevo un feedback sul suo funzionamento. Spero che qualcuno che lo utilizza mi sappia dare informazioni.
-
Quote:
gianfrinico
Perfetto, ma visto che mi interessa per un futuro acquisto, volevo un feedback sul suo funzionamento. Spero che qualcuno che lo utilizza mi sappia dare informazioni.
Ti rispondo io... In generale si sblocca senza problemi ma è raro che in presenza di poca luce debba ripetere due volte lo sbocco con viso 😉
-
ma è vero che non si può impostare per i contatti la sim predefinita?
-
la sim è visibile e impostabile come visualizzazione...se metti 2 sim srà la stessa cosa...anche se in quel caso è meglio avere tutti i numeri sul cell cosi sei a posto
-
non mi sono spiegato, nel senso se posso impostare quale sim usare di default, in modo da mettere che con il contatto a chiamo sempre con la sim 1 e il contatto b chiamo con la sim 2, oppure selezionare ogni volta quale sim usare
-
devi scegliere ogni volta che sim usare per quella telefonata
-
è una gestione un po difficile, assurdo che non si possa impostare
-
la 1 sarà sicuramente la principale
-
Che problemi/limitazioni potrebbero verificarsi se si sceglie la versione globale da 8/256 con playstore pre-installato ??