CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Huawei P30 Pro - Memoria piena - Problema Risolto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei P30 Pro - Memoria piena - Problema Risolto

    Salve a tutti, ho avuto altri telefoni huawei ma con il P30 Pro mi è successo qualcosa di strano, nonostante cancellavo i video e foto comunque mi dava spazio esaurito ben 128 gb, questo non succedeva con gli altri terminali.
    Inizialmente ho visto che tutti i file lo smartphone li teneva in memoria nel cestino per 30 giorni e poi li eliminava, io manualmente li ho eliminati ,a ma nulla.... sempre memoria piena.
    Stavo per acquistare una memoria aggiuntiva e poi ho controllato le cartelle del telefono e mi sono reso conto che nella cartella "Pictures" conteneva file per 80 gb ma aprendola ne risultavano solo pochi file inclusi quelli di WhatsApp ma erano in tutto 5 gb.
    Ho installato una applicazione dallo store "Gestione Files2 di Xiaomi e poi aprendo lo stesso file e cliccando in alto sui tre puntini "mostra file nascosti " mi sono ritrovato una cartella che conteneva files che avevo cancellato ma ancora lo smartphone teneva in memoria, ora non ricordo quale cartella era ma basta fare qualche tentativo.
    Ho cancellato questi files e lo smartphone ha 80gb di memoria libera.
    Non ho toccato altri file di Whatsapp ma solo la cartella contenente 80gb che erano video e foto che avevo eliminato.
    Spero di esser stato di aiuto per altri utenti.
    Buona giornata a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mario71 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho avuto altri telefoni huawei ma con il P30 Pro mi è successo qualcosa di strano, nonostante cancellavo i video e foto comunque mi dava spazio esaurito ben 128 gb, questo non succedeva con gli altri terminali.
    Inizialmente ho visto che tutti i file lo smartphone li teneva in memoria nel cestino per 30 giorni e poi li eliminava, io manualmente li ho eliminati ,a ma nulla.... sempre memoria piena.
    Stavo per acquistare una memoria aggiuntiva e poi ho controllato le cartelle del telefono e mi sono reso conto che nella cartella "Pictures" conteneva file per 80 gb ma aprendola ne risultavano solo pochi file inclusi quelli di WhatsApp ma erano in tutto 5 gb.
    Ho installato una applicazione dallo store "Gestione Files2 di Xiaomi e poi aprendo lo stesso file e cliccando in alto sui tre puntini "mostra file nascosti " mi sono ritrovato una cartella che conteneva files che avevo cancellato ma ancora lo smartphone teneva in memoria, ora non ricordo quale cartella era ma basta fare qualche tentativo.
    Ho cancellato questi files e lo smartphone ha 80gb di memoria libera.
    Non ho toccato altri file di Whatsapp ma solo la cartella contenente 80gb che erano video e foto che avevo eliminato.
    Spero di esser stato di aiuto per altri utenti.
    Buona giornata a tutti.

    i

    Ciao Mario71 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Grazie per aver condiviso la soluzione.

    Approvo il messaggio che risultava bloccato e non visibile.


    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mario71 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho avuto altri telefoni huawei ma con il P30 Pro mi è successo qualcosa di strano, nonostante cancellavo i video e foto comunque mi dava spazio esaurito ben 128 gb, questo non succedeva con gli altri terminali.
    Inizialmente ho visto che tutti i file lo smartphone li teneva in memoria nel cestino per 30 giorni e poi li eliminava, io manualmente li ho eliminati ,a ma nulla.... sempre memoria piena.
    Stavo per acquistare una memoria aggiuntiva e poi ho controllato le cartelle del telefono e mi sono reso conto che nella cartella "Pictures" conteneva file per 80 gb ma aprendola ne risultavano solo pochi file inclusi quelli di WhatsApp ma erano in tutto 5 gb.
    Ho installato una applicazione dallo store "Gestione Files2 di Xiaomi e poi aprendo lo stesso file e cliccando in alto sui tre puntini "mostra file nascosti " mi sono ritrovato una cartella che conteneva files che avevo cancellato ma ancora lo smartphone teneva in memoria, ora non ricordo quale cartella era ma basta fare qualche tentativo.
    Ho cancellato questi files e lo smartphone ha 80gb di memoria libera.
    Non ho toccato altri file di Whatsapp ma solo la cartella contenente 80gb che erano video e foto che avevo eliminato.
    Spero di esser stato di aiuto per altri utenti.
    Buona giornata a tutti.
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio

    i

    Ciao Mario71 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Grazie per aver condiviso la soluzione.

    Approvo il messaggio che risultava bloccato e non visibile.


    inviato da Mi
    Sposto in Sezione corretta

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Integrazione al precedente messaggio:
    La cartella nascosta era questa:
    /memoria interna/Pictures/.Gallery2/recycle/bins/0/

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy