Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spalartallmaras
Sì infatti, le impronte sono comodissime. Sai, ero scettico quando l'ho comprato. Ho pensato alle cineserie dove le impronte funzionano una volta sì e 10 no. Qui invece tutto ok. Il top è stato oggi pomeriggio quando sono riuscito a settare il lock con il wifi. Vedevo che il mio wifi era in un menù come luogo attendibile e non mi spuntava la pagina blocco. Poi curiosamente è scomparo tutto. Non so come ho attivato questa cosa. Boh.
Ma no! Parliamo di Huawei! C'è Google, poi Samsung e poi Huawei heheheh. Anche HTC è cinese. Le cineserie sono una categoria a parte e comunque ci sono anche piccole aziende che stanno facendo bene. Fine OT
Relativamente al sensore d'impronte Huawei al momento è la migliore al mondo(solo sui top gamma). Mentre relativamente al lock tramite wifi....credo che tu stia parlando della funzione Wifi +. Trovi tutto andando nelle impostazioni wifi. Dato che non lo uso non ti so dire solo come fare ad impostare i luoghi "attendibili".
-
Cambiare Sfondo SMS
Buonasera a tutti, vorrei sapere come si può cambiare lo
sfondo degli SMS.
Nel mio vecchio smartphone Samsung nel menu messaggi
c'era l'opzione imposta sfondo, nel p8 lite 2017 non riesco a trovarla.
Qualcuno può aiutarmi. Grazie mille.
-
Ciao a tutti ragazzi ,
qualcuno di voi saprebbe dirmi se per caso esiste un modo per togliere i tasti virtuali dalla barra di navigazione ?
Prima avevo il p9 e i tasti comparivano quando premevo sullo schermo ,ora invece ci sono sempre
Grazie in anticipo
-
Quote:
giannig72
Buonasera a tutti, vorrei sapere come si può cambiare lo
sfondo degli SMS.
Nel mio vecchio smartphone Samsung nel menu messaggi
c'era l'opzione imposta sfondo, nel p8 lite 2017 non riesco a trovarla.
Qualcuno può aiutarmi. Grazie mille.
No, non si può ma certamente può scaricare l'app alternativa che più ti aggrada impostandola come predefinita.
@kentafilo i tasti si nastondono autiìomaticamente nelle app predisposte. Per esempio nella galleria, o sull'app youtube o ancora nella maggior parte dei giochi.
-
ad oggi come gira questo telefono con brand vodafone? ha qualche problema che pregiudica l'utilizzo quotidiano?
-
Buongiorno a tutti, secondo voi si può disattivare il caricamento automatico dei video su Google Foto?
Dal menù di Google Foto ho già disattivato il caricamento automatico sotto rete dati; ma quando torno a casa e il telefono si connette al WiFi, inizia il caricamento su Google foto... Grazie...
-
Quote:
Diavolaccio
Buongiorno a tutti, secondo voi si può disattivare il caricamento automatico dei video su Google Foto?
Dal menù di Google Foto ho già disattivato il caricamento automatico sotto rete dati; ma quando torno a casa e il telefono si connette al WiFi, inizia il caricamento su Google foto... Grazie...
Direi di si. Controlla anche in impostazioni/account/google. Forse l'altra impostazione per la sicro in wifi sarà là(non uso google foto).
-
Buongiorno, mi confermate il fatto che sia dual sim? Che tipo di sim posso inserire? micro nano o nano-nano? La presenza del doppio modulo sim pregiudica l'inserimento di una micosd?
-
Quote:
biondolollo
Buongiorno, mi confermate il fatto che sia dual sim? Che tipo di sim posso inserire? micro nano o nano-nano? La presenza del doppio modulo sim pregiudica l'inserimento di una micosd?
messaggio spostato nella discussione corretta
@siii nessun problema
@Diavolaccio in realtà credo che dovrebbe essere possibile. Prova a dare un'occhiata al supporto google
-
Esiste la versione mono e dualsim in formato nano.
Però ha solo due slot...puoi scegliere tra sd o seconda sim.