Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti volevo sapere se a voi la Ricerca globale funziona a me no
Utilizzare la ricerca globale per trovare app, contatti e messaggi sul dispositivo.
Scorrere in basso ( con il dito) sulla schermata Home per aprire la finestra di ricerca globale, quindi inserire i
termini di ricerca.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nifabe
Buongiorno a tutti volevo sapere se a voi la Ricerca globale funziona a me no
Utilizzare la ricerca globale per trovare app, contatti e messaggi sul dispositivo.
Scorrere in basso ( con il dito) sulla schermata Home per aprire la finestra di ricerca globale, quindi inserire i
termini di ricerca.
grazie
A me funziona :)
-
scusami ma hai settato qualcosa il mio p8 lite 2017 è vodafone
-
per favore qualcuno può aiutarmi? è gia il quarto factory reset che faccio ma i dati delle app continuano a stare sull'archivio interno.Sinora ho: formattato la sd, levata, fatto il factory, spento, rimessa sd, fatte le impostazioni iniziali e appena ottenuta la schermata normale di android impostata la sd come posizione predefinita.
-
Quote:
nifabe
scusami ma hai settato qualcosa il mio p8 lite 2017 è vodafone
Anche il mio è vodafone ma non ho settato niente ha sempre funzionato dalla prima accensione
-
Quote:
MarcoBR
Anche il mio è vodafone ma non ho settato niente ha sempre funzionato dalla prima accensione
ho risolto dipende dalla scelta del tipo di schermata se scegli drawer non funziona cmq grazie tante ciao
-
Quote:
nifabe
ho risolto dipende dalla scelta del tipo di schermata se scegli drawer non funziona cmq grazie tante ciao
Molto bene. La prossima volta specifica tutto ciò che hai fatto prima di arrivare ad un errore così magari si arriva prima alla soluzione 👍🏼👋🏼
-
Ragazzi, ho notato che alcune suonerie si sono duplicate, forse in seguito all'ultimo aggiornamento di pochi gg fa (il mio è brand Tim).
Allego screenshot.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AMnUM.jpg
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
-
Quote:
BioDroid
Ragazzi, ho notato che alcune suonerie si sono duplicate, forse in seguito all'ultimo aggiornamento di pochi gg fa (il mio è brand Tim).
Avevi/hai per caso effettuato spostenti di memoria predefinita? Da interna ad esternar e viceversa?
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
BioDroid
Avevi/hai per caso effettuato spostenti di memoria predefinita? Da interna ad esternar e viceversa?
No, ho la SD inserita, ma mai settanta come predefinita.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App