CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 56 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 556
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo EmUi [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

@SFranco

A quel che so, per legge non possono esser bloccati su un solo operatore, quindi a parte la brandizzazione delle app e della schermata iniziale, può funzionare con qualsiasi sim di qualsiasi operatore

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Regolus Visualizza il messaggio
    Ma da Play Store, Le mie app, Installate e ordinando per ultimo aggiornamento non vedi cosa hai aggiornato?
    No, purtroppo no. Le ultime applicazioni aggiornate risalgono a ieri. Io penso, ripeto penso che, si sia aggiornato lo stesso "Google Play Store" dal momento che nella notifica c'era la scritta "Google Play". Il "Google Play Services" lo escludo perché l'ultima versione disponibile per il nostro P8 Lite 2017 risale ancora oggi al 5 febbraio (basta visitare il Play Store e vedere la data dell'ultima versione del "Google Play Services").

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

Androidiano L'avatar di SFranco

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

@SFranco

A quel che so, per legge non possono esser bloccati su un solo operatore, quindi a parte la brandizzazione delle app e della schermata iniziale, può funzionare con qualsiasi sim di qualsiasi operatore
    Si lo so, mi chiedevo se la brandizzazione, oltre alle app preinstallate, influiva, seppur minimamente, sulle impostazioni modem del dispositivo.
    Già che ci sono sapreste dirmi qual'è il brand più veloce negli aggiornamenti (se fin ora ne sono stati rilasciati)?

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SFranco Visualizza il messaggio
    Si lo so, mi chiedevo se la brandizzazione, oltre alle app preinstallate, influiva, seppur minimamente, sulle impostazioni modem del dispositivo.
    Già che ci sono sapreste dirmi qual'è il brand più veloce negli aggiornamenti (se fin ora ne sono stati rilasciati)?
    No, non influisce. Io ho la SIM della TIM, ma il mio P8 Lite 2017 è brand 3 Italia. Eppure va una scheggia in 4G. Le app preinstallate da 3 Italia si possono disinstallare tutte. L'unica app o meglio si tratta di un servizio dal nome "3 Mobile Services" che non può essere disinstallato si può comunque "disattivare" tranquillamente. Di conseguenza nessun problema tra app e SIM di diverso gestore.

Riguardo gli aggiornamenti, per esempio 3 Italia ha dimostrato puntualità, molto puntuale, in linea addirittura con i Nobrand. Ma se non erro anche TIM e Vodafone.

Ciao.

EDIT: Mi ricordo che il mio è brand 3 Italia solo per un motivo, perché quando accendo il Device esce il logo "3" (anche carino a dire il vero). Altrimenti non sembra nemmeno un Device brand.

Ultima modifica di Malaya; 03-05-17 alle 00:51 - Motivo: EDIT

6. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

SFranco (03-05-17)

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SFranco Visualizza il messaggio
    @SFranco

Io utilizzo una sim Wind sul mio P8 lite 2017 brand Tim e non ci sono problemi di ricezione.
    Le app tim sono tutte disinstallabili, rimane solo la schermata tim all'accensione.

Non so i no brand e gli altri brandizzati quanti aggiornamenti abbiano ricevuto finora, io ne ho ricevuto solo uno e le patch di sicurezza sono aggiornate al 1 gennaio 2017.

Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

8. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

SFranco (03-05-17)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Io utilizzo una sim Wind sul mio P8 lite 2017 brand Tim e non ci sono problemi di ricezione.
    Le app tim sono tutte disinstallabili, rimane solo la schermata tim all'accensione.

Non so i no brand e gli altri brandizzati quanti aggiornamenti abbiano ricevuto finora, io ne ho ricevuto solo uno e le patch di sicurezza sono aggiornate al 1 gennaio 2017.

Sul mio brand 3 Italia la patch di sicurezza è del 1 febbraio 2017. Magari sono le stesse alla fine, cambia solo la data.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

BioDroid (03-05-17)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Anche sul mio no brand la patch di sicurezza è del 1 febbraio 2017.

Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti.
    Possiedo il P8 Lite 2017 da un mesetto e scrivo qui perché vorrei capire se è vero quello che mi pare di aver intuito riguardo alla batteria e se altri utenti hanno sperimentato questo problema (mi pongo questa domanda in base alla risposta ricevuta da Huawei, come leggerete più sotto).
    In pratica, ho notato che lasciando il telefono off-line (modalità "aeroplano") si riscontrano consumi consistenti, se paragonati ad altri smartphone. Io ho inizialmente notato un 3-4% all'ora circa durante le ore notturne. Ho allora fatto una prova: l'ho lasciato in modalità "aeroplano" con il 100% di carica e, dopo 16 ore, l'ho trovato al 39% (il che conferma la diminuzione oraria del 3-4%).
    Poiché, per il resto, lo ritengo un cellulare fantastico, ho chiesto la sostituzione del prodotto (ad Amazon), avvenuta in soli due giorni. Ho provato il nuovo telefono senza installare alcuna app di terze parti (quindi mi sono sforzato per una decina di giorni di usare solo quelle di stock, anche se ho comunque eliminato quelle che non uso), ma la situazione non è cambiata.
    Ho scritto allora all'assistenza tecnica Huawei e loro mi hanno risposto che conoscono il problema e che provvederanno con il prossimo aggiornamento. Il che, di fatto, smentisce tutti quelli che affermano che questo battery-drain è dovuto ad Android N: si tratta invece di un'ottimizzazione non perfetta della personalizzazione di Android da parte di Huawei (perlomeno, questo è quello che ho capito "fra le righe" dalla loro risposta).
    Io spero di tutto cuore che questo aggiornamento arrivi presto perché, a parte il problema della poca oleofobicità dello schermo (di cui si parla nell'apposita sezione di questo forum), questo dispositivo è molto buono nella sua fascia di prezzo; a mio giudizio è secondo soltanto ad Honor 6X (che pure possiedo) ma soltanto perché quest'ultimo ha la doppia fotocamera posteriore ed il doppio della memoria interna.
    Mai avuto questo problema sul mio brand Tim.

ho fatto un'altra prova: l'ho riavviato e poi lasciato senza fare nulla pet 18 ore. Sceso dal 100% all'89%. Buonissimo! Quindi il problema c'è solo in modalità aereo.
    Ho scritto ancora a Huawei e mi hanno risposto la stessa cosa: sanno del problema e lo sistemeranno con il prossimo aggiornamento.
    Che peccato però...

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho da poco questo P8 Lite 2017 ed è il mio primo Huawei quindi ho davvero poca esperienza con la EmUi. Ho alcune domande. Ho sentito che si possono mettere le app sotto l'impronta digitale ma giuro di non aver capito come fare Un altro dubbio che ho è che spesso mi appare la notifica delle app che consumano molto e mi chiedono se voglio forzare la chiusura in background. Così facendo però non mi arriverebbero più notifiche di suddetta app?
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco questo P8 Lite 2017 ed è il mio primo Huawei quindi ho davvero poca esperienza con la EmUi. Ho alcune domande. Ho sentito che si possono mettere le app sotto l'impronta digitale ma giuro di non aver capito come fare Un altro dubbio che ho è che spesso mi appare la notifica delle app che consumano molto e mi chiedono se voglio forzare la chiusura in background. Così facendo però non mi arriverebbero più notifiche di suddetta app?
    Le app bloccate con impronta digitale le imposti dall'app gestione telefono - blocco App.
    Si se chiudi le App poi non ti arrivano le notifiche. Puoi impostare di non darti più il messaggio di consumo intenso da impostazioni - app- scegli l'applicazione che ti interessa - batteria - promemoria consumo intenso

15. Il seguente Utente ha ringraziato franceSadvance per il post:

Gianfranco19 (11-05-17)

Pagina 33 di 56 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio