non mancherò :)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi domanda: sul mio P9 lite quando ricevevo una notifica, sul lock screen la vedevo e la potevo espandere e rispondere senza sbloccare. Nel p30 la notifica spunta nel lock screen, ma devo cliccarci due volte per poterla espandere, non c'è un opzione per vederla direttamente subito completa?
Altra nota negativa: impossibile tirare giù la tendina delle notifiche direttamente dal lock screen, bisogna per forza sbloccare il telefono...è una cosa piuttosto datata ho letto (c'è dalla emui 8), ma cavolo mi era così comoda, anche questo senza senso
Aggiornamento Huawei P30 in assistenza:
Fatto downgrade usando la suite Huawei (quindi tramite computer). Riaggiornato alla 10.1.0.171 (molto faticosamente perchè, non solo per quale motivo, mi ha downgradato di 3 o 4 versioni).
Prima di tornare ad usarlo ho contattato assistenza Huawei per fare verifica da remoto (per vedere se il fw è ancora danneggiato).
Mi hanno confermato tutto ok, niente errori.
L'ho reimpostato parzialmente. L' usb funziona correttamente, come anche il touch (a parte i vari tocchi mancati qua e là, molto tipico anche del P20)...diciamo che non ha più quel problema che, in zona sensore fingerprint, manca la metà dei tocchi.
USandolo, però, mi sono reso conto che, all'atto pratico, in più rispetto al P20, mi dà solo le foto super macro (che mi sono molto utili a dove il P20 ha difficoltà nella messa a fuoco)...per tutto il resto mi trovo meglio col P20, il sensore fingerprint, per quanto buono, non è paragonabile al quello del P20 (molto più pratico).
Inoltre anche il tastone, sotto, al centro display del P20, è una cosa secondo me irrinunciabile (da quel tasto infatti si fa tutto in maniera molto pratica e intuitiva).
Alla fine volevo il P30 per la praticità del jack audio ma sento troppo la mancanza del tasto centrale (e, in fatto di ergonomia, quindi, sarebbe un passo indietro)...purtroppo siamo sempre là con lo scellerato mondo degli smartphone...comanda la moda e il frivolo...di ergonomia, praticità, produttività (quella vera), chissene...
Sto, quindi, rivendendo il P30. Per chi fosse interessato lo metto a 370€ + cover trasparente, nuova, mai aperta. Ricordo che il telefono è praticamente nuovo (2 ricariche fatte)
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Se vuoi vendere lo Smartphone tramite il Forum lo puoi tranquillamente fare nella sezione apposita.
Bastano qualche foto, con scritto a mano il tuo nome su un foglio o sullo schermo e una breve descrizione.
Mi limito ad aggiungere un modesto parere personale.
Se vuoi vendere un qualsiasi prodotto, per invogliare l'eventuale cliente all'acquisto, non è il massimo farne una disamina negativa sullo stesso forum. La prima cosa che faccio io e un qualsiasi utente comune è quella di vedere eventuali post precedenti dello Stesso utente che mette in vendita il suo prodotto , per vedere se ci sono motivi particolari per il quale se ne vuole disfare.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Si, mi stavo appunto "studiando" le regole (tra altre cose che sto facendo)
Si, infatti, in passato ho sempre evitato di parlare male di telefoni che sapevo avrei potuto decidere di vendere, ma ultimamente noto che c'è una incredibile frenesia verso la tecnologia (ma gli smartphone in particolare)...a livello tale che mi sembra di essere l'unico al mondo a notare certi particolari.
Se solo mezza recensione, delle migliaia su Youtube, avesse accennato che il sensore sotto display non è "fulmineo" come tutti dicono, non mi sarei mai sognato di prendere il P30
...comunque, un Huawei e in particolare il P30, è il meglio che si possa acquistare, secondo me...quindi, se non si prende il P30, non vedo a cos'altro si possa pensare...il sensore sotto il display è una grande cavolata...ma ce l'hanno tutti i telefoni (tranne il P20)...quindi...