Il cell. viene riconosciuto,mi da sempre errore http://i63.tinypic.com/wvzxmt.jpg non so piu cosa fare
Forse sbaglio qualcosa? userdata.img per esempio non so come reperirlo..sono disperato
Visualizzazione stampabile
Il cell. viene riconosciuto,mi da sempre errore http://i63.tinypic.com/wvzxmt.jpg non so piu cosa fare
Forse sbaglio qualcosa? userdata.img per esempio non so come reperirlo..sono disperato
User data fa lo stesso
p8 lite 2017
La verità non so da dove prenderlo sto userdata.img
Non serve..........
p8 lite 2017
Domani lo porto al negozio,mi sono rotto,sto da ieri sera al pc,basta. se cè qualcuno che mi può aiutare,sono sempre qui
Se l'hai sbloccato difficilmente ti potranno aiutare
p8 lite 2017
E cosa devo fare?dimmi tu,lo devo buttare? che devo fare piu? io non so piu cosa fare
Mi intrometto un secondo.. Qualcuno mi corregga se sbaglio, ma il comando ''fastboot flash update.zip'' non credo sia corretto, infatti ti dice che non c'è nessuna partizione 'update.zip'. Di solito un comando adb valido è: fastboot flash [qui va la partizione] [qui il nome del file che devi flashare] ad esempio: 'fastboot flash recovery recovery.img
Sono troppo contento,ho risolto Ho scaricato un firmware lo messo nella cartella dload sul'sd,ho premuto volume+ e volume - ,e power,al logo ho rilasciato tutto,ed è partito l'update.....ero con l'ansia,poi è arrivato a 100% e si acceso il telefono! come nuovo!!!! evvaiiiii
Enzo, sono contento che hai risolto ma è la seconda volta che ti parte il bestemmione. Magari abbiamo una religiosità diversa però sul forum ci sono cattolici praticanti che potrebbero non gradire troppo le tue espressioni di gioia. Dato che la politica è flat, in genere adottiamo una censura per le bestemmie ed il turpiloquio.
Ora ti ho spiegato bene come stanno le cose.
Si perdonatemi,chiedo scusa.Tutto ok il cell sta andando! ora rifaccio il root roftl
Buongiorno a tutti.
Ho un huawei p8 lite 2017 e da ieri ho problemi con la riproduzione dei video. Mi sono accorta che non riproduce i video su youtube (carica senza riprodurre) e in quelli nella galleria funziona l'audio e non il video. Temendo un problema della scheda video ho installato vlc e lì si vedono i video quindi lo escluderei. Ho resettato le applicazioni interessate alle versioni di fabbrica e successivamente le ho aggiornate e niente, non va. Cosa posso fare? Non vorrei mandarlo in assistenza...
Please, help me!
Grazie in anticipo e buon pomeriggio :) :fear2::fear2:
VLC è un ottimo videolettore, forse uno dei migliori e riesce a riprodurre video che a volte, quello di serie non riesce... I video che il videolettore non riproduce, prima li riproduceva? ...a volte capita di imbattersi in video con codifica non compatibile col videolettore...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ciao raga,tutto bene,il cell funziona come nuovo,e ho fatto anche il root,ma non riesco a cambiare font o tema,ne ho provate davvero tutte,faccio applica,ma non si applica nulla. Il font nemmeno in lingua inglese!come mai?
Anche a me su elite rom 7.3 non riesco a cambiare tema
p8 lite 2018
Ciao raga,mi ha trovato un'aggiornamento di sistema,attualmente uso PRA-LX1C02B152, e mi trova PRA-LX1C02B154,lo scarica,poi dice per l'update bisogna riavviare,lo riavvio,e si lancia la twrp,e mi da un'errore,alla fine non riesce a fare l'aggiornamento! come mai? sarà il root? o la twrp?
Ciao ragazzi voglio postare qui una richiesta. Quando faccio chiamate tramite WhatsApp o Skype, usando auricolari Bluetooth, gli altri non mi sentono mentre io sento perfettamente. Gli auricolari funzionano egregiamente con chiamate voce normali e durante la riproduzione di contenuti multimediali. Ho un Huawei P8 lite 2017, aggiornato all'ultima versione di Nougat. Se avete qualche suggerimento in merito è ben accetto.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Hard reset
O ripristino configurazione di sistema
P8 lite 2017
post consecutivi uniti
Salve a tutti, 3 giorni fa acquistai il suddetto telefono ( brandizzato 3 ) come muletto per poter giocare a Pokemon Go in tranquillità.
Ora, il problema si pone poiché la App gira quasi perfettamente se non fosse che nelle "palestre" non vede i Raid, quindi né uova in schiusura, né già schiuse. Ho provato a disinstallare la app e reinstallare, ma il problema non si è risolto.
Avete idea di come e se possibile risolvere? Perchè non vorrei essermi vincolato per nulla.
Grazie a tutti anticipatamente.
Ciao a tutti, allora, praticamente il problema si è risolto da solo ( come si è creato), in quanto con un micro aggiornamento di ieri sera, stamane funzionava tutto alla perfezione. Boh, misteri della tecnologia.
Intanto comunque ringrazio tutti per il tempo dedicatomi :D
Ciao a tutti da poco mi hanno regalato un Huawei P8 Lite 2017 mi sono accorto che quando lo metto in carica una volta che raggiunge il 75% si ferma la carica poi devo staccare il cavetto e riattaccarlo per continuare la carica, come se ci fosse un limite preinpostato che ferma la carica una volta raggiuto il 75%, ho fatto il root per vedere se trovavo una soluzione per togliere questo stop fastidioso ma non sono riuscito a trovare nulla, qualcuno mi può aiutare? grazie.
mai sentito di una cosa del genere, aanche in casa ne abbiamo 2 e nessuno si comporta così, raggiungono il 100% senza alcun intervento stacca/attacca
Secondo me il tuo ha qualche problema e al posto tuo avrei richiesto un intervento in garanzia.
Ovviamente prima di mandarlo in assistenza esegui le prove "canoniche"
Cambia alimentatore, cambia cavo e se nessuna delle due cose fa effetto, fai un hard reset.
Se questi tre interventi non risolvono allora è il momento di portarlo in assistenza.
Grazie delle riposte ma non ho bisogno di portarlo in assistenza e spendere soldi, il cell funziona perfettamente, ho letto ingiro che è solo un limite di caricamento che mettono ai dispositivi quando li mettono in mostra nei negozzi e restano in carica 24 ore su 24 per non sputtanare la batteria e ho letto ingiro che anche alcuni samsung hanno questo limite preimpostato per lo stesso motivo primacitato, se qualcuno conosce il modo per riportare il limite al 100% mi faccia sapere, nel frattempo continuo a cercare una soluzione, grazie. (non capisco cosa servono sti forum se nessuno sa darti un risposta oltre a "portare il cell in assistenza")
messaggi spostati nella discussione corretta
Ciao. Innanzitutto fai bene a non portare il dispositivo in assistenza perchè, avendolo rootato e quindi con bootloader sbloccato, non è più in garanzia.....anche se, dato che tu hai un dispositvo da esposizione ti trovi già ad aver in mano un prodotto illegale. Gli smartphone da esposizione non sono prodotti per la vendita, tant'è che non vengono mandati neanche ai tester con la versione demo sw.
Salve....volevo una informazione, un aiuto piu che altro. Ho preso da un privato per mio figlio un HUAWEI P8 ligth 2017 il quale ha fatto il root al cell. Ora mio figlio non riesce a fare acquisti nel store e nemmeno gli aggiornamenti che non vanno a buon fine ....esiste un rimedio o soluzione a questo problema? Grazie a chi mi da una mano
Ciao, ho appena notato un problema abbastanza curioso che riguarda il P8 Lite 2017 di mio padre.
Ieri sera ho notato che era fermo alle patch di Luglio 2017, EMUI 5 e Android 7...avendo letto dell'arrivo di Oreo, mi è sembrato piuttosto strano che fosse fermo ad una situazione così vetusta...con mia grande sorpresa, aprendo il drawer delle applicazioni ho notato che l'app "Aggiorna sistema" non è presente, pur comparendo in Impostazioni -> App. Ho cercato quindi di aggiornare direttamente dalle impostazioni, ma dopo due o tre tentativi il telefono continuava a non segnalare alcun aggiornamento.
Alla fine, tappando su "Scarica aggiornamento più recente" ha trovato un update da ben 2.25 GB; non avendo idea delle nomenclature delle versioni, l'ho fatto partire ma al termine ho scoperto che ha aggiornato solo fino alle patch di Maggio 2018, con EMUI 5.0.3 e rimane fermo ad Android 7.0.
Ogni altro tentativo di trovare nuovi aggiornamenti è andato a vuoto.
Ora, correggetemi se sbaglio: a me era parso di capire che l'update ad Oreo per questo telefono fosse in giro già da un mesetto, o no? Possibile che ancora non ve ne sia traccia? Da quanto mi risulta, il telefono è un comunissimo no brand. Inoltre: com'è possibile che abbia dovuto in qualche modo "forzare" tutti quegli aggiornamenti di ieri ad apparire, se il telefono da quel punto di vista (impostazioni di aggiornamento, ecc.) era perfettamente in ordine? Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?
Mi stupisco perché io con Honor 8 non ho mai avuto problemi del genere, e l'app "Aggiorna sistema" è regolarmente presente insieme alle altre nel drawer!
#Madden91 in casa ne ho 2 e nessuno ha l'app aggiorna sistema, mentre è presente l'app HiCare all'interno della quale si può verificare la presenza di aggiornamenti, così come avviene passando dalle impostazioni.
In ogni caso, sì, è vero che l'aggiornamento ad Oreo è in giro da un po', ma come tutti gli aggiornamenti viene reso disponibile a gruppi di imei un po' alla volta, quindi semplicemente non è ancora arrivato il suo turno
Problema hotspot portatile:
quando il pc è collegato ad internet tramite l' hotspot mia madre non riesce a navigare contemporaneamente con il telefono che risulta off-line. Con il mio Oneplus 6 invece è possibile la navigazione simultanea sia del telefono che di qualunque altro dispositivo collegato. Questa cosa succede solo con il pc windows. Se invece all'hotspot si connette un altro telefono la navigazione simultanea è possibile.
soluzioni?