Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
naaaa peccato, il prossimo aggiornamento sarà la build 11.0.1.2.proprio.proprio.proprio roftl
non ho capito perchè ridi?
verrà anche aggiornato alla emui 11
@myhonor6 che intendi con vibrazione che non si toglie? a me si toglie non capisco a cosa t riferisci se a chiamate o whatsapp
-
Quote:
Huaweia
non ho capito perchè ridi?
verrà anche aggiornato alla emui 11
11, 12, 13, 17, 25...sono insignificanti senza proprio (non rido più, parlo seriamente) :D
Quote:
Huaweia
@
myhonor6 che intendi con vibrazione che non si toglie? a me si toglie non capisco a cosa t riferisci se a chiamate o whatsapp
parla di tutte le notifiche, che non siano whatsapp e chiamate
-
Quote:
supermassiveblack
11, 12, 13, 17, 25...sono insignificanti senza proprio (non rido più, parlo seriamente) :D
parla di tutte le notifiche, che non siano whatsapp e chiamate
Onestamente da "ex" estimatore di prodotti Huawei mi sono incuriosito. Come mai pensi che le future versioni della Emui siano inutili?
-
Credo che adesso la vibrazione sia ovunque. Ho provato sia Whatsapp che chiamate e in entrambe c'è.
Ok, su whatsapp si può disabilitare nell'app .. ma generalmente dove si può intervenire?
-
Quote:
myhonor6
Credo che adesso la vibrazione sia ovunque. Ho provato sia Whatsapp che chiamate e in entrambe c'è.
Ok, su whatsapp si può disabilitare nell'app .. ma generalmente dove si può intervenire?
ma io ho disabilitato la vibrazione e non ha mai vibrato.Su fb nemmeno mail nemmeno..ho attivato vibrazioen solo su chiamate e messaggi normali
-
Se magari mi dicessi come... grazie!
-
Impostazioni d whatsapp
Notifiche vibrazione spente..
Non mi vibra...
A me vibra solo se è silenzioso perché ho messo nelle impostazioni di audio del telefono "vibra solo se silenzioso"
-
Quote:
DreamReaper
Onestamente da "ex" estimatore di prodotti Huawei mi sono incuriosito. Come mai pensi che le future versioni della Emui siano inutili?
In genere sono un po' contrario all'ossessione di aggiornare a tutti i costi. La risposta comunque in questo caso non era contro niente e nessuno, ma solo per far risaltare la differenza abissale che può fare la parola "proprio"
-
Un conto è dire che un aggiornamento porta cambiamenti positivi,un conto sono le ossessioni .
-
Quote:
Huaweia
A me vibra solo se è silenzioso perché ho messo nelle impostazioni di audio del telefono "vibra solo se silenzioso"
Vibra solo se silenzioso non esiste!!! Nelle impostazioni c'è: "Vibra in modalità silenziosa" che è diverso..
Questo va bene.. in modalità silenziosa vibra.. ma come si toglie la vibrazione in modalità normale???