Visualizzazione stampabile
-
mi è appena arrivato! ottimo terminale per il prezzo che ha!! intendo lo street price ovviamente.
avrei 2 domande da fare a voi possessori più esperti...
- E' possibile accendere lo schermo tipo tappando sul display con le nocche? perchè ogni volta devo alzare il telefono per vedere le notifiche o l'ora.
- Sky Go funziona a voi? ho provato a installare diversi apk, l'app si avvia ma rimane piantata :(
-
Raga in due siti diversi ho letto due cose diverse... Serve la micoSim o la nano?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicholasss
Raga in due siti diversi ho letto due cose diverse... Serve la micoSim o la nano?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Nano Sim.
Ho ricevuto ieri il telefono, devo dire che è davvero un ottimo terminale.
-
Ragazzi chiedo a voi possessori, avete per caso trovato un vetro temperato buono per questo telefono che venga spedito in tempi brevi e non in 20 giorni?
Mentre come cover io sto per comprare questa: https://www.amazon.it/dp/B06WGQJ82C/...i+P8+Lite+2017
-
Quote:
Destiny22
È la stessa che ho appena ordinato anche io. Sono anch'io alla ricerca di una pellicola. Anche non in vetro tanto la userei soprattutto per eliminare il problema oleofobicità. Non le ho mai usate per i miei telefoni e non ho mai avuto problemi di graffi.
-
Quote:
Destiny22
Spostato nella discussione corretta
Ricordatevi sempre di leggere il primo post di ogni discussione. Solitamente c'è sempre una descrizione dell'argomento trattato
-
Quote:
blackmambaq
mi è appena arrivato! ottimo terminale per il prezzo che ha!! intendo lo street price ovviamente.
avrei 2 domande da fare a voi possessori più esperti...
- E' possibile accendere lo schermo tipo tappando sul display con le nocche? perchè ogni volta devo alzare il telefono per vedere le notifiche o l'ora.
- Sky Go funziona a voi? ho provato a installare diversi apk, l'app si avvia ma rimane piantata :(
1- No, non è possibile. Per dare un'occhiata a notifiche ed orario senza alzare il telefono dovrai utilizzare il tasto accensione. Oppure utilizzare (il compromesso sarà un maggior consumo di batteria) un applicazione di terze parti che implementi l'always on o che sfrutti il sensore di prossimità per attivare lo schermo. Non so consigliarti nello specifico;
2- skygo purtroppo ha un supporto ultra scarso. Devi cercare online qualche versione modificata( sperando funzioni) perché purtroppo il Problema è proprio causato da un supporto assente da parte degli sviluppatori. Potresti inoltre contattare gli stessi pressandoli al fine di darsi una mossa.
Buon divertimento con il nuovo dispositivo Huawei 👍🏼👋🏼
-
Ragazzi è urgente perché mi sto già arrabbiando! Ho configurato il telefono e scaricato tutte le App, ma nonostante io abbia selezionato subito la ssd come principale andando nelle App che ho scaricato mi segna: "memoria in uso: memoria interna"
Com'è possibile? Non ditemi che dovrò rifare tutto da capo
-
Quote:
nicholasss
Ragazzi è urgente perché mi sto già arrabbiando! Ho configurato il telefono e scaricato tutte le App, ma nonostante io abbia selezionato subito la ssd come principale andando nelle App che ho scaricato mi segna: "memoria in uso: memoria interna"
Androidiani App
Riproponi la tua scelta al sistema. Senza ovviamente rifare tutto da capo. Vediamo che cosa succede
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
nicholasss
Androidiani App
Riproponi la tua scelta al sistema. Senza ovviamente rifare tutto da capo. Vediamo che cosa succede
Dovrei riselezionare prima la memoria interna e dopo la sd?
Comunque ho controllato cosa succede scaricando le App e ho notato che ad esempio scaricando un gioco da 400mb è calato di molto lo spazio su sd e di poco lo spazio su memoria interna.
Può essere che nonostante mi venga scritto che le App sono su memoria interna in realtà sono su sd e quindi il problema è solo di visualizzazione lì nelle impostazioni?