CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 54 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 536
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel100 Visualizza il messaggio
    gia, pero nei commenti prima avevo letto di patch di marzo, b140 ecc
    dipende da che brand hai , per assurdo sono più aggiornati certi brand rispetto alno Brand

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuanin85 Visualizza il messaggio
    dipende da che brand hai , per assurdo sono più aggiornati certi brand rispetto alno Brand
    ma a limite si può scaricare il firmware e installare comunque? Anche se non compare l'aggiornamento ?

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    gli aggiornamenti brandizzati, oltre che personalizzati, di solito non é possibile installarli né sui no-brand, né in quelli di brand diversi

  5. #74
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, segnalo che, sul mio P8 Lite 2017 brand 3 Italia è arrivato l'aggiornamento B130, ecco gli screenshot (oltre la patch, e la stabilità e prestazioni di sistema migliorate, non ci sono "novità")....:

    Spoiler:


    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  6. #75
    Baby Droid L'avatar di burt93


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho un PRA-LX1 non brandizzato, con permessi di root. Sono allla versione 115 e se faccio cerca aggiornamenti non mi da niente. È normale?

  7. #76
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    È sorto un problema, l'aggiornamento B130 doveva essere di 459 MB come da precedente screenshot. Invece quando ho avviato il download dell'aggiornamento, guardate quanto è diventato l'aggiornamento...:

    Spoiler:


    Mi sta scaricando il firmware B130 "Full" di ben 2,18 GB e non l'aggiornamento B130 di 459 MB.

    Questo significa che vengono cancellati anche i dati del Device, quindi occorre il backup e riconfigurare tutto come da nuovo.

    Qualcuno ha idea di cosa è successo???

    Grazie.


    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

    Scusate il doppio post, ma al momento da Tapatalk non riesco a modificare il mio precedente post per via della connessione, vediamo se almeno ricerco a postare questo.

    Per prima cosa, un plauso al brand 3 Italia per la celerità dell'aggiornamento.

    Dunque, premesso che il mio è brand 3 Italia, ma nulla cambia nel changelog di questo aggiornamento anche su altri brand o nobrand. La patch è del 5 maggio. E non ci sono nuove opzioni né miglioramenti tipo Fotocamera ecc. L'unica cosa, dopo l'aggiornamento, ci sono liberi 300 MB di "Memoria interna" (si sono "sprecati" &#128512.

    Esatto, si sono sprecati, perché la Fotocamera è rimasta sempre lenta all'avvio/apertura quando viene aperta per la prima volta. Proprio poco fa, ho fatto un confronto con il mio "vecchio" Huawei G Play Mini, la Fotocamera sul G Play Mini è un razzo se confrontata con quella del P8 Lite 2017. Sono rimasto molto deluso dal fatto che non hanno sistemato la Fotocamera su P8 Lite 2017.

    Riguardo l'autonomia, ancora è troppo presto avendo aggiornato a mezzogiorno, l'unica cosa che posso dire, che nel multitasking noto più fluidità con 20 app aperte contemporaneamente (test che faccio dopo ogni aggiornamento). Altro, almeno per il momento, non niente di particolare a livello di fluidità/stabilità, anche perché il mio P8 Lite 2017 è stato sempre fluido a dire il vero.

    Ultima cosa, riguardo il mio precedente post, ho risolto cancellando dati e cache di "Aggiornamento sistema" e "Gestione download" ma basta cancellare solo i dati di "Aggiornamento sistema". Quindi, alla fine ho fatto solo l'aggiornamento B130 di 459 MB e non del firmware B130 Full da 2,18 GB. Forse, ripeto forse, era meglio fare l'aggiornamento Full da 2,18 GB che andava a "sovrascrivere" di sana pianta il firmware del mio P8 Lite 2017, magari più "performante", chissà!!! ☺

    A proposito, attenzione perché dopo l'aggiornamento al riavvio del Device, NFC non voleva saperne di spegnersi, o meglio si spegneva ma, al successivo riavvio del Device, era sempre attivo con l'icona nella barra di stato Mi era preso un colpo. Poi per fortuna attivando e disattivando "Beam", NFC è rimasto disattivato ai successivi riavvii del Device.

    Se serve altro, a disposizione 👋

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Aníkitos; 26-06-17 alle 20:44

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sul mio P8lite2017 brand Vodafone ho installato la B142 (aggiornamento notificato automaticamente).
    In questa versione la fotocamera non è proprio rapidissima all'avvio, ma non ho la sensazione di lentezza.
    Noto ancora qualche "impuntamento" generale del sistema e un piccolo bug nell'app email, che trovo fastidioso perché il tel lo uso per lavoro: quando ci sono più destinatari nei campi a: e cc: non sono tutti visualizzati (vengono mostrati solo il primo e l'ultimo). Per visualizzarli tutti occorre comporre un messaggio di risposta a tutti, solo così i campi a: e cc: si allargano consentendo la visualizzazione di tutti i nominativi.

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burt93 Visualizza il messaggio
    Io ho un PRA-LX1 non brandizzato, con permessi di root. Sono allla versione 115 e se faccio cerca aggiornamenti non mi da niente. È normale?
    Anch'io no brand (no root) e non ho ricevuto nulla.. Non capisco, adesso aggiornano prima i brand e poi i no brand? Cmq scusate l'ignoranza ma le patch di sicurezza a che punto sono arrivate? Io ce le ho aggiornate a febbraio..
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Anch'io no brand (no root) e non ho ricevuto nulla.. Non capisco, adesso aggiornano prima i brand e poi i no brand? Cmq scusate l'ignoranza ma le patch di sicurezza a che punto sono arrivate? Io ce le ho aggiornate a febbraio..
    Stessa identica situazione anche qui. E stessa versione della patch di sicurezza.
    Aspettiamo e vendiamo un pò.

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Sent from my LG G4 Red Leather

  11. #80
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    La patch di sicurezza è di maggio, almeno sul mio P8 Lite 2017 brand 3 Italia. Comunque, non so se è colpa di Huawei oppure del brand 3 Italia, ma l'aggiornamento ricevuto qualche giorno fa ha un grave bug che, riguarda la batteria e applicazioni a consumo intenso in background e promemoria consumo intenso ecc; ora non funziona proprio. Per il resto, sembra andare più fluido, veloce nelle aperture delle applicazioni. Il consumo batteria sembra uguale, forse consuma un po' meno batterica a schermo acceso. Non risolto il bug Fotocamera lenta al primo avvio. Questo è tutto.

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

    Vindroid (29-06-17),vispride (29-06-17)

Pagina 8 di 54 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy