Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbynaish
Ragazzi leggevo in giro che lo schermo non sia il max confermate?
Volevo regalarlo alla ragazza quindi mi serve (qlc) qualcosa che non dia problemi una buona batteria e ottime foto. Sono più propenso a questo che allo zenfone 3 laser.
Grazie
Ale
Spostato nella discussione corretta
-
Quote:
superza
Ciao, appena preso anche io, 4 ore fa, nero, a 249 euro da Uni***o, mi servirà come muletto dell'Ascend Mate 7 che dovrà subire un bel trapianto di pezzi causa caduta devastante :(
Allora la Radio FM c'è sta nella cartella strumenti;
A prima vista il telefono è veramente bello, pensate ero andato sicuro per prendere il P9 ma l'estetica del P8 dal vivo mi ha colpito molto ed ho sborsato quei 30 euro in più rispetto al P9 brandizzato Tim che volevo prendere.
Una cosa che non riesco a fare è mettere a scomparsa la barra dei tasti virtuali (sul mate 7 a sx della stessa si poteva impostare una tastino che la mandava a scomparsa). Visto le dimensioni non elevatissime dello schermo sarebbe una cosa buona e giusta, qualcuno ci è riuscito?
un Saluto!
Spostato nella discussione corretta
Non c'è tale possibilità. I tasti virtuali scompaiono automaticamente quando si presenta uno scenario riconosciuto. L'esempio classico è durante la riproduzione video o il gaming.
-
Ragazzi io ho un Honor 7 e ho notato che spostando le App nella micro sd si è rallentato parecchio!
La mia ragazza ha ordinato questo p8 lite 2017 e come memoria principale userà la sua micro sd una Samsung evo (quella arancione per capirci) da 32gb
Avrà molti rallentamenti rispetto alla memoria principale? Voi che micro sd usate per ovviare questo problema?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
nicholasss
Ragazzi io ho un Honor 7 e ho notato che spostando le App nella micro sd si è rallentato parecchio!
La mia ragazza ha ordinato questo p8 lite 2017 e come memoria principale userà la sua micro sd una Samsung evo (quella arancione per capirci) da 32gb
Avrà molti rallentamenti rispetto alla memoria principale? Voi che micro sd usate per ovviare questo problema?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Ciao, la tua mSd che specifiche hai. Della evo non so a memoria le specifiche ed è vero quello che dici che, impostando la mSd come memoria predefinita l'avvio delle applicazioni ne risentirà.
Ecco perché il mio consiglio è classe 10 UHS II.
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
nicholasss
Androidiani App
Ciao, la tua mSd che specifiche hai. Della evo non so a memoria le specifiche ed è vero quello che dici che, impostando la mSd come memoria predefinita l'avvio delle applicazioni ne risentirà.
Ecco perché il mio consiglio è classe 10 UHS II.
La mia è una Sandisk ma non ricordo modello e certificazione
Ecco qua le specifiche della evo! Purtroppo per errore ha acquistato questa al posto della EvoPlus
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NZQTl.jpg
-
Quote:
nicholasss
Ecco qua le specifiche della evo!
Androidiani App
Siamo nei limiti. Cerchiamo di capire le specifiche della tua.
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
nicholasss
Ecco qua le specifiche della evo!
Androidiani App
Siamo nei limiti. Cerchiamo di capire le specifiche della tua.
Ecco la mia https://www.androidiani.com/extra/im...mage_I0Wg7.jpg
Sono pressappoco uguali mi sa...
Dici quindi che avrà brutti rallentamenti? Forse nel p8 lite 2017 saranno anche più visibili dato che il suo processore è inferiore rispetto al mio kirin 930
-
Ho guardato qualche confronto che gira sul web, la Evo dovrebbe essere un po' superiore! Peccato che non abbia comprato la Evo plus perché era ancora meglio e costava uguale
-
Altrimenti basta orientarsi su una classe 10 UHS II
-
Ragazzi una domanda, ho notato che il tasto di sblocco/blocco è diventato un po' "ballerino" anche se lo utilizzo pochissimo, è capitato anche a voi?