CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 56 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 556
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo EmUi [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lila

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    @Malaya...in che menu è l'opzione su p8l???
    Malaya dice: impostazioni, assistenza intelligente accessori ma sul mio c è solo cuffie intelligenti o qualcosa di simile.......

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

No, Malaya non ha mai detto "assistenza intelligente accessori", è stato @MichelangeloR28 a scriverlo non io 😂

Si tratta di una funzione "nascosta" come tante altre e, come scritto nel seguente post...: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7821759 .... per trovarla basta da "Nova Launcher" aprire "Attività" poi "Impostazioni>Cover intelligente". Oppure invece di "Nova Launcher" basta scaricare l'applicazione "Shortcut" dal Play Store.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

Aníkitos (30-03-17)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    No, Malaya non ha mai detto "assistenza intelligente accessori", è stato @MichelangeloR28 a scriverlo non io 😂

Si tratta di una funzione "nascosta" come tante altre e, come scritto nel seguente post...: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7821759 .... per trovarla basta da "Nova Launcher" aprire "Attività" poi "Impostazioni>Cover intelligente". Oppure invece di "Nova Launcher" basta scaricare l'applicazione "Shortcut" dal Play Store.

Ho capito è nascosta in p8l17. Grazie malaya👍🏼
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ho fatto uno screenshot dove trovare "Cover intelligente" tramite "Attività" di "Nova Launcher", anche con l'app "Shortcut" è la stessa identica cosa, basta seguire il percorso indicato nel mio precedente post.....:

Spoiler:

Attenzione a quello che toccate a non fare danni ☺

8. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

Aníkitos (30-03-17)

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Altro dubbio... Ma a che serve il lucchetto nel multitasking? Anche premendolo le app selezionate si chiudono lo stesso. 🤔

Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

Malaya
    Guest
    Predefinito

Abbiamo postato insieme....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7821876

No, in (applicazioni recenti) multitasking se clicco il "Lucchetto" e poi clicco il "Cestino" le applicazioni con il "Lucchetto" restano aperte in (applicazioni recenti) multitasking, mentre le altre senza "Lucchetto" si chiudono.

Mi sa che anche a te, ti tocca fare un "Wipe-data/Factory-reset" 😀

Ultima modifica di Malaya; 30-03-17 alle 19:54 - Motivo: Correzione link

11. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

BioDroid (31-03-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Scusate sapete se è presente una sezione dedicata a questo smartphone nel forum xda? Io non sono riuscito a trovarla

Inviato dal mio XT1063 utilizzando Tapatalk

Baby Droid L'avatar di GreenMan84

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi ma a voi la home segreta dove nascondere le app funziona?? Provo e riprovo il pinch out dello schermo ma non succede niente! Sarà cambiata la procedura o é un problema solo mio?? 😕

Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ma con l'ultimo aggiornamento è stato risolto il problema dei contatti/dialer che si aprono in modo piuttosto lento se paragonato a molti altri Device, compreso il mio "vecchio" Huawei G Play Mini con Marshmallow?!?

Questo avviene anche impostando la riduzione del tempo delle animazioni a 0,5x nel menu "Opzioni sviluppatore".

Non solo, il ritardo si presenta maggiormente quando viene utilizzato un Launcher tipo Nova et similia, oltre il ritardo c'è uno scatto durante l'animazione di apertura (ma questo è più un problema di incompatibilità tra Launcher di terzi e Nougat/EMUI; infatti su Nova Launcher non funziona neanche il widget meteo preinstallato). Tant'è che ho dovuto installare un Dialer alternativo di terzi come l'ottimo "ExDialer".

Infatti Huawei/Honor per velocizzare su Marshmallow l'apertura dei contatti/dialer ha lasciato "attivo" il "processo" "contatti" nei "processi nella cache". Su Lollipop e su Nougat questo processo non è più attivo e non resta attivo nei "processi nella cache" ma viene "chiuso" ogniqualvolta si chiude l'app contatti oppure il dialer. Questo è il motivo principale del ritardo. Per verificare quanto ho appena scritto, basta aprire "Opzioni sviluppatore>Servizi in esecuzione>Mostra processi nella cache" e si noterà chiaramente che il processo "Contatti" non è presente non resta attivo quando si chiude l'app contatti oppure il dialer.

Ultima modifica di Malaya; 04-04-17 alle 00:44 - Motivo: Opzioni sviluppatore

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreenMan84 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ma a voi la home segreta dove nascondere le app funziona?? Provo e riprovo il pinch out dello schermo ma non succede niente! Sarà cambiata la procedura o é un problema solo mio?? 😕

Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Ciao.Non c'è più questa funzione.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 22 di 56 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio