Enz077 (24-01-18)
Ciao ragazzi voglio postare qui una richiesta. Quando faccio chiamate tramite WhatsApp o Skype, usando auricolari Bluetooth, gli altri non mi sentono mentre io sento perfettamente. Gli auricolari funzionano egregiamente con chiamate voce normali e durante la riproduzione di contenuti multimediali. Ho un Huawei P8 lite 2017, aggiornato all'ultima versione di Nougat. Se avete qualche suggerimento in merito è ben accetto.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Hard reset
O ripristino configurazione di sistema
P8 lite 2017
post consecutivi uniti
Ultima modifica di Aníkitos; 29-01-18 alle 16:46
Salve a tutti, 3 giorni fa acquistai il suddetto telefono ( brandizzato 3 ) come muletto per poter giocare a Pokemon Go in tranquillità.
Ora, il problema si pone poiché la App gira quasi perfettamente se non fosse che nelle "palestre" non vede i Raid, quindi né uova in schiusura, né già schiuse. Ho provato a disinstallare la app e reinstallare, ma il problema non si è risolto.
Avete idea di come e se possibile risolvere? Perchè non vorrei essermi vincolato per nulla.
Grazie a tutti anticipatamente.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aníkitos (09-02-18)
Ciao a tutti, allora, praticamente il problema si è risolto da solo ( come si è creato), in quanto con un micro aggiornamento di ieri sera, stamane funzionava tutto alla perfezione. Boh, misteri della tecnologia.
Intanto comunque ringrazio tutti per il tempo dedicatomi![]()
Aníkitos (09-02-18)