Visualizzazione stampabile
-
scusate un informazione, quanto impiegano i vostri p8 lite 2017 a caricare? quello di mia sorella che ho comprato ad agosto ci impiega 2,30 ore a caricare dal 15% da spento è normale? ho capito che ha 3000 mah di batteria ma mi sembra eccessivo..grazie buon anno a tutti!
-
Ad occhio e croce, direi che è il tempo di carica è quello...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefen
scusate un informazione, quanto impiegano i vostri p8 lite 2017 a caricare? quello di mia sorella che ho comprato ad agosto ci impiega 2,30 ore a caricare dal 15% da spento è normale? ho capito che ha 3000 mah di batteria ma mi sembra eccessivo..grazie buon anno a tutti!
Quote:
Diavolaccio
Ad occhio e croce, direi che è il tempo di carica è quello...
Si, quoto per il tempo di ricarica di due ore, due ore e mezzo.
-
altrimenti ci vorrebbe un caricatore con piu Ampere in uscita? ma ho paura poi di rovinare la batteria...dopo 2 anni quando sarà fuori garanzia se andarà ancora bene smonterò per cambiarla di solito dopo 2 anni la batteria è da cambiare..
-
Quote:
Stefen
altrimenti ci vorrebbe un caricatore con piu Ampere in uscita? ma ho paura poi di rovinare la batteria...dopo 2 anni quando sarà fuori garanzia se andarà ancora bene smonterò per cambiarla di solito dopo 2 anni la batteria è da cambiare..
Mah... Secondo me, il caricabatteria non influisce...Dipenderà più dal circuito di carica....
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Diavolaccio
Mah... Secondo me, il caricabatteria non influisce...Dipenderà più dal circuito di carica....@Stefen
ragazzi la ricarica è quella. Non si possono fare miracoli. Con un caricabbatterie da 5v 2A si può risparmiare una fesseria (es 15min) ma tensioni superiori non verranno tollerate dal circuito di protezione dello smartphone. E se il caricabbatterie è buono, anche da quest'ultimo.
-
Ciao.
Spero di postare nel posto giusto.
Chiedo:
ho un P8 Lite 2017 dual Sim, vivo e lavoro a cavallo fra Italia e Svizzera e uso 1 sim italiana ed 1 svizzera.
Il precedente mio smartphone aveva Android 5 e quando ricevevo una chiamata lo sfondo appariva BLU se la chiamata arrivava dalla SIM italiana, e ROSSO da quella Svizzera.
Questo mi permetteva di decidere facilmente se rispondere o no alla chiamata, nel caso di roaming temporaneo.
Anche quando effettuavo chiamate, sempre con Android 5, lo sfondo del telefono mostrava il colore della SIM scelta per la chiamata, e questo, piu di una volta, mi ha salvato dal pagare per nulla per un errore di digitazione.
Con Android 7 non sono riuscito a settare questa personalizzazione per le chiamate in entrata ed uscita.
Sia in entrata che in uscita, vedo sempre la schermata del dialer nera ed il alto, in piccolissssssimo appare il nome della SIM impegnata.
Ditemi per favore che si puo personalizzare...
In alternativa posso scaricarmi un altro dialer con queste caratteristiche?
Grazie
Ciao
-
Quote:
blusteve
Ciao.
Spero di postare nel posto giusto.
Chiedo:
ho un P8 Lite 2017 dual Sim, vivo e lavoro a cavallo fra Italia e Svizzera e uso 1 sim italiana ed 1 svizzera.
Il precedente mio smartphone aveva Android 5 e quando ricevevo una chiamata lo sfondo appariva BLU se la chiamata arrivava dalla SIM italiana, e ROSSO da quella Svizzera.
Questo mi permetteva di decidere facilmente se rispondere o no alla chiamata, nel caso di roaming temporaneo.
Anche quando effettuavo chiamate, sempre con Android 5, lo sfondo del telefono mostrava il colore della SIM scelta per la chiamata, e questo, piu di una volta, mi ha salvato dal pagare per nulla per un errore di digitazione.
Con Android 7 non sono riuscito a settare questa personalizzazione per le chiamate in entrata ed uscita.
Sia in entrata che in uscita, vedo sempre la schermata del dialer nera ed il alto, in piccolissssssimo appare il nome della SIM impegnata.
Ditemi per favore che si puo personalizzare...
In alternativa posso scaricarmi un altro dialer con queste caratteristiche?
Grazie
Ciao
Ciao... Era una caratteristica di Android puro, quella di poter attribuire un colore diverso per ogni sim... Il P8 usa una UI totalmente personalizzata dal costruttore che, almeno dal punto di vista estetico, è totalmente diversa dalla UI di Android...
-
Quote:
Diavolaccio
Ciao... Era una caratteristica di Android puro, quella di poter attribuire un colore diverso per ogni sim... Il P8 usa una UI totalmente personalizzata dal costruttore che, almeno dal punto di vista estetico, è totalmente diversa dalla UI di Android...
Quindi non sono io che non so come configurarlo: pertanto nessuna possibilita' di configurarlo come io vorrei?
Qualche suggerimento?
Ma se io mi scarico un altro dealer con le caratteristiche che cerco (se c'è!!) riesco ad ovviare a questo mio problema.
Ne conoscete qualcuno da indicarmi che faccia questo?
Me ne sono scaricato qualcuno, ma niente.
Ma se io volessi scaricare ed installare il dealer di Andriod 5 o come ha detto Diavolaccio il dealer di Android puro, posso? Come?
...o è una porcata cio' che ho chiesto??
Grazie per qualsiasi aiuto!!
-
@blusteve
Le tue richieste riguardano app e configurazione di Android e non hanno relazione con il telefono oggetto di questo thread.
Credo che le richeiste vadano fatte in un thread di app Android.