Mah penso sia una causa persa, se premo col dito l'aria si riduce ma non appena rilascio si solleva subito, i bordi del display sono troppo tondi
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mah penso sia una causa persa, se premo col dito l'aria si riduce ma non appena rilascio si solleva subito, i bordi del display sono troppo tondi
Grazie per le risposte sulla pellicola. Già, in effetti il problema è comune un po' a tutti i telefoni con display curvo.
Per alcuni modelli è pero stato è risolto. Ad esempio, per l'Honor 6X hanno inventato una pellicola con i bordi colorati, che copre anche le parti curve e gli amici Androidiani che l'hanno messa dicono che va benissimo. Purtroppo non trovo l'analoga per Huawei P8 Lite (ho però cercato solo su Amazon). Magari qualcuno di voi è più fortunato 😀.
Avete mai provato le protezioni liquide a nanotecnologia? Che ne pensate? Hanno costi simili alle pellicole temprate...
iStiamo progettando di aprire, come nelle altre sezioni, un thread dedicato esclusivamente agli accessori specifici
Onde evitare di sovraccaricare questo che dedicheremo solo all'uso del terminale.
Pensierino malizioso: che i bordi colorati servano proprio a camuffare le bolle d'aria? 😜 nanotechnology non saprei.. Ma é un trattamento permanente?
Fatto! La discussione su accessori, pellicole e cover è QUI: https://www.androidiani.com/forum/hu...accessori.html
Ciao, si, serve con alcune applicazioni e sul Web con alcuni browser su alcuni siti.
Anche sul mio era disattivato e si notava un rallentamento delle applicazioni all'apertura/avvio di alcune applicazioni. Poi ho fatto un ripristino dati di fabbrica tornando attivo "Android System WebView". Anche le applicazioni sono tornate rapide all'avvio.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
Ciao a tutti.
Leggendo le varie discussioni su P8 Lite 2017, ho notato un paio di questioni che qualcuno ha "timidamente" accennato ma poi non hanno avuto praticamente seguito. Dato che le ritengo invece molto importanti, le ripropongo qui per tutti:
- Funziona bene la connessione Bluetooth? Qualcuno ha notato problemi, magari con qualche dispositivo in particolare?
- Com'è la ricezione telefonica in entrata/uscita? Eccellente come tutti i dispositivi Huawei ed Honor (quindi anche all'interno degli edifici)?
Sei hai già fatto un hard reset che equivale al ripristino dati di fabbrica non sai che perdi tutto???
Quando fai il ripristino dati di fabbrica per non perdere foto, video, musica ecc nella memoria interna basta "non selezionare" l'opzione di formattazione della memoria interna. Però le applicazioni vengono eliminate con il ripristino dati di fabbrica, anche le impostazioni di sistema vengono "azzerate".
Per il resto, suggerisco di fare un backup completo di applicazioni/dati foto, video ecc con l'applicazione backup integrata Huawei.
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.