... e io cancello perché, come ti ho già detto, se vuoi fare paragoni o cercare consigli devi utilizzare la Sezione corretta...
![]()
Già fatto grazie non risponde nessuno.. Poi qui non ho fatto un paragone ho soltanto detto d essere indecisa
Ciao a tutti chiedo un aiuto per il telefono del mio ragazzo :ogni volta che riavvia gli scompare il widget dell'app gemella di whatsap. Come faccio?
buongiorno, ho acquistato il telefono 15 giorni fa e vorrei inserire una suoneria che ho su pc. non riesco a farla diventare una suoneria compatibile. l'ho scaricata è nei download ma non si può impostare come suoneria. mi spiegate dettagliatamente come devo fare e se devo usare qualche programma specifico?
grazie.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sposti la suoneria da PC a telefono in memoria interna.
Devi inserirla nella Cartella RINGTONES (che dovrebbe esistere di default)
Dovresti avere anche NOTIFICATION (dove vanno le suonerie per le notifiche) e ALLARM (dove vanno le suonerie per le sveglie)
Facci ciò devi trovare la suoneria aggiunta nelle impostazioni solite per il cambio suoneria
![]()
Buon giorno ragazzi,
riscontro questo problema: quando registro un video a 120 fps e provo a fare l'upload nelle Instagram Stories, l'effetto di slow motion scompare e il video risulta come fosse stato registrato in modalità normale. Ho provato a fare un tentativo di salvataggio del video con l'app Huawei Video o Insta Shot, ma il risultato è terribile: video tagliato male o scattoso etc.
Avete avuto lo stesso problema? Qualcuno di voi saprebbe dirmi come risolvere?
Grazie!
Ciao, non sono nuovo del mondo android, ma per parecchi anni ho usato Apple e ora mi sorgono diversi dubbi. Non so se la sessione è giusta, ma avendo un P30 non mi sentivo di postare in quella generale.
1) è possibile vedere nell'App musica di Huawei quella scaricata da Play Music?
2) c'è solo Play Music per scaricare musica? con iPhone compravo la musica e me la ritrovavo nel Player.
3) conviene comprare la Nano Memory Card?
4) ho un iPad e utilizzo molto Pages, un'App per android che faccia lo stesso lavoro? anche a pagamento
5) ogni tanto lo schermo del telefono si accende apparentemente random, c'è qualche App di Huawei che può causare questo?
Per caso, stamattina ho usato il mio P30 come hotspot....messo password, ma la rete risulta sempre aperta ...solo a me?