CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 56 primaprima ... 646545556
Visualizzazione dei risultati da 551 a 556 su 556
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo EmUi [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnÃ*kitos Visualizza il messaggio
    ragazzi la ricarica è quella. Non si possono fare miracoli. Con un caricabbatterie da 5v 2A si può risparmiare una fesseria (es 15min) ma tensioni superiori non verranno tollerate dal circuito di protezione dello smartphone. E se il caricabbatterie è buono, anche da quest'ultimo.
    Effettivamente non è¨ così, nella confezione hanno messo un caricatore da 1A che non utilizza più¹ nessuno, io adotto sempre il caricabatteria del mio precedente S6 5v 2A, e ho la carica completa in poco più¹ di un ora, da zero in 10min. sono al 30%, prove fatte sul campo, rovina la batteria??? la durata più¹ o meno è¨ sempre la medesima, ampiamente soddisfatto della batteria da 3000mh..... dopo tutti i cicli di ricarica doveva essere già schiattata, con questo per dire utilizzate tranquillamente se in possesso caricabatteria da 2A, si guadagna molto tempo rispetto le 2 ore e passa del1A, poi alla alla batteria e circuiti vari non succede niente.. tranquilli....
    Ultima modifica di Gallegrucci; 26-02-18 alle 17:51

  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno Anikitos, a livello di memoria c'è un consumo che direi quasi anomalo. Dei 16 Gb, quasi 7 sono per il sistema operativo, altrettanti 7 consumati dalle app. Ne rimangono meno di 2 che ogni tanto scendono anche a meno di uno senza fare foto, aggiungere app o documenti, che oltretutto, vengono salvati nella mSD. Mah!
    Vorrei provare a settare la mSD da 32 Gb come memoria principale (credo che perderei i 16 Gb di memoria del P8) ma 32 è più grande di 16. Ma il mio problema è che non trovo le istruzioni per poterlo fare. Dagli ultimi aggiornamenti di EMUI non riesco più ad orizzontarmi bene nel menù delle impostazioni. Purtroppo!
    Sono un pò deluso da questa situazione.
    ciao,

  4. #553
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vorrei chiedere ai possessori di P8 lite 2017 BRAND TIM le differenze presenti nel fw brandizzato da questo operatore
    rispetto ai fw no-brand (loghi di avvio e spegnimento, app non disinstallabili, icone app personalizzate).
    Ricordo che in passato su terminali TIM il brand era abbastanza invasivo sul sistema.

    Grazie a tutti per l'attenzione!
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  5. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, premesso che non conosco la versione non brandizzata posso solo risponderti parzialmente.
    E' il primo brandizzato che ho acquistato, ma devo dire che tutte le 8 app tim le ho potute eliminare senza problemi (non semplicemente disattivate ma proprio eliminate).
    Non vedo icone personalizzate, ma ovviamente all'avvio usa il logo TIM.
    Sicuramente riceve qualche aggiornamento in meno rispetto ai non brandizzati, ma comunque è stato aggiornato a Oreo e recentemente ha ricevuto la patch di sicurezza di novembre.

  6. #555
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei chiedere ai possessori di P8 lite 2017 BRAND TIM le differenze presenti nel fw brandizzato da questo operatore
    rispetto ai fw no-brand (loghi di avvio e spegnimento, app non disinstallabili, icone app personalizzate).
    Ricordo che in passato su terminali TIM il brand era abbastanza invasivo sul sistema.

    Grazie a tutti per l'attenzione!
    Quote Originariamente inviato da Piero07 Visualizza il messaggio
    Ciao, premesso che non conosco la versione non brandizzata posso solo risponderti parzialmente.
    E' il primo brandizzato che ho acquistato, ma devo dire che tutte le 8 app tim le ho potute eliminare senza problemi (non semplicemente disattivate ma proprio eliminate).
    Non vedo icone personalizzate, ma ovviamente all'avvio usa il logo TIM.
    Sicuramente riceve qualche aggiornamento in meno rispetto ai non brandizzati, ma comunque è stato aggiornato a Oreo e recentemente ha ricevuto la patch di sicurezza di novembre.
    Quoto e confermo la possibile rimozione delle applicazioni Tim. L'unica cosa che rimane, come scritto da Piero07, è il logo Tim all'accensione. Per gli aggiornamenti l'unica cosa che varia, solitamente, sono i tempi di rilascio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #556
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piero07 Visualizza il messaggio
    Ciao, premesso che non conosco la versione non brandizzata posso solo risponderti parzialmente.
    E' il primo brandizzato che ho acquistato, ma devo dire che tutte le 8 app tim le ho potute eliminare senza problemi (non semplicemente disattivate ma proprio eliminate).
    Non vedo icone personalizzate, ma ovviamente all'avvio usa il logo TIM.
    Sicuramente riceve qualche aggiornamento in meno rispetto ai non brandizzati, ma comunque è stato aggiornato a Oreo e recentemente ha ricevuto la patch di sicurezza di novembre.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto e confermo la possibile rimozione delle applicazioni Tim. L'unica cosa che rimane, come scritto da Piero07, è il logo Tim all'accensione. Per gli aggiornamenti l'unica cosa che varia, solitamente, sono i tempi di rilascio.
    Grazie ad entrambi per la risposta.
    Ho acquistato un P8 lite 2017 usato, il proprietario era convinto che fosse brand TIM
    ingannato dalle bollicine azzurre prensenti nell'animazione di accensione invece controllando è no-brand.

    Buona giornata a tutti.
    Ultima modifica di aaasss10; 12-12-18 alle 10:04
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


Pagina 56 di 56 primaprima ... 646545556

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy