CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 56 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 556
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo EmUi [NO MODDING]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Le app bloccate con impronta digitale le imposti dall'app gestione telefono - blocco App.
    Si se chiudi le App poi non ti arrivano le notifiche. Puoi impostare di non darti piů il messaggio di consumo intenso da impostazioni - app- scegli l'applicazione che ti interessa - batteria - promemoria consumo intenso
    Grazie 1000 per la risposta. Inoltre mi chiedevo se fosse ancora possibile spostare le app su Micro SD dato che dopo 1 solo giorno di utilizzo ho solo 5GB liberi
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks č a tua disposizione

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, lo preferireste ad un k6 note?

Grazie

Androidiano L'avatar di lila

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 per la risposta. Inoltre mi chiedevo se fosse ancora possibile spostare le app su Micro SD dato che dopo 1 solo giorno di utilizzo ho solo 5GB liberi
    Non proprio, ma se imposti la sd come predefinita le foto e i video di WhatsApp vengono messe nella sd

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

A voi č mai capitato di non ricevere notifiche di WhatsApp ma di riceverle soltanto quando aprite l'app? Cioč č strano, non č colpa del segnale perché sto in wi-fi a casa e a un certo punto non ho ricevuto piů messaggi.. Allora ho aperto l'app per controllare e allora mi sono arrivate le notifiche.. Come mai?
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks č a tua disposizione

Malaya
    Guest
    Predefinito

Chiedo un favore, cortesemente qualcuno puň postare uno screenshot della prima parte della schermata "Opzioni sviluppatore"??? Intendo la seguente schermata....:

Spoiler:

Grazie.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di Denduzzo

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda: come si fa a nascondere le app? Sul p9 lite basta fare un pinch out sulla Home ma su questo telefono non mi funziona. Qualche consiglio? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Salve ragazzi, ho acquistato da poco un huawei p8lite 2017 e mentre impostavo una suoneria mi sono usciti due rettangolo con scritto "sempre" oppure "per questa volta" qualcosa di simile, io involontariamente ho cliccato su "sempre" ora come faccio a impostare di nuovo le altre suonerie? non so se mi sono spiegata bene

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stellagiusy Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato da poco un huawei p8lite 2017 e mentre impostavo una suoneria mi sono usciti due rettangolo con scritto "sempre" oppure "per questa volta" qualcosa di simile, io involontariamente ho cliccato su "sempre" ora come faccio a impostare di nuovo le altre suonerie? non so se mi sono spiegata bene
    spostamento nella discussione corretta e con piů visibilitŕ

Una o l'altra modalitŕ non importa perchč dovrebbe bastare inserire le suonerie per chiamate nella cartella "ringtones" e quelle per le varie app di messaggistica in quella "notifications". Il tuto navigando tramite app "gestione file". Altra possibilitŕ, sempre navigando con "gstione file"č quella di tenere premuto sulla suoneria desiderata, scegliere "altro(i 3 puntini)" ed "imposta come".
    Spoiler:
    Ultima modifica di Aníkitos; 02-06-17 alle 23:58

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denduzzo Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda: come si fa a nascondere le app? Sul p9 lite basta fare un pinch out sulla Home ma su questo telefono non mi funziona. Qualche consiglio? Grazie
    Non c'č piů la funzione da te ricercata con nougat.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao. Ho provato a cambiare la memoria di archiviazione con la SD ma scaricando un gioco mi ha tolto memoria da quella interna e nelle info app risulta che lo spazio utilizzato č quello di memoria interna. Qualcuno puň aiutarmi?

Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

Pagina 34 di 56 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio