Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sarabeth
Ti ringrazio. E come faccio ad impostare la scheda come memoria principale?
Come, sei cosė capace, visto che installi Rom cucinate, partizioni ecc ecc, e non sai da dove impostare la Scheda SD come memoria principale??? 😀 ... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=829414
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Malaya
Ahahahaha diciamo che era tanto tempo fa e precisamente prima di passare ad iOS! Ho dimenticato tutto, povera me! 😭😭😭
-
Quote:
Sarabeth
Ahahahaha diciamo che era tanto tempo fa e precisamente prima di passare ad iOS! Ho dimenticato tutto, povera me! 😭😭😭
😂😂😂 bisogna aprire "Impostazioni>Memoria e archiviazione>Posizione predefinita=Scheda SD" e riavviare il Device. Fatto.
-
Quote:
Malaya
😂😂😂 bisogna aprire "Impostazioni>Memoria e archiviazione>Posizione predefinita=Scheda SD" e riavviare il Device. Fatto.
Grazie, gentilissimo! Appena fatto... É normale non vedere subito cambiamenti, in termini di memoria?
-
Quote:
Sarabeth
Grazie, gentilissimo! Appena fatto... É normale non vedere subito cambiamenti, in termini di memoria?
La Scheda SD non diventa una memoria "unica" con i 16 GB della memoria interna del Device. Semplicemente impostando come memoria predefinita la Scheda SD, le applicazioni salveranno i loro dati sulla Scheda SD (tipo i contenuti foto, video, di WhatsApp), anche le foto/video della fotocamera verranno salvate sulla Scheda SD, oppure mappe offline, oppure dati dei giochi ecc. Non c'č altro da aggiungere 😉
-
Quote:
Regolus
Si vede che per gli sviluppatori di TRE non sono ad alto consumo le app che stanno sotto il kW ..
Tornando seri, sarei curioso di sapere davvero chi personalizza i fw e i relativi aggiornamenti... al tempo del DOS i tecnici informatici in uficio ci sconsigliavano se non veramente necessario l'aggiornamento dei pc perchč dicevano che sistemare un problema rischiava di crearne altri, pensavo la situazione fosse migliarata con gli anni e invece..
Ogni brand poi non si limita a personalizzare icone o aggiungere qualche app, ma a quanto pare cambiano o tolgono voci di menų e chissā che altro
Lo so che ero il primo a sostenere la teoria degli sviluppatori dei varii gestori ma, devo rettificare. Gli aggiornamenti vengono lavorati dagli sviluppatori huawei che personalizzano il firmware in base alle richieste di personalizzazione da parte dei brand. Un esempio classico č quello di vodafone che vuole(recentemente) il menu dell'opzione VoLTE messo in un menu a parte o le app del gestore. Ora, a parte per le solite app, come appena detto nell'esempio, credo(opinione personalissima) che i problemi sorgano quando si richiedono questi spostamenti di menu ed opzioni che fan parte del "cofano" vero e proprio del fw.
-
Salve a tutti ragazzi.
Ho appena aggiornato alla B163 e dopo il riavvio standard effettuato automaticamente, mi trovo nella barra delle notifiche la dicitura di "Benessere" con numero passi e calorie bruciate.
Doveroso dire che dall'acquisto non ho mai aperto l'app in questione e addirittura ho previsto che sia "chiusa" al momento del blocca schermo.
Se clicco sulla notifica mi avvia l'app.
Mi consigliate come fare per rimuovere la notifica e bloccare quell'app?
Grazie a tutti.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vindroid
Salve a tutti ragazzi.
Ho appena aggiornato alla B163 e dopo il riavvio standard effettuato automaticamente, mi trovo nella barra delle notifiche la dicitura di "Benessere" con numero passi e calorie bruciate.
Doveroso dire che dall'acquisto non ho mai aperto l'app in questione e addirittura ho previsto che sia "chiusa" al momento del blocca schermo.
Se clicco sulla notifica mi avvia l'app.
Mi consigliate come fare per rimuovere la notifica e bloccare quell'app?
Grazie a tutti.
Entra nelle impostazioni, clicca su App, poi scorri fino a trovare benessere e la disattivi o disinstalli.
P. S. il tuo telefono č brand?
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
-
Messaggio doppio eliminato.
-
Quote:
BioDroid
Entra nelle impostazioni, clicca su App, poi scorri fino a trovare benessere e la disattivi o disinstalli.
P. S. il tuo telefono č brand?
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando
Androidiani App
No, č un NO brand e giā ieri sera ho fatto esattamente la stessa cosa che poi hai segnalato, disinstallando l'app visto che continuava ad uscirmi la notifica nella barra (cosa mai successa in pių di 10 giorni dall'acquisto)!