La roadmap di Huawei in Cina prevede il rilascio di EMUI 10 ufficiale a metà mese, come potete leggere qui. Speriamo che qui siano altrettanto rapidi![]()
La roadmap di Huawei in Cina prevede il rilascio di EMUI 10 ufficiale a metà mese, come potete leggere qui. Speriamo che qui siano altrettanto rapidi![]()
Anche io pensavo che il led di notifica fosse una cosa irrinunciabile nello smartphone, invece preferisco di gran lunga l'always on...sono 7 mesi che lo uso e non penso tornerei al led, avere l'orologio sempre a portata di mano è comodissimo, e soprattutto mi sono resa conto che non cambia più di tanto fra avere la lucetta lampeggiante del led o l'icona della notifica sullo schermo...
Comunque, stando a Huawei Central, per poter aggiornare a EMUI 10 è necessario scaricare prima l'update .226, che dovrebbe essere in rollout in questi giorni.
Salve a tutti, ha da quando ho acquistato un p30 che certe volte mi arriva un messaggio whatsapp viene visualizzata la notifica ma il telefono non suona. Qualcuno ha lo stesso problema?
Ultima modifica di jonnybrillante; 11-11-19 alle 02:18
quindi resta fisso l'orario e le notifiche forse sullo schermo nero restano bianche e fisse..ma viene bene? non consuma batteria?
inoltre se impostile notifiche attiva schermo di whatsapp chissa come si comporta?
inoltre su amazon è ancora caro..GRan bel telefono sarebbe carino un confronto col nova5t
Su P30 Pro a livello di batteria non consuma quasi nulla e suppongo che su P30 sia lo stesso...ma continuo a non capire cosa significhi "viene bene", perché dovrebbe creare problemi? È una soluzione adottata da qualche anno nel mondo Android, ormai la tecnologia (sia dei display che quella di AOD) è sufficientemente matura da poterlo adottare al posto del led. Anzi, ormai credo siano quasi più gli smartphone senza led che quelli con...Xiaomi ha anche parecchi modelli in cui sono integrate entrambe le soluzioni.
L'attivazione dello schermo semplicemente fa accendere il display alla ricezione di una notifica (quindi si illumina la schermata di blocco, come quando si preme il tasto di accensione), quando lo schermo si spegne rimane l'icona della notifica sotto l'orologio.
In che senso "più visibile"? Always on è sempre attivo, come fa ad essere più visibile il led?
Per altro uno smartphone con il led generalmente durante la carica ha il led fisso acceso, quindi le notifiche non si vedono proprio...
Ultima modifica di Madden91; 12-11-19 alle 11:42
Il senso mi sembrava semplice, non avendolo è una semplice domanda (manca sicuramente un punto di domanda, probabilmente mi sono espresso male).
Se hai il dispositivo poggiato su una superficie e lo guardi per esempio da lontano la sera il led che lampeggia non è più visibile?
Per la seconda cosa non è vero in assoluto, dipende dalle impostazioni del telefono.