CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 38 primaprima ... 263435363738 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 373
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Huawei P8 Lite 2017 Stop Carica Preimpostato 75%

Ciao a tutti da poco mi hanno regalato un Huawei P8 Lite 2017 mi sono accorto che quando lo metto in carica una volta che raggiunge il 75% si ferma la carica poi devo staccare il cavetto e riattaccarlo per continuare la carica, come se ci fosse un limite preinpostato che ferma la carica una volta raggiuto il 75%, ho fatto il root per vedere se trovavo una soluzione per togliere questo stop fastidioso ma non sono riuscito a trovare nulla, qualcuno mi può aiutare? grazie.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

mai sentito di una cosa del genere, aanche in casa ne abbiamo 2 e nessuno si comporta così, raggiungono il 100% senza alcun intervento stacca/attacca
    Secondo me il tuo ha qualche problema e al posto tuo avrei richiesto un intervento in garanzia.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silvio900 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da poco mi hanno regalato un Huawei P8 Lite 2017 mi sono accorto che quando lo metto in carica una volta che raggiunge il 75% si ferma la carica poi devo staccare il cavetto e riattaccarlo per continuare la carica, come se ci fosse un limite preinpostato che ferma la carica una volta raggiuto il 75%, ho fatto il root per vedere se trovavo una soluzione per togliere questo stop fastidioso ma non sono riuscito a trovare nulla, qualcuno mi può aiutare? grazie.
    Quote Originariamente inviato da Regolus Visualizza il messaggio
    mai sentito di una cosa del genere, aanche in casa ne abbiamo 2 e nessuno si comporta così, raggiungono il 100% senza alcun intervento stacca/attacca
    Secondo me il tuo ha qualche problema e al posto tuo avrei richiesto un intervento in garanzia.
    Ovviamente prima di mandarlo in assistenza esegui le prove "canoniche"
    Cambia alimentatore, cambia cavo e se nessuna delle due cose fa effetto, fai un hard reset.

Se questi tre interventi non risolvono allora è il momento di portarlo in assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie delle riposte ma non ho bisogno di portarlo in assistenza e spendere soldi, il cell funziona perfettamente, ho letto ingiro che è solo un limite di caricamento che mettono ai dispositivi quando li mettono in mostra nei negozzi e restano in carica 24 ore su 24 per non sputtanare la batteria e ho letto ingiro che anche alcuni samsung hanno questo limite preimpostato per lo stesso motivo primacitato, se qualcuno conosce il modo per riportare il limite al 100% mi faccia sapere, nel frattempo continuo a cercare una soluzione, grazie. (non capisco cosa servono sti forum se nessuno sa darti un risposta oltre a "portare il cell in assistenza")
    Ultima modifica di Silvio900; 13-02-18 alle 21:10

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silvio900 Visualizza il messaggio
    Grazie delle riposte ma non ho bisogno di portarlo in assistenza e spendere soldi, il cell funziona perfettamente, ho letto ingiro che è solo un limite di caricamento che mettono ai dispositivi quando li mettono in mostra nei negozzi e restano in carica 24 ore su 24 per non sputtanare la batteria e ho letto ingiro che anche alcuni samsung hanno questo limite preimpostato per lo stesso motivo primacitato, se qualcuno conosce il modo per riportare il limite al 100% mi faccia sapere, nel frattempo continuo a cercare una soluzione, grazie. (non capisco cosa servono sti forum se nessuno sa darti un risposta oltre a "portare il cell in assistenza")
    messaggi spostati nella discussione corretta

Ciao. Innanzitutto fai bene a non portare il dispositivo in assistenza perchè, avendolo rootato e quindi con bootloader sbloccato, non è più in garanzia.....anche se, dato che tu hai un dispositvo da esposizione ti trovi già ad aver in mano un prodotto illegale. Gli smartphone da esposizione non sono prodotti per la vendita, tant'è che non vengono mandati neanche ai tester con la versione demo sw.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (16-02-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve....volevo una informazione, un aiuto piu che altro. Ho preso da un privato per mio figlio un HUAWEI P8 ligth 2017 il quale ha fatto il root al cell. Ora mio figlio non riesce a fare acquisti nel store e nemmeno gli aggiornamenti che non vanno a buon fine ....esiste un rimedio o soluzione a questo problema? Grazie a chi mi da una mano

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psyduk Visualizza il messaggio
    Salve....volevo una informazione, un aiuto piu che altro. Ho preso da un privato per mio figlio un HUAWEI P8 ligth 2017 il quale ha fatto il root al cell. Ora mio figlio non riesce a fare acquisti nel store e nemmeno gli aggiornamenti che non vanno a buon fine ....esiste un rimedio o soluzione a questo problema? Grazie a chi mi da una mano
    Esistono 2 possibilità:

1> Nascondere il root alle applicazioni (play store compreso)
    2> Riportare il telefono alle condizioni di fabbrica (senza root)

La prima cosa da esaminare è se ci sia o meno la recovery stock o quella custom TWRP
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

psyduk (31-03-18)

Madden91
    Guest
    Predefinito

Ciao, ho appena notato un problema abbastanza curioso che riguarda il P8 Lite 2017 di mio padre.
    Ieri sera ho notato che era fermo alle patch di Luglio 2017, EMUI 5 e Android 7...avendo letto dell'arrivo di Oreo, mi è sembrato piuttosto strano che fosse fermo ad una situazione così vetusta...con mia grande sorpresa, aprendo il drawer delle applicazioni ho notato che l'app "Aggiorna sistema" non è presente, pur comparendo in Impostazioni -> App. Ho cercato quindi di aggiornare direttamente dalle impostazioni, ma dopo due o tre tentativi il telefono continuava a non segnalare alcun aggiornamento.
    Alla fine, tappando su "Scarica aggiornamento più recente" ha trovato un update da ben 2.25 GB; non avendo idea delle nomenclature delle versioni, l'ho fatto partire ma al termine ho scoperto che ha aggiornato solo fino alle patch di Maggio 2018, con EMUI 5.0.3 e rimane fermo ad Android 7.0.
    Ogni altro tentativo di trovare nuovi aggiornamenti è andato a vuoto.

Ora, correggetemi se sbaglio: a me era parso di capire che l'update ad Oreo per questo telefono fosse in giro già da un mesetto, o no? Possibile che ancora non ve ne sia traccia? Da quanto mi risulta, il telefono è un comunissimo no brand. Inoltre: com'è possibile che abbia dovuto in qualche modo "forzare" tutti quegli aggiornamenti di ieri ad apparire, se il telefono da quel punto di vista (impostazioni di aggiornamento, ecc.) era perfettamente in ordine? Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?

Mi stupisco perché io con Honor 8 non ho mai avuto problemi del genere, e l'app "Aggiorna sistema" è regolarmente presente insieme alle altre nel drawer!

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

#Madden91 in casa ne ho 2 e nessuno ha l'app aggiorna sistema, mentre è presente l'app HiCare all'interno della quale si può verificare la presenza di aggiornamenti, così come avviene passando dalle impostazioni.
    In ogni caso, sì, è vero che l'aggiornamento ad Oreo è in giro da un po', ma come tutti gli aggiornamenti viene reso disponibile a gruppi di imei un po' alla volta, quindi semplicemente non è ancora arrivato il suo turno

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Regolus per il post:

DreamReaper (02-08-18)

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Problema hotspot portatile:
    quando il pc è collegato ad internet tramite l' hotspot mia madre non riesce a navigare contemporaneamente con il telefono che risulta off-line. Con il mio Oneplus 6 invece è possibile la navigazione simultanea sia del telefono che di qualunque altro dispositivo collegato. Questa cosa succede solo con il pc windows. Se invece all'hotspot si connette un altro telefono la navigazione simultanea è possibile.
    soluzioni?
    Ultima modifica di mastergiven; 10-08-18 alle 18:52

Pagina 36 di 38 primaprima ... 263435363738 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio