Visualizzazione stampabile
-
No,succede anche se le foto sono in memeria,interna.
Ho fatto le stesse prove con p8lite2017,di mio nipote,stesso inconveniente.
uguale in centro commerciale,stand,vodafon,con telefoni messi da provare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosaldo
No,succede anche se le foto sono in memeria,interna.
Ho fatto le stesse prove con p8lite2017,di mio nipote,stesso inconveniente.
uguale in centro commerciale,stand,vodafon,con telefoni messi da provare.
Stranissimo...
Io e mio padre abbiamo un no brand, io uso Nova e lui EMUI. A nessuno dei due succede...
A me succedeva con l'Asus Zenfone 3 Max, che ho venduto dopo meno di un mese per la disperazione (anche per molti altri motivi, non solo per questo...).
-
Ciao a tutti. Quando metto in carica il telefono il led verde resta acceso anche dopo aver completato la ricarica. Nella mia logica dovrebbe almeno spegnersi visto che il led è monocolore. Mi chiedo se è così per tutti i terminali o è solo il mio. Grazie.
-
Il mio Huawei p8 lite 2017 ha il ll led con più colori (verde per la ricarica completata, giallo per la ricarica in corso, blu per segnalare l'arrivo di messaggi facebook, ed un altro che non ricordo cosa segnali).
Solo quando tolgo l'alimentazione il led verde si spegne. A me sembra giusto così.
Spero di esserti stato utile
-
Quote:
joye
Ciao a tutti. Quando metto in carica il telefono il led verde resta acceso anche dopo aver completato la ricarica. Nella mia logica dovrebbe almeno spegnersi visto che il led è monocolore. Mi chiedo se è così per tutti i terminali o è solo il mio. Grazie.
Ciao purtroppo io non ho lo stesso tuo smartphone, ma l' s 3 neo, che ha il led RGB, e il led si illumina di rosso se la pila si ricarica e di verde quando ha finito, ma il telefono deve essere spento per attivare il led.
Ps: dimenticavo anche con un power bank. Spero di esserti stato utile ciao
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
joye
Tutti gli Honor ed Huawei funzionano così.
Anzi: forse non ci hai ancora fatto caso, ma il led diventa verde prima del 100% (di solito al 97-98%).
Nessuno ha mai capito il perché, ma è così...
-
Quote:
Frandel78
Tutti gli Honor ed Huawei funzionano così.
Anzi: forse non ci hai ancora fatto caso, ma il led diventa verde prima del 100% (di solito al 97-98%).
Nessuno ha mai capito il perché, ma è così...
Forse non mi sono spiegato bene. Collego il telefono per la ricarica e si accende subito il led verde. Lo tengo l'intera notte in ricarica e la mattina il led è sempre verde anche se ha già raggiunto il 100% di ricarica da diverse ore.
-
Quote:
joye
Forse non mi sono spiegato bene. Collego il telefono per la ricarica e si accende subito il led verde. Lo tengo l'intera notte in ricarica e la mattina il led è sempre verde anche se ha già raggiunto il 100% di ricarica da diverse ore.
Funziona così. Anzi il led usa delle gradazioni di colore che vanno dal rosso (20%) al verde acceso (100%)
-
Quote:
franceSadvance
Quote:
joye
Funziona così. Anzi il led usa delle gradazioni di colore che vanno dal rosso (20%) al verde acceso (100%)
In realtà se quando lo colleghi al caricabatterie è subito verde come scrivi tu o la batteria è già carica (escludiamo questa ipotesi) o il tuo telefono ha un problema che può essere sia hardware che software. Quindi... assistenza.
-
Quote:
franceSadvance
Proverò a scaricare la batteria al 15- 20% ed a carica collegata metterò più attenzione se procede alle gradazioni di colore che hai accennato. (anche se io il rosso non l'ho mai visto). Farò sapere. Grazie.