CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 56 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 556
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo EmUi [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid L'avatar di GreenMan84


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che peccato! Quindi le app non si possono più occultare?

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Io preso dalla curiosità di vedere questo Device, dopo l'acquisto non ho fatto un bel "Wipe-data/Factory-reset". Ma visto il problema di oggi con l'avvio lento delle app, ho dovuto fare il "Wipe-data/Factory-reset" qualche ora fa. Per fortuna con il Wipe ho risolto.

    Ho notato che, prima del Wipe "Android System WebView" era "disattivato" su "off". Cosa alquanto strana visto che è impossibile "Disattivare" "Android System WebView" ma c'è solo l'opzione "Termina". Infatti dopo il Wipe "Android System WebView" è tornato "attivo". Qualcosa di "storto" nel sistema è sicuramente successo, speriamo non si ripresenti più.

    Comunque per fortuna dopo il Wipe tutto è tornato come "nuovo" compreso l'avvio veloce delle applicazioni.

    Ma non è tutto, dopo il Wipe ho notato una maggiore reattività del "Touch Screen", quasi come più "morbido" con uno scrolling migliorato in velocità, prima sembrava più "scattoso".

    Ultima cosa, qualcuno mi può dire se in "Ignora ottimizzazioni batteria" c'è inserito di default "Android System WebView"???

    Grazie.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Salve malaya, il mio dopo aver fatto factory reset ho fatto l'ultimo aggiornamentro, ma android system webview mi risulta disabilitato, il mio e non brand.

  4. #223
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve malaya, il mio dopo aver fatto factory reset ho fatto l'ultimo aggiornamentro, ma android system webview mi risulta disabilitato, il mio e non brand.
    Da dove risulta "disabilitato"?!?

    Da "Ottimizzazioni batteria"???

    Oppure da "App"???

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  5. #224
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ma con l'ultimo aggiornamento è stato risolto il problema dei contatti/dialer che si aprono in modo piuttosto lento se paragonato a molti altri Device, compreso il mio "vecchio" Huawei G Play Mini con Marshmallow?!?

    Questo avviene anche impostando la riduzione del tempo delle animazioni a 0,5x nel menu "Opzioni sviluppatore".


    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Non so quale sia l'ultimo aggiornamento (ne ho fatto solo 1 da quando ce l'ho), ma io non ho mai riscontrato questo problema.


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  6. #225
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Non so quale sia l'ultimo aggiornamento (ne ho fatto solo 1 da quando ce l'ho), ma io non ho mai riscontrato questo problema.


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Che dire, evidentemente è un bug della mia versione brand 3 Italia. Ripeto, talmente snervante che ho installato "ExDialer" che è un razzo a confronto, lo stesso G Play Mini è un razzo a confronto quando apro l'app contatti e dialer.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  7. #226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sto valutando l'acquisto di Huawei P8 Lite 2017 per uso lavorativo ed ho letto tutti i vostri post nelle varie discussioni (ad alcune delle quali ho partecipato anch'io qualche settimana fa).

    Mi è tutto chiaro, ma mi rimangono 2 domande alle quali spero qualcuno di voi possessori possa darmi risposta:

    1. Qualche possessore lo ha provato con Android Auto collegato via USB alla propria auto? Si comporta "bene"?

    2. Qualcuno di voi è riuscito a trovare una pellicola (plastica o in vetro temprato) che si adatta bene alo schermo curvo e che non lascia aloni strani sui lati (tipo "bolle d'aria allungate")?


    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

  8. #227
    Baby Droid L'avatar di GreenMan84


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo nulla sulla pellicola purtroppo anche io ho un'orrenda cornice d'aria tutto intorno.. Del resto mi viene difficile immaginare una pellicola in vetro ricurva fatta per noi.. La vedo dura 😕

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  9. #228
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Io sono riuscito a mettere una vecchia pellicola in plastica 5 pollici di un Samsung, nemmeno si vede tanto messa bene, anche perché il mio è di colore bianco. Quella in vetro è inguardabile ai lati, sia per l'aria, sia perché è più stretta del display.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  10. #229
    Baby Droid L'avatar di GreenMan84


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ormai la mia la terrò, per preservare il display e anche nella pia speranza che mi faccia un po' da "scocca" in caso d'urto..

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  11. #230
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quella in vetro per aderire bene bisogna metterla al primo tentativo.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

Pagina 23 di 56 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy