Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, chiedo per conto di un amico (che sta impazzendo a scegliere un nuovo smartphone, e ora pare essersi deciso per P30 Pro) perché non è uno che sta sui forum... mi ha girato tre domande su problematiche lette su internet (riguardanti Instagram sul P30 Pro), ma che magari non sono poi così vere (capita spesso per vari motivi) o che magari sono state risolte con qualche update:
La prima cosa è che l'audio delle storie è basso perché a quanto pare il microfono nelle app di terze parti abbassa il volume di registrazione
La seconda è che la qualità delle storie visualizzate sia a bassa risoluzione e che vadano a scatti.
E infine che alcuni si sono lamentati che alcuni filtri di instagram appare "il tuo dispositivo non è supportato"
Ringrazio in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
ciao a tutti, chiedo per conto di un amico (che sta impazzendo a scegliere un nuovo smartphone, e ora pare essersi deciso per P30 Pro) perché non è uno che sta sui forum... mi ha girato tre domande su problematiche lette su internet (riguardanti Instagram sul P30 Pro), ma che magari non sono poi così vere (capita spesso per vari motivi) o che magari sono state risolte con qualche update:
La prima cosa è che l'audio delle storie è basso perché a quanto pare il microfono nelle app di terze parti abbassa il volume di registrazione
La seconda è che la qualità delle storie visualizzate sia a bassa risoluzione e che vadano a scatti.
E infine che alcuni si sono lamentati che alcuni filtri di instagram appare "il tuo dispositivo non è supportato"
Ringrazio in anticipo!
Non ho notato né il secondo né il terzo problema, ma se le storie IG sono così importanti meglio si prenda un S10 o S10+...sono gli unici ad avere l'integrazione con IG direttamente nelll'app della fotocamera dello smartphone...
-
Quote:
Madden91
Non ho notato né il secondo né il terzo problema, ma se le storie IG sono così importanti meglio si prenda un S10 o S10+...sono gli unici ad avere l'integrazione con IG direttamente nelll'app della fotocamera dello smartphone...
eh sì, per lui Instagram è essenziale... infatti già è dura a riportarlo al lato buono (Android) dal suo attuale melafonino... purtroppo è un dato di fatto che le app per iOS funzionano meglio, se non altro per il fatto che usano l'app camera del produttore e non una proprietaria...
anche se al solito la colpa è degli sviluppatori di app, perché ad esempio Telegram con l'ultimo update ha inserito la funzione che permette di fare foto con l'app camera dello smartphone (e non quella interna all'app che le fa molto peggio)
-
Scusate ma con il ban degli Usa verso la Cina come si comporta questo device? Riceverà normalmente gli aggiornamenti fino a fine ciclo vita oppure rischia come il Mate 30 pro?
Mio figlio vorrebbe acquistarlo ma...
-
Quote:
Mauriziogs
Scusate ma con il ban degli Usa verso la Cina come si comporta questo device? Riceverà normalmente gli aggiornamenti fino a fine ciclo vita oppure rischia come il Mate 30 pro?
Mio figlio vorrebbe acquistarlo ma...
Come si era detto, i Device in circolazione non dovrebbero rischiare nulla...
Comunque abbiamo un Thread ufficiale per questo argomento:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=558604
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
in confezione c'è una cover oppure va acquistata a parte
-
Quote:
tonymacc
in confezione c'è una cover oppure va acquistata a parte
No, in certe zone d'Europa non è prevista la cover in dotazione. Copio dal sito di Huawei:
"NELLA CONFEZIONE
Telefono (batteria integrata) x 1
Caricabatterie x 1
Cavo di tipo C x 1
Auricolari di tipo C x 1
Custodia protettiva in TPU x 1 (No in Europa occidentale e Europa nord-orientale)
Guida introduttiva x 1
Rimuovi strumento x 1
Scheda di garanzia x 1
(Nota: soggetto al prodotto reale.)".
Il mio, venduto e spedito da Amazon Italia, non ce l'ha.
-
Ciao a tutti... qualcuno mi sa dire se vle la pena acquistare lo smartphone con offerta Esselunga?Come posso verificare se viene venduto con garanzia Italia,Europa o brandizzato(non credo quest'ultimo)?Grazie
-
Quote:
sabrydance
Ciao a tutti... qualcuno mi sa dire se vle la pena acquistare lo smartphone con offerta Esselunga?Come posso verificare se viene venduto con garanzia Italia,Europa o brandizzato(non credo quest'ultimo)?Grazie
599€ è un'ottima offerta, se lo trovi prendilo! Ne vale sicuramente la pena.
Comunque essendo venduto in un negozio fisico italiano, dovrebbe essere garanzia Italia, ma comunque fra Italia ed Europa non credo cambi moltissimo a livello di garanzia (io ho avuto un LG garanzia Europa, mandato 2 volte in assistenza - in Italia - ed entrambe le volte è andato e tornato in 14 giorni, e un Honor 8 mai mandato in assistenza, ma una volta credevo di averne bisogno, quindi ho contattato Huawei che mi ha detto che potevo tranquillamente farmelo ritirare a casa).
Non credo sia un modello col brand, non mi pare fosse segnato a volantino...
-
Quote:
Madden91
599€ è un'ottima offerta, se lo trovi prendilo! Ne vale sicuramente la pena.
Comunque essendo venduto in un negozio fisico italiano, dovrebbe essere garanzia Italia, ma comunque fra Italia ed Europa non credo cambi moltissimo a livello di garanzia (io ho avuto un LG garanzia Europa, mandato 2 volte in assistenza - in Italia - ed entrambe le volte è andato e tornato in 14 giorni, e un Honor 8 mai mandato in assistenza, ma una volta credevo di averne bisogno, quindi ho contattato Huawei che mi ha detto che potevo tranquillamente farmelo ritirare a casa).
Non credo sia un modello col brand, non mi pare fosse segnato a volantino...
In effetti sembra esserlo, ma la mia domanda è, ne avranno a sufficienza? Dicono che la promo è fino al 1 Dicembre.Sto attendendo perché ho il mio p10 plus in riparazione e se non riescono a sistemarlo opterei per questo,