@SFranco
A quel che so, per legge non possono esser bloccati su un solo operatore, quindi a parte la brandizzazione delle app e della schermata iniziale, può funzionare con qualsiasi sim di qualsiasi operatore
@SFranco
A quel che so, per legge non possono esser bloccati su un solo operatore, quindi a parte la brandizzazione delle app e della schermata iniziale, può funzionare con qualsiasi sim di qualsiasi operatore
No, purtroppo no. Le ultime applicazioni aggiornate risalgono a ieri. Io penso, ripeto penso che, si sia aggiornato lo stesso "Google Play Store" dal momento che nella notifica c'era la scritta "Google Play". Il "Google Play Services" lo escludo perché l'ultima versione disponibile per il nostro P8 Lite 2017 risale ancora oggi al 5 febbraio (basta visitare il Play Store e vedere la data dell'ultima versione del "Google Play Services").
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
No, non influisce. Io ho la SIM della TIM, ma il mio P8 Lite 2017 è brand 3 Italia. Eppure va una scheggia in 4G. Le app preinstallate da 3 Italia si possono disinstallare tutte. L'unica app o meglio si tratta di un servizio dal nome "3 Mobile Services" che non può essere disinstallato si può comunque "disattivare" tranquillamente. Di conseguenza nessun problema tra app e SIM di diverso gestore.
Riguardo gli aggiornamenti, per esempio 3 Italia ha dimostrato puntualità, molto puntuale, in linea addirittura con i Nobrand. Ma se non erro anche TIM e Vodafone.
Ciao.
EDIT: Mi ricordo che il mio è brand 3 Italia solo per un motivo, perché quando accendo il Device esce il logo "3" (anche carino a dire il vero). Altrimenti non sembra nemmeno un Device brand.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
Ultima modifica di Malaya; 03-05-17 alle 00:51 - Motivo: EDIT
SFranco (03-05-17)
Io utilizzo una sim Wind sul mio P8 lite 2017 brand Tim e non ci sono problemi di ricezione.
Le app tim sono tutte disinstallabili, rimane solo la schermata tim all'accensione.
Non so i no brand e gli altri brandizzati quanti aggiornamenti abbiano ricevuto finora, io ne ho ricevuto solo uno e le patch di sicurezza sono aggiornate al 1 gennaio 2017.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
Io speriamo che me la cavo...
SFranco (03-05-17)
BioDroid (03-05-17)
Anche sul mio no brand la patch di sicurezza è del 1 febbraio 2017.
ho fatto un'altra prova: l'ho riavviato e poi lasciato senza fare nulla pet 18 ore. Sceso dal 100% all'89%. Buonissimo! Quindi il problema c'è solo in modalità aereo.
Ho scritto ancora a Huawei e mi hanno risposto la stessa cosa: sanno del problema e lo sistemeranno con il prossimo aggiornamento.
Che peccato però...
Salve a tutti, ho da poco questo P8 Lite 2017 ed è il mio primo Huawei quindi ho davvero poca esperienza con la EmUi. Ho alcune domande. Ho sentito che si possono mettere le app sotto l'impronta digitale ma giuro di non aver capito come fareUn altro dubbio che ho è che spesso mi appare la notifica delle app che consumano molto e mi chiedono se voglio forzare la chiusura in background. Così facendo però non mi arriverebbero più notifiche di suddetta app?
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
Le app bloccate con impronta digitale le imposti dall'app gestione telefono - blocco App.
Si se chiudi le App poi non ti arrivano le notifiche. Puoi impostare di non darti più il messaggio di consumo intenso da impostazioni - app- scegli l'applicazione che ti interessa - batteria - promemoria consumo intenso
Gianfranco19 (11-05-17)