Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iknaton
Quote:
BioDroid
Io invece ho notato il contrario, l'account che ho impostato in push, è un account Microsoft Outlook e quando sto al pc mi arrivano sempre prima sul telefono e poi sul pc, si parla di circa 20-30secondi di differenza.
Adesso ho un Huawei Nova, ma fino a un mese fa avevo le medesime impostazioni e funzionamento sul P8lite 2017.
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando
Androidiani App
questo può essere se nel telefono hai push e nel pc no quindi appena arriva una mail il cell te la scarica, mentre se sul pc hai impostato di controllare la posta che so, ogni 5 minuti la mail può arrivarti anche 4 minuti dopo perchè aveva controllato un minuto prima che arrivasse....
No no, l'app posta di Windows 10 sul pc è impostata in push, infatti non esiste un intervallo di download da 20-30 secondo soltanto.
Non so il perché di queste differenze, usiamo la stessa App... Misteri...
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti. ho da poco acquistato un p8 lite 2017 ed avrei un problema. quando accendo la connessione dati, accendo hotspot e collego un altro dispositivo alla rete, quest'ultimo riesce ad andare su internet mentre il mio da cui parte la condivisione non riesce. Posso capire il perché? sto impazzendo
-----
Salve a tutti, avrei bisogno di chiedervi un parere. ho appena acquistato un Huawei p8 lite 2017. Ho notato che inserendo le cuffie, avviando la riproduzione di una canzone ad esempio, nel momento in cui la avvio sento nelle cuffie un rumorino che dura veramente poco. Stesso quando stoppo. È normale? Cosa può essere? (questo ogni qualvolta che viene riprodotto qualcosa e viene stoppato)
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
Quote:
Dendy02
Buonasera a tutti. ho da poco acquistato un p8 lite 2017 ed avrei un problema. quando accendo la connessione dati, accendo hotspot e collego un altro dispositivo alla rete, quest'ultimo riesce ad andare su internet mentre il mio da cui parte la condivisione non riesce. Posso capire il perché? sto impazzendo
-----
Salve a tutti, avrei bisogno di chiedervi un parere. ho appena acquistato un Huawei p8 lite 2017. Ho notato che inserendo le cuffie, avviando la riproduzione di una canzone ad esempio, nel momento in cui la avvio sento nelle cuffie un rumorino che dura veramente poco. Stesso quando stoppo. È normale? Cosa può essere? (questo ogni qualvolta che viene riprodotto qualcosa e viene stoppato)
Inviato dal mio PRA-LX1 usando
Androidiani App
post consecutivi uniti
Riguardo alla questione l'hotspot devi parlare con il tuo operatore perchè è un problema di settaggio apn. Mentre il rumore che senti durante la riproduzione è un errore software che non comporta nessun problema. E' possibile che venga corretto già dal prossimo update.
-
Salve. Ho un problema di memoria interna piena. Ho già indirizzato tutte le app su SD , ma non riesco a fare l'aggiornamento del telefono . Avete consigli??
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
Quote:
crytel1973
Salve. Ho un problema di memoria interna piena. Ho già indirizzato tutte le app su SD , ma non riesco a fare l'aggiornamento del telefono . Avete consigli??
Androidiani App
I dettagli per favore.
Quale telefono hai (sinmgola sim/dual sim/brand/no brand), quale versione firmware hai e quale aggiornamento stai installando.
-
Quote:
crytel1973
Androidiani App
Quote:
bovirus
I dettagli per favore.
Quale telefono hai (sinmgola sim/dual sim/brand/no brand), quale versione firmware hai e quale aggiornamento stai installando.
A parte i dettagli importantissimi che non ha fornito l'utente, l'utente ha anche scritto: "Ho già indirizzato tutte le app su SD".
Ora ti domando: Hai già indirizzato tutte le app su SD!? Come hai fatto!?
Devi sapere che su P8 Lite 2017 è impossibile spostare applicazioni su Scheda SD. È impossibile senza root.
Solo alcuni dati e parte della cache di alcune applicazioni viene spostata o meglio salvata su Scheda SD, il tutto impostando la Scheda SD come "Posizione predefinita" di "Archiviazione". Ma non è assolutamente possibile spostare l'intera applicazione dati e .apk delle applicazioni. Quindi è impossibile liberare spazio dalla "Memoria interna".
Evidentemente tu hai installato molte applicazioni "utente" che tra l'altro occupano molti "dati" di configurazione o di cache salvata in "/data". Oppure in "/storage/emulated/0" che sarebbe la "Memoria interna" di archiviazione, hai salvato file di molti MB che fanno diminuire lo spazio di archiviazione compreso lo spazio riservato all'installazione delle applicazioni. Ti conviene controllare nella "Memoria interna" con il "File Manager" preinstallato da Huawei "Gestione File" per vedere se ci sono file "pesanti".
....................LINK & FIRMA....................
Temi per EMUI 5 :: Serie Android O by Malaya
Tema per EMUI 5 :: EMUI Edge by Malaya
Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
-
Ciao a Tutti,
ho Acquistato da un paio di giorni un P8 Lite 2017 Dual Sim No Brand (Quello Blu) e sinceramente mi sto trovando bene sia come Batteria che come Interfaccio (EMUI non l'avevo mai provata).
ho solo alcune domande da fare:
- è normale che ogni tanto il touch si impunta e non mi prende il tocco? lo scolling si ma non mi fa selezionare, per risolvere devo prima chiudere le applicazioni aperte dal quadrato in basso a destra.
- è normale che ho 6 GB di spazio occupato dal Firmware? non potevano dire che aveva solo 8 GB di memoria?
- Nella Rubrica non riesco a organizzare i preferiti, dopo che li sposto premo la spunta in alto a destra e ritornano come prima
non so se sono problemi comuni o se mi conviene inizializzare il telefono, visto che ha fatto l'aggiornamento B170 con le patch di Luglio 2017
-
Quote:
cx89018
Ciao a Tutti,
ho Acquistato da un paio di giorni un P8 Lite 2017 Dual Sim No Brand (Quello Blu) e sinceramente mi sto trovando bene sia come Batteria che come Interfaccio (EMUI non l'avevo mai provata).
ho solo alcune domande da fare:
- è normale che ogni tanto il touch si impunta e non mi prende il tocco? lo scolling si ma non mi fa selezionare, per risolvere devo prima chiudere le applicazioni aperte dal quadrato in basso a destra.
- è normale che ho 6 GB di spazio occupato dal Firmware? non potevano dire che aveva solo 8 GB di memoria?
- Nella Rubrica non riesco a organizzare i preferiti, dopo che li sposto premo la spunta in alto a destra e ritornano come prima
non so se sono problemi comuni o se mi conviene inizializzare il telefono, visto che ha fatto l'aggiornamento B170 con le patch di Luglio 2017
Ciao.
1- No, non mi sembra un comportamento normale. Aspettiamo un parere da un possesore del dispositivo ma, credo sia meglio contattare l'assistenza che probabilmente ti dirà di provare ad effettuare un reset e, se ancora non va, di inviarglielo per la riparazione;
2- Si il firmware ed il OS occupano quelle cifre, E' normale;
3- Non ti so dire su questo punto.
-
Un dubbio sulla memoria interna, perchè i conti non tornano. Andando su impostazioni - memoria e archiviazione mi dice che ho nella memoria interna in totale 16GB, di cui 6,44 per il firmware e 1,17 per le app, nel totale dello spazio libero mi dice 6,57GB. Mentre andando su Gestione file mi dice che su Altro ho occupato 2,95GB. Ma a cosa si riferisce questo Altro? Perchè facendo i conti mi mancano circa quasi 2GB di spazio che in realtà viene occupato da qualcosa che manco so.
-
Quote:
tidus_86
Un dubbio sulla memoria interna, perchè i conti non tornano. Andando su impostazioni - memoria e archiviazione mi dice che ho nella memoria interna in totale 16GB, di cui 6,44 per il firmware e 1,17 per le app, nel totale dello spazio libero mi dice 6,57GB. Mentre andando su Gestione file mi dice che su Altro ho occupato 2,95GB. Ma a cosa si riferisce questo Altro? Perchè facendo i conti mi mancano circa quasi 2GB di spazio che in realtà viene occupato da qualcosa che manco so.
Carica l'app DiskInfo dal Play Store.
Li vedrai tutte le partizioni e gli spazi occupati.