Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BobIT68
E' magari la notifica della App Gallery huawei? Hai già provato a disattivare le notifiche della App?
Inviato dal mio VOG-L29 usando
Androidiani App
Purtroppo no, avevo già disattivato le notifiche dei servizi Huawei.
Questo banner blu c'ha le sue impostazioni di notifica, toccandolo mi ci porta...però l'interruttore non è disattivabile :(
Aggiornamento:
Ho risolto, l'ho connesso un attimo al WiFi e ha smesso di...notificare. Come avevo immaginato, dopo il ripristino, per tacitare la notifica, voleva vedere un attimo di WiFi.
Ho scoperto invece una piccola grande incongruenza (diciamo) nel filtro molestie, che non mi faceva ricevere chiamate da numeri che non ho in rubrica.
Io, da sempre, su ogni telefono, la prima cosa che faccio, con app native o no, è mettere in lista nera i numeri privati. Cioè nessuno mi può chiamare se non vedo il numero.
Ho fatto lo stesso col P30. Sono andato nel filtro molestie e ho attivato la regola "blocca numeri sconosciuti".
Per fortuna mi sono accorto che, così, non bloccavo i numeri privati, ma quelli che non ho in rubrica.
Per bloccare, invece, solo i numeri privati, bisogna attivare SOLO la regola "blocca numeri sconosicuti/coperti", che io credevo bloccasse privati+non presenti in rubrica
-
Quote:
supermassiveblack
Si tratta di aspettare che fixano il problema. Nel frattempo mi so trovato e installato l'apk. Sembra l'ultima versione, del 18 novembre 2020.
Ma, passando ad altri problemi, ce l'avete pure voi quella cacchio di notifica blu che dice "aggiornamenti delle app pronti, connetti alla rete WiFi..."???
E ho appena finito di aggiornarle tutte le app (non tramite WiFi)...ed è una notifica non disattivabile dalle impostazioni!...e il banner dalla tendina delle notifiche non sparisce in nessun modo!...cioè, bo!
Non ho nemmeno questo problema.. Tra l altro non aggiorno mai le app tipo "android auto presentazioni" forse perché ho disattivato le notifiche app?
-
Quote:
supermassiveblack
Si tratta di aspettare che fixano il problema. Nel frattempo mi so trovato e installato l'apk. Sembra l'ultima versione, del 18 novembre 2020.
Ma, passando ad altri problemi, ce l'avete pure voi quella cacchio di notifica blu che dice "aggiornamenti delle app pronti, connetti alla rete WiFi..."???
E ho appena finito di aggiornarle tutte le app (non tramite WiFi)...ed è una notifica non disattivabile dalle impostazioni!...e il banner dalla tendina delle notifiche non sparisce in nessun modo!...cioè, bo!
Quote:
supermassiveblack
Purtroppo no, avevo già disattivato le notifiche dei servizi Huawei.
Questo banner blu c'ha le sue impostazioni di notifica, toccandolo mi ci porta...però l'interruttore non è disattivabile :(
Anche questo dei servizi huawei non ce l ho e non ho aggiornato app gallery avendo già Google...
Ma noi pptremmo volendo disattivate google vero ed usare app gallery
-
Avevo aggiornato il post precedente
-
Quote:
Varioflex
Per caso avevi problemi con la usb inserendo chiavette usb?
Potresti dire che problemi avevi?
-
Scusate ma se c è la emui come mai installate nova launcher a che serve?le cartelle vanno sistemate in ordine e nn stanno tutte sparpagliqte..
La emui la gradisco nova la trovo inutile
-
Quote:
supermassiveblack
Per caso avevi problemi con la usb inserendo chiavette usb?
Potresti dire che problemi avevi?
No, nessun problema con usb
Problemi con notifiche e suonerie
Quote:
Huaweia
Scusate ma se c è la emui come mai installate nova launcher a che serve?le cartelle vanno sistemate in ordine e nn stanno tutte sparpagliqte..
Perché chi viene da Nova ha difficoltà ad abituarsi ad un Launcher Stock. Nova ha veramente mille Personalizzazioni..... e di fronte ad altri "ti senti nudo".
Ci ho messo molto ad accettare l'idea di non usarlo.....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Huaweia
quanto tempo hai? :D
Quote:
Varioflex
No, nessun problema con usb
Problemi con notifiche e suonerie
Perché chi viene da Nova ha difficoltà ad abituarsi ad un Launcher Stock. Nova ha veramente mille Personalizzazioni..... e di fronte ad altri "ti senti nudo".
Ci ho messo molto ad accettare l'idea di non usarlo.....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Infatti, notifiche e suonerie, + instabilità varie...nel senso che delle volte è scattoso.
Madonna che sf1g@, il mio P30 ha problemi quando inserisco chiavetta usb roftl (ridiamo per non spaccare tutto)...quando la inserisco il tel si blocca, devo sempre estrarre e reinserire, fino a qusndo, ieri, ho inserito, s'è spento lo schermo, e non dava più segni di vita, sembrava brickato. Dopo mezz'ora ho provato e s'è riacceso (mai provocato tanto sconvolgimento inserendo qualcosa... roftl)
-
Quote:
supermassiveblack
quanto tempo hai? :D
Infatti, notifiche e suonerie, + instabilità varie...nel senso che delle volte è scattoso.
Madonna che sf1g@, il mio P30 ha problemi quando inserisco chiavetta usb roftl (ridiamo per non spaccare tutto)...quando la inserisco il tel si blocca, devo sempre estrarre e reinserire, fino a qusndo, ieri, ho inserito, s'è spento lo schermo, e non dava più segni di vita, sembrava brickato. Dopo mezz'ora ho provato e s'è riacceso (mai provocato tanto sconvolgimento inserendo qualcosa... roftl)
Vero?notifiche e suonerie trovi su nova?a me sinceramente bastano quelle huawei ..
Del mio p30m sn pentita solo di una cosa:non aver preso il pro..
-
Quote:
Huaweia
Vero?notifiche e suonerie trovi su nova?a me sinceramente bastano quelle huawei ..
notifiche e suoni, problemi, nel senso che scambia i vari suoni notifiche a caso, ecc ecc ecc ecc ecc ecc...
Quote:
Huaweia
Del mio p30m sn pentita solo di una cosa:non aver preso il pro..
Pro??? Sapete qual è l'unica cosa pro che ci vuole co questi qua, che fanno sti telefoni??? :D