Visualizzazione stampabile
-
da dove le scegli le combinazioni di colori?io nn le vedo nelle impostazioni.
Per quanto riguarda la pellicola non ne ho mai messa alcuna,da me è uscita già inserita e devo dire che mostra le impronte ogni volta devo pulire il telefono.nemmeno a me piacciono le pellicolema l ho trovata inserita l'ho lasciata...A breve la tolto tanto per ciò che serve....anche se dicono che proteggano
Scusate edit nn m ero accorta d aver inviato
a.me non ci sono queste personalizzazioni
-
Schermata home e sfondi -> Display sempre attivo -> Tipo di orologio
Probabilmente ho esagerato parlando di combinazione di colori.. Scegli il tipo di orologio, ce ne sono diversi colorati + uno che cambia colore durante il giorno + quelli acquistabili
-
Sai che da me non c'è scritto topo di orologio?
Da me solo display sempre attivo e programmazione del display attivo..basta più
-
Ciao ragazzi, anche a voi da un paio di giorni il P30 consuma più batteria del normale?
Io riscontro problemi soprattutto con l'app di Facebook, che all'improvviso è diventata super energivora...e infatti l'ho disinstallata (vedo come va ora con la Lite).
Inoltre mi sembra che anche con un utilizzo blando scaldi più del normale
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
f14t
Ciao ragazzi, anche a voi da un paio di giorni il P30 consuma più batteria del normale?
Io riscontro problemi soprattutto con l'app di Facebook, che all'improvviso è diventata super energivora...e infatti l'ho disinstallata (vedo come va ora con la Lite).
Inoltre mi sembra che anche con un utilizzo blando scaldi più del normale
ciao anche a me consuma tanto ma è facebook che ha il 79% del consumo batteria come risolvere?
a te come va con il lite?
-
Quote:
Huaweia
ciao anche a me consuma tanto ma è facebook che ha il 79% del consumo batteria come risolvere?
a te come va con il lite?
Il Lite ha un consumo irrisorio rispetto a Facebook standard, anche se ha qualche limitazione.
Questo problema è sorto con l'ultimo aggiornamento dell'app Facebook.
-
Quote:
f14t
Il Lite ha un consumo irrisorio rispetto a Facebook standard, anche se ha qualche limitazione.
Questo problema è sorto con l'ultimo aggiornamento dell'app Facebook.
grazie per la risposta quindi va meglio? che limitazioni si hanno? e se usassi fb dal browser chrome?tanto a me le notifiche di facebook non mi interessano...Uso solo messenger per le notifiche dei messaggi.Pensa che io ho le notifiche disattivate di fb
sull'utilizzo batteria andandoo su software poi facebook ci clicco dove vi è scritto AVVIO APP ATTIVITA' IN BACKGROUND CON RESTRIZIONE ho messo GESTISCI MANUALMENTE gli metterei LIMITA GLI AVVII NN NECESSARI PER RISPARMIARE ENERGIA...
faccio prova così
-
come si attiva il VoLTE (voice over LTE) per le chiamate HD ??
non trovo l'impostazione da nessuna parte
-
Io ho la versione Pro ma dovrebbe essere uguale. Impostazioni > rete mobile > dati mobili > chiamate Volte
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
non vedo tale impostazione, forse perchè ho operatore HO che a giorni dovrebbe attivare il servizio