Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, per favore... Questo è un thread in cui bisogna parlare solo del p30. Non tiriamo fuori altri brand e cofnronti tra terminali... Per questo esiste la sezione apposita. Se sono cose particolari potete anche messaggiarvi in privato, però non intasiamo il thread con considerazioni particolari.
Come ogni smartphone e ogni marchio, ci sono modelli peggiori e migliori, e ci sono modelli ben riusciti, ma talvolta può capitare di incorrere in unità difettose.
Per quanto riguarda le altre problematiche, che sono più che altro esigenze personali, bisogna valutare PRIMA dell'acquisto. Io uso da anni Huawei e mi ci trovo bene (anche con Honor), di certo so che non siano ai livelli di Soc Qualcomm lato gpu e ottimizzazione software e so di non avere nessuna possibilità di modding. Però, almeno a me interessano autonomia e ricezione ottima. Per certi applicativi basta levare la gestione della batteria automatica e si risolvono i problemi. Poi logico, se uno deve eseguire determinanti applicativi, avere compatibilità totale, moddare etc, sono il primo a dire che l'unico marchio veramente completo è Samsung. Ora, ritorniamo in tema perché da qualche messaggio a questa parte secondo me stiamo deviando troppo in considerazioni non adatte al thread.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank92samsung
Ragazzi, per favore... Questo è un thread in cui bisogna parlare solo del p30. Non tiriamo fuori altri brand e cofnronti tra terminali... Per questo esiste la sezione apposita. Se sono cose particolari potete anche messaggiarvi in privato, però non intasiamo il thread con considerazioni particolari.
Come ogni smartphone e ogni marchio, ci sono modelli peggiori e migliori, e ci sono modelli ben riusciti, ma talvolta può capitare di incorrere in unità difettose.