Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oogroucho
buon giorno Anikitos, ho appena preso il P8 lite 2017, la mia domanda è come posso far riconoscere lo smartphone al pc come memoria di massa e non lettore multimediale.
in pratica vorrei accedere a tutte le cartelle e file
Ciao. Sul pc intanto installa hiSuite perché contiene i drivers corretti(ovviamente l'istallazione sarà automatica). Se l'installazione è andata a buon fine ogni volta che andrai a collegare il telefono al pc vedrai apparire, sullo smartphone, una finestra informativa sulla parte bassa del display che ti chiederà se avviare il dispositivo come archivio o lasciarlo in carica.
-
Salve a tutti, ho appena comprato il Huawei P8 lite 2017 e ho riscontrato il problema della ricezione delle notifiche di telegram. Lessi su questo forum che era un problema dello stile del blocco schermo che doveva essere impostato su "Sblocco Magazine"; fino a ieri andava bene ma già oggi si è ripresentato il problema. Ho anche cercato su Google ma parlano tutti di app protette che, onestamente, non sono riuscita a trovare. Grazie a tutti.
-
ciao,
ho visto nell'altro topic che discutevate del problema della necessità di una custodia ultra resistente e della pellicola oleofobica.
potete consigliarmi quale comprare?
la pellicola oleofobica non mi pare si trovi su amazon, dove la compro? va bene qualsiasi negozio online tranne quelli cinesi o che richiedono tempi di attesa elevati, problemi di dogana etc.
per le custodia invece, ci sarebbe una preferenza per una trasparente ma non mi pare che quelle ultra shock siano trasparenti.
queste vanno bene? avete altre da consigliare in altri store? quelle a portafogli non sono ultra resistenti?
https://www.amazon.it/Lite-2017-cope...a%2Bshock&th=1
https://www.amazon.it/ELTD-Huawei-as...ia+ultra+shock
-
Quote:
Valeria1988
Salve a tutti, ho appena comprato il Huawei P8 lite 2017 e ho riscontrato il problema della ricezione delle notifiche di telegram. Lessi su questo forum che era un problema dello stile del blocco schermo che doveva essere impostato su "Sblocco Magazine"; fino a ieri andava bene ma già oggi si è ripresentato il problema. Ho anche cercato su Google ma parlano tutti di app protette che, onestamente, non sono riuscita a trovare. Grazie a tutti.
Ciao. Le app protette non ci sono più con la Emui 5. Ora funziona al contrario e cioè il sistema tiene tutto attivo e dovrai essere tu a decidere quali app fermare a schermo spento. Il menu di gestione lo trovi dentro l'app "gestione telefono" appunto, sezione batteria. Io penso che l'unico motivo per cui un app come telegram non riceve le notifiche è che tu abbia negato alla stessa tale funzione quando ti è uscita la notifica di "promemoria consumo intenso". Bene, per tutte le app che ti interessano funzionare sempre, alla ricezione della notifica suddetta, devi scegliere ignora.
-
Quote:
ciaoragazzi
ciao,
ho visto nell'altro topic che discutevate del problema della necessità di una custodia ultra resistente e della pellicola oleofobica.
potete consigliarmi quale comprare?
la pellicola oleofobica non mi pare si trovi su amazon, dove la compro?
Ciao. Dovrebbe esserci la discussione su cover e pellicole/accessori. Leggi ed usa quella. Se non sbaglio dovresti trovare già diverse soluzioni
-
Quote:
Aníkitos
Ciao. Dovrebbe esserci la discussione su cover e pellicole/accessori. Leggi ed usa quella. Se non sbaglio dovresti trovare già diverse soluzioni
Edit avevo visto solo quella che apre la ricerca amazon con gli accessori.
Scusate colpa mia
-
Quote:
ciaoragazzi
Edit avevo visto solo quella che apre la ricerca amazon con gli accessori.
Scusate colpa mia
Ah capito. Figurati! Nessun problema. Quella va bene per comprare ma giustamente per scambiarci dei pareri abbiamo la discussione dedicata [emoji4] Ciao e buon proseguimento sul forum
-
Ah cmq ho una domanda inerente questo topic.
Io sono rimasto ai telefoni che al primo utilizzo li devi prima caricare per un tot ore.
Nella guida rapida e né nel manuale completo online viene riportata questa indicazione.
Che bisogna fare alla prima accensione? È già carico e utilizzabile?
(aspetto la custodia per accenderlo)
-
Quote:
autop
Non dovrebbe consumare ma si può accendere alla bisogna
Essendo una via di comunicazione con il tuo telefono e per evitare eventuale hackeraggi secondo me meglio lasciarla non attiva e attivarla quando serve.
-
Quote:
ciaoragazzi
Ah cmq ho una domanda inerente questo topic.
Io sono rimasto ai telefoni che al primo utilizzo li devi prima caricare per un tot ore.
Nella guida rapida e né nel manuale completo online viene riportata questa indicazione.
Che bisogna fare alla prima accensione? È già carico e utilizzabile?
(aspetto la custodia per accenderlo)
La batteria è al litio. Quindi, come ribadito più volte per moltissimi dispositivi, lo compri, lo accendi e lo usi.
Quando sei tipo al 20% lo carichi.
Però non farti troppi problemi: l'effetto memoria, la calibrazione della batteria & co. sono questioni legate al passato 😂