CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 56 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 556
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo EmUi [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    No, ho la SD inserita, ma mai settanta come predefinita.

Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Tra l'altro le "suonerie stock" non stanno né nella memoria interna di archiviazione né nella Scheda SD ma, stanno in "/system". Quindi mi sa che a te si è verificato un altro "bug" come successo anche a me....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7820902

Questo Nougat urge di aggiornamenti al più presto. Oggi, dopo il bug verificato delle app del link postato poc'anzi, anche la batteria sta durando molto meno delle 9 ore di schermo acceso che faceva fino a ieri, eppure non ho installato nulla, non ho modificato nulla. L'unica cosa che ho provato a fare per prova, riavviare il Device tenendo premuto il tasto accensione per 10 secondi. Possibile che questo riavvio ha "corrotto" il sistema?!?

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Strano, forse qualche app che ha causato lo sdoppiamento...anche se non si tratta di un vero e proprio Problema se riuscissimo a capirci qualcosa sarebbe ottimo. Già provato a riavviare??
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Malaya
    Guest
    Predefinito

Qualcuno sa come forzare "ottimizzazioni applicazioni" quando si riavvia il Device???

Devo trovare il modo senza root di far rigenerare la "Dalvik Cache".

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio

Strano, forse qualche app che ha causato lo sdoppiamento...anche se non si tratta di un vero e proprio Problema se riuscissimo a capirci qualcosa sarebbe ottimo. Già provato a riavviare??
    Yes, già riavviato ma niente. Penso sia stato causato dall'aggiornamento.
    L'unico modo per saperlo, sarebbe di verificare su un altro P8 lite 2017 brand Tim.

Ultima modifica di BioDroid; 29-03-17 alle 21:06
    Io speriamo che me la cavo...

6. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

Aníkitos (29-03-17)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Io preso dalla curiosità di vedere questo Device, dopo l'acquisto non ho fatto un bel "Wipe-data/Factory-reset". Ma visto il problema di oggi con l'avvio lento delle app, ho dovuto fare il "Wipe-data/Factory-reset" qualche ora fa. Per fortuna con il Wipe ho risolto.

Ho notato che, prima del Wipe "Android System WebView" era "disattivato" su "off". Cosa alquanto strana visto che è impossibile "Disattivare" "Android System WebView" ma c'è solo l'opzione "Termina". Infatti dopo il Wipe "Android System WebView" è tornato "attivo". Qualcosa di "storto" nel sistema è sicuramente successo, speriamo non si ripresenti più.

Comunque per fortuna dopo il Wipe tutto è tornato come "nuovo" compreso l'avvio veloce delle applicazioni.

Ma non è tutto, dopo il Wipe ho notato una maggiore reattività del "Touch Screen", quasi come più "morbido" con uno scrolling migliorato in velocità, prima sembrava più "scattoso".

Ultima cosa, qualcuno mi può dire se in "Ignora ottimizzazioni batteria" c'è inserito di default "Android System WebView"???

Grazie.

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Io preso dalla curiosità di vedere questo Device, dopo l'acquisto non ho fatto un bel "Wipe-data/Factory-reset". Ma visto il problema di oggi con l'avvio lento delle app, ho dovuto fare il "Wipe-data/Factory-reset" qualche ora fa. Per fortuna con il Wipe ho risolto.

Ho notato che, prima del Wipe "Android System WebView" era "disattivato" su "off". Cosa alquanto strana visto che è impossibile "Disattivare" "Android System WebView" ma c'è solo l'opzione "Termina". Infatti dopo il Wipe "Android System WebView" è tornato "attivo". Qualcosa di "storto" nel sistema è sicuramente successo, speriamo non si ripresenti più.

Comunque per fortuna dopo il Wipe tutto è tornato come "nuovo" compreso l'avvio veloce delle applicazioni.

Ma non è tutto, dopo il Wipe ho notato una maggiore reattività del "Touch Screen", quasi come più "morbido" con uno scrolling migliorato in velocità, prima sembrava più "scattoso".

Ultima cosa, qualcuno mi può dire se in "Ignora ottimizzazioni batteria" c'è inserito di default "Android System WebView"???

Grazie.

Android System WebWiew a me risulta "off"...

Allego screenshot di "ignora ottimizzazioni batteria".

Malaya
    Guest
    Predefinito

Questi di seguito tranne Chronus e WhatsApp sono quelli che ho io di default...:

Spoiler:

Invece di seguito "Android System WebView" è attivo tra le applicazioni, mentre prima del "Wipe-data/Factory-reset" era "off".....:

Spoiler:

Comunque dopo il "Wipe-data/Factory-reset" sembra di avere un altro Device tra le mani, nel senso che è molto più fluido in tutto, e qualche impostazione dopo il Wipe si è settata in maniera diversa da quando ho avviato il Device il primo giorno, bisogna vedere cosa combinano quando installano i firmware e provano i Device prima della vendita.

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio

Questi di seguito tranne Chronus e WhatsApp sono quelli che ho io di default...:

Spoiler:

Invece di seguito "Android System WebView" è attivo tra le applicazioni, mentre prima del "Wipe-data/Factory-reset" era "off".....:

Spoiler:

Comunque dopo il "Wipe-data/Factory-reset" sembra di avere un altro Device tra le mani, nel senso che è molto più fluido in tutto, e qualche impostazione dopo il Wipe si è settata in maniera diversa da quando ho avviato il Device il primo giorno, bisogna vedere cosa combinano quando installano i firmware e provano i Device prima della vendita.

Mah, non so il perché di queste differenze... Io comunque i reset li ho fatti quando l'ho acquistato, perché era usato con 20 gg di vita. 😁

Malaya
    Guest
    Predefinito

Mah, non so il perché di queste differenze... Io comunque i reset li ho fatti quando l'ho acquistato, perché era usato con 20 gg di vita. 😁

Evidentemente dipende anche dal fatto che il mio è brand 3 Italia, mentre il tuo è brand TIM se non erro.

Ripeto, bisogna vedere cosa combinano quando mettono mano i vari brand a differenza dei nobrand.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Sicuramente proverò un reset, ma leggendo in altri forum anche stranieri, non sono l'unico ad avere problemi.
    Per cui sembra proprio una caratteristica del telefono la non perfetta ricezione o l'altoparlante non proprio perfetto.
    In ogni caso vi farò sapere tra qualche giorno.
    Anche a me succede la stessa cosa: mi sono accorto che quando rispondo ad una chiamata entrante il mio interlocutore mi risponde solo dopo la seconda volta che dico "pronto". Nessun problema, invece, se la chiamata la faccio io.

13. Il seguente Utente ha ringraziato crazyturkey per il post:

Aníkitos (30-03-17)

Pagina 20 di 56 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio