CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 206
Discussione:

[Huawei P30] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie per il dettagliato aggiornamento, aspettiamo altre notizie.
    non mancherò

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi domanda: sul mio P9 lite quando ricevevo una notifica, sul lock screen la vedevo e la potevo espandere e rispondere senza sbloccare. Nel p30 la notifica spunta nel lock screen, ma devo cliccarci due volte per poterla espandere, non c'è un opzione per vederla direttamente subito completa?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi domanda: sul mio P9 lite quando ricevevo una notifica, sul lock screen la vedevo e la potevo espandere e rispondere senza sbloccare. Nel p30 la notifica spunta nel lock screen, ma devo cliccarci due volte per poterla espandere, non c'è un opzione per vederla direttamente subito completa?
    Ciao! Nella nuova emui, se non vuoi sbloccare il telefono, per vedere la notifica completa devi "tappare" sul baffettino in alto a destra. Huawei P40 Lite 5G HMS.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Axar (06-12-20)

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Nella nuova emui, se non vuoi sbloccare il telefono, per vedere la notifica completa devi "tappare" sul baffettino in alto a destra. Huawei P40 Lite 5G HMS.
    Ok grazie, quindi confermato che bisogna tappare (due volte) in alto a destra. Certo un passaggio in più rispetto a prima... Va bene

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

...Certo un passaggio in più rispetto a prima... Va bene
    ...tanto per cambiare...Evviva le regole base della programmazione

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Altra nota negativa: impossibile tirare giù la tendina delle notifiche direttamente dal lock screen, bisogna per forza sbloccare il telefono...è una cosa piuttosto datata ho letto (c'è dalla emui 8), ma cavolo mi era così comoda, anche questo senza senso

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Altra nota negativa: impossibile tirare giù la tendina delle notifiche direttamente dal lock screen, bisogna per forza sbloccare il telefono...è una cosa piuttosto datata ho letto (c'è dalla emui 8), ma cavolo mi era così comoda, anche questo senza senso
    Purtroppo questo è l'andazzo (xxxx [edit mod] quant'è vecchia sta parola ) di tutto il mondo smartphone, quando c'è qualcosa di comodo, pratico e sensato è solo questione di puro C... sedere
    Ultima modifica di gianpassa; 07-12-20 alle 11:24

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Aggiornamento Huawei P30 in assistenza:

Fatto downgrade usando la suite Huawei (quindi tramite computer). Riaggiornato alla 10.1.0.171 (molto faticosamente perchè, non solo per quale motivo, mi ha downgradato di 3 o 4 versioni).
    Prima di tornare ad usarlo ho contattato assistenza Huawei per fare verifica da remoto (per vedere se il fw è ancora danneggiato).
    Mi hanno confermato tutto ok, niente errori.

L'ho reimpostato parzialmente. L' usb funziona correttamente, come anche il touch (a parte i vari tocchi mancati qua e là, molto tipico anche del P20)...diciamo che non ha più quel problema che, in zona sensore fingerprint, manca la metà dei tocchi.

USandolo, però, mi sono reso conto che, all'atto pratico, in più rispetto al P20, mi dà solo le foto super macro (che mi sono molto utili a dove il P20 ha difficoltà nella messa a fuoco)...per tutto il resto mi trovo meglio col P20, il sensore fingerprint, per quanto buono, non è paragonabile al quello del P20 (molto più pratico).
    Inoltre anche il tastone, sotto, al centro display del P20, è una cosa secondo me irrinunciabile (da quel tasto infatti si fa tutto in maniera molto pratica e intuitiva).

Alla fine volevo il P30 per la praticità del jack audio ma sento troppo la mancanza del tasto centrale (e, in fatto di ergonomia, quindi, sarebbe un passo indietro)...purtroppo siamo sempre là con lo scellerato mondo degli smartphone...comanda la moda e il frivolo...di ergonomia, praticità, produttività (quella vera), chissene...

Sto, quindi, rivendendo il P30. Per chi fosse interessato lo metto a 370€ + cover trasparente, nuova, mai aperta. Ricordo che il telefono è praticamente nuovo (2 ricariche fatte)

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Aggiornamento Huawei P30 in assistenza:

Fatto downgrade usando la suite Huawei (quindi tramite computer). Riaggiornato alla 10.1.0.171 (molto faticosamente perchè, non solo per quale motivo, mi ha downgradato di 3 o 4 versioni).
    Prima di tornare ad usarlo ho contattato assistenza Huawei per fare verifica da remoto (per vedere se il fw è ancora danneggiato).
    Mi hanno confermato tutto ok, niente errori.

L'ho reimpostato parzialmente. L' usb funziona correttamente, come anche il touch (a parte i vari tocchi mancati qua e là, molto tipico anche del P20)...diciamo che non ha più quel problema che, in zona sensore fingerprint, manca la metà dei tocchi.

USandolo, però, mi sono reso conto che, all'atto pratico, in più rispetto al P20, mi dà solo le foto super macro (che mi sono molto utili a dove il P20 ha difficoltà nella messa a fuoco)...per tutto il resto mi trovo meglio col P20, il sensore fingerprint, per quanto buono, non è paragonabile al quello del P20 (molto più pratico).
    Inoltre anche il tastone, sotto, al centro display del P20, è una cosa secondo me irrinunciabile (da quel tasto infatti si fa tutto in maniera molto pratica e intuitiva).

Alla fine volevo il P30 per la praticità del jack audio ma sento troppo la mancanza del tasto centrale (e, in fatto di ergonomia, quindi, sarebbe un passo indietro)...purtroppo siamo sempre là con lo scellerato mondo degli smartphone...comanda la moda e il frivolo...di ergonomia, praticità, produttività (quella vera), chissene...

Sto, quindi, rivendendo il P30. Per chi fosse interessato lo metto a 370€ + cover trasparente, nuova, mai aperta. Ricordo che il telefono è praticamente nuovo (2 ricariche fatte)
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
    Se vuoi vendere lo Smartphone tramite il Forum lo puoi tranquillamente fare nella sezione apposita.
    Bastano qualche foto, con scritto a mano il tuo nome su un foglio o sullo schermo e una breve descrizione.
    Mi limito ad aggiungere un modesto parere personale.
    Se vuoi vendere un qualsiasi prodotto, per invogliare l'eventuale cliente all'acquisto, non è il massimo farne una disamina negativa sullo stesso forum. La prima cosa che faccio io e un qualsiasi utente comune è quella di vedere eventuali post precedenti dello Stesso utente che mette in vendita il suo prodotto , per vedere se ci sono motivi particolari per il quale se ne vuole disfare.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
    Se vuoi vendere lo Smartphone tramite il Forum lo puoi tranquillamente fare nella sezione apposita.
    Bastano qualche foto, con scritto a mano il tuo nome su un foglio o sullo schermo e una breve descrizione.
    Si, mi stavo appunto "studiando" le regole (tra altre cose che sto facendo)

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Mi limito ad aggiungere un modesto parere personale.
    Se vuoi vendere un qualsiasi prodotto, per invogliare l'eventuale cliente all'acquisto, non è il massimo farne una disamina negativa sullo stesso forum. La prima cosa che faccio io e un qualsiasi utente comune è quella di vedere eventuali post precedenti dello Stesso utente che mette in vendita il suo prodotto , per vedere se ci sono motivi particolari per il quale se ne vuole disfare.
    Si, infatti, in passato ho sempre evitato di parlare male di telefoni che sapevo avrei potuto decidere di vendere, ma ultimamente noto che c'è una incredibile frenesia verso la tecnologia (ma gli smartphone in particolare)...a livello tale che mi sembra di essere l'unico al mondo a notare certi particolari.
    Se solo mezza recensione, delle migliaia su Youtube, avesse accennato che il sensore sotto display non è "fulmineo" come tutti dicono, non mi sarei mai sognato di prendere il P30
    ...comunque, un Huawei e in particolare il P30, è il meglio che si possa acquistare, secondo me...quindi, se non si prende il P30, non vedo a cos'altro si possa pensare...il sensore sotto il display è una grande cavolata...ma ce l'hanno tutti i telefoni (tranne il P20)...quindi...
    Ultima modifica di supermassiveblack; 08-12-20 alle 17:58

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio