CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 38 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 373
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Eheheh...smette di funzionare temporaneamente? È normale, stessa cosa se avvii una registrazione video durante l'ascolto della radio. Qualsiasi app che ha bisogno dell'audio sospenderà o metterà in pausa la radio.

Scolteremo la radio a schermo spento....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho da pochi giorni un huawei p8 lite 2017 Brand (vodafone), e ho il problema che quando attivo l'hotspot mi blocca poi la navigazione sullo smartphone, quindi non posso usare whatsapp, telegram, chrome, ecc; cosa che non mi succedeva con il vecchio samsung s4 e che non succede nemmeno ad un amico che ha il p8 lite ante 2017. Volevo sapere se anche voi avete la stessa problematica. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HuSal67 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da pochi giorni un huawei p8 lite 2017 Brand (vodafone), e ho il problema che quando attivo l'hotspot mi blocca poi la navigazione sullo smartphone, quindi non posso usare whatsapp, telegram, chrome, ecc; cosa che non mi succedeva con il vecchio samsung s4 e che non succede nemmeno ad un amico che ha il p8 lite ante 2017. Volevo sapere se anche voi avete la stessa problematica. Grazie
    Ciao! Anche io ho questo modello brand Vodafone ma funziona tutto normalmente. Hai provato con un factory reset?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho fatto il reset di fabbrica ma il problema persiste, non so se sia dovuto che ho come operatore Tim.

Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ciao, ieri ho sviluppato due bellissimi temi per il nostro P8 Lite 2017....:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7822785 ...
    finito di sviluppare i temi mi sono accorto che, quando si abbassa la tendina "notifiche/toggle" in basso sulla nostra destra della "NavBar" c'è disponibile il tasto "Manu" (nei temi sviluppati ieri ho sostituito il tasto dei 3 puntini del menu con il nome "Menu" come da seguente screenshot) solo che questo tasto "Menu" quando si abbassa la tendina anche se viene premuto non fa nulla, non apre nulla. Come mai?!?

Spoiler:

Succede anche a voi???

Si tratta di un bug software???

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ciao, ieri ho sviluppato due bellissimi temi per il nostro P8 Lite 2017....

Succede anche a voi???

Si tratta di un bug software???
    È solo visivo. È finto.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

8. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HuSal67 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il reset di fabbrica ma il problema persiste, non so se sia dovuto che ho come operatore Tim.

Io ho tre e funziona normalmente. Il reset l'hai fatto dalle impostazioni del telefono o da spento tenendo premuto vol+ e power?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dalle impostazioni del telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Appena fatto il reset con i tasti vol+ e power, ma stesso effetto, devo provare con un cambio SIM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ieri ho notato un problema software che mi ha fatto davvero paura.
    Vado al mare col 90% di batteria, per quattro ore non uso il telefono nemmeno per vedere l ora.. dopo quattro ore lo sblocco per la prima volta e vedo che la batteria è al 66%. Mi prende un colpo re escluso da subito che sia qualche problema di calibrazione della batteria, in quanto lo possiedo da una settimana e mezza e quindi dieci cicli buoni li ha già fatto.. indago e noto che in impostazioni--batteria--livelli di consumo, la parte hardware ha consumato il 30% e la software 70%.in cima al consumo software c'è un processo chiamato Media server che da solo ha mangiato il 25% di batteria. Questo processo anche usando browser, quindi anche in questo momento, si attiva automaticamente.. mi sta prosciugando il telefono.. come posso risolvere?

Pagina 9 di 38 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio