Grazie 1000 per la risposta. Inoltre mi chiedevo se fosse ancora possibile spostare le app su Micro SD dato che dopo 1 solo giorno di utilizzo ho solo 5GB liberi![]()
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks č a tua disposizione
Ragazzi, lo preferireste ad un k6 note?
Grazie
A voi č mai capitato di non ricevere notifiche di WhatsApp ma di riceverle soltanto quando aprite l'app? Cioč č strano, non č colpa del segnale perché sto in wi-fi a casa e a un certo punto non ho ricevuto piů messaggi.. Allora ho aperto l'app per controllare e allora mi sono arrivate le notifiche.. Come mai?
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks č a tua disposizione
Chiedo un favore, cortesemente qualcuno puň postare uno screenshot della prima parte della schermata "Opzioni sviluppatore"??? Intendo la seguente schermata....:
Spoiler:
Grazie.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Scusate la domanda: come si fa a nascondere le app? Sul p9 lite basta fare un pinch out sulla Home ma su questo telefono non mi funziona. Qualche consiglio? Grazie
Salve ragazzi, ho acquistato da poco un huawei p8lite 2017 e mentre impostavo una suoneria mi sono usciti due rettangolo con scritto "sempre" oppure "per questa volta" qualcosa di simile, io involontariamente ho cliccato su "sempre" ora come faccio a impostare di nuovo le altre suonerie?non so se mi sono spiegata bene
spostamento nella discussione corretta e con piů visibilitŕ
Una o l'altra modalitŕ non importa perchč dovrebbe bastare inserire le suonerie per chiamate nella cartella "ringtones" e quelle per le varie app di messaggistica in quella "notifications". Il tuto navigando tramite app "gestione file". Altra possibilitŕ, sempre navigando con "gstione file"č quella di tenere premuto sulla suoneria desiderata, scegliere "altro(i 3 puntini)" ed "imposta come".
Spoiler:
Ultima modifica di Aníkitos; 02-06-17 alle 23:58
Ciao. Ho provato a cambiare la memoria di archiviazione con la SD ma scaricando un gioco mi ha tolto memoria da quella interna e nelle info app risulta che lo spazio utilizzato č quello di memoria interna. Qualcuno puň aiutarmi?
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App