Scrivo per dire che l'opzione "Aggregazione del gestore" è stata proprio tolta, anche dopo il "ripristino dati di fabbrica". Ora bisogna vedere se è stato il brand 3 Italia oppure Huawei.
Ho dovuto fare un "ripristino dati di fabbrica" perché è sorto un altro bug dopo l'aggiornamento in "Batteria". Dal sistema non vengono più segnalate le applicazioni che consumo in background (neanche una, "zero 0") mi riferisco a "App ad alto consumo energetico" come da seguente screenshot (tengo a precisare che ho usato molte app tipo Orbot che consumano molti mAh, come del resto la stessa WhatsApp, invece segna "zero 0" applicazioni, mentre prima di aggiornare c'erano sempre molte app segnalate a consumo basso oppure alto ecc)...:
Ma c'è una cosa importantissima, dopo il "ripristino dati di fabbrica", il P8 Lite 2017 è diventato un "razzo" 😀 nel vero senso della parola, dall'acquisto mai stato così fluido è reattivo. Le applicazioni vengono aperte/avviate come un razzo 😀 si nota subito questa cosa delle applicazioni, sia utente sia di sistema. Solo la Fotocamera è rimasta lenta come prima.
Spero solo vengano sistemati il bug della Fotocamera e Batteria come descritto poc'anzi, oltre a capire che fine ha fatto "Aggregazione del gestore".
Quindi, se aggiornate quando arriverà il vostro aggiornamento, ricordatevi che occorre il "ripristino dati di fabbrica".
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk