CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 54 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 536
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xSkap Visualizza il messaggio
    No non ho ancora fatto il reset

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    AH ecco.. Allora succede solo a coloro che effettuano il rest
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  2.  
  3. #112
    Baby Droid L'avatar di burt93


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Se è vero bene che l'abbiano tolta. Funzione dannosa e progettata male che (esclusi gli smanettoni) avrà causato un sacco di problemi avvertendo che i vari WhatsApp telegram Messenger ecc consumano perché attivano spesso il telefono. Ma va? È come se una macchina ti avvertisse che a motore accesso consuma benzina e ti conviene spegnerlo
    Fatto sta che molti chiudono le App come consigliato dal telefono e poi si rivolgono all'assistenza dicendo che non gli arrivano i messaggi di WhatsApp...
    A me risulta molto utile, riesco a chiudere velocemente applicazioni che non voglio rimangano aperte, come maps, tapatalk, ecc

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burt93 Visualizza il messaggio
    A me risulta molto utile, riesco a chiudere velocemente applicazioni che non voglio rimangano aperte, come maps, tapatalk, ecc
    Scusate ma... Io ho un no brand ed ho effettuato un hard reset non solo dopo il passaggio a Nougat, ma anche dopo l'ultimo aggiornamento. Vedo tranquillamente la funzione delle app ad alto consumo, il sistema me le segnala senza problemi e le chiudo se lo desidero.
    Stesso discorso sull'altro mio device (Honor 6X con Nougat).
    Boh... Inizio a pensare che ci siano in giro un po' troppe versioni degli "stessi" aggiornamenti...
    A proposito: il problema dell'eccessivo consumo in modalità aereo si è risolto dopo l'ultimo aggiornamento di Google Map. Altro che problema "ad personam": su un gruppo di discussione di Google uno dei "moderatori tecnici" mi ha spiegato che era un bug noto su Huawei/Honor e su Samsung e che - appunto - con l'ultimo aggiornamento di Maps è stato risolto.
    Quindi, per i pochi che erano interessati a questa questione, direi che si può considerarla risolta

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Frandel78 per il post:

    agiggi78 (10-07-17),DreamReaper (08-07-17),Gianfranco19 (09-07-17)

  6. #114
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Scusate ma... Io ho un no brand ed ho effettuato un hard reset non solo dopo il passaggio a Nougat, ma anche dopo l'ultimo aggiornamento. Vedo tranquillamente la funzione delle app ad alto consumo, il sistema me le segnala senza problemi e le chiudo se lo desidero.
    Stesso discorso sull'altro mio device (Honor 6X con Nougat).
    Boh... Inizio a pensare che ci siano in giro un po' troppe versioni degli "stessi" aggiornamenti...
    A proposito: il problema dell'eccessivo consumo in modalità aereo si è risolto dopo l'ultimo aggiornamento di Google Map. Altro che problema "ad personam": su un gruppo di discussione di Google uno dei "moderatori tecnici" mi ha spiegato che era un bug noto su Huawei/Honor e su Samsung e che - appunto - con l'ultimo aggiornamento di Maps è stato risolto.
    Quindi, per i pochi che erano interessati a questa questione, direi che si può considerarla risolta
    Sono davvero molto incuriosito da questa cosa.. Non ha senso che alcuni riscontrino questo bug e altri no.. Soprattutto se poi contatti l'assistenza e ti dicono che quella funzionalità è stata disattivata, quando in realtà non è vero.... Mah... Io farò un'altra prova, ossia quella di fare un hard Reset senza ripristinare i backup, vedo come va
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gianfranco19 per il post:

    agiggi78 (28-07-17)

  8. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto nelle pagine indietro che gli aggiornamenti non arrivano rapidamente, ma che bisogna attendere alcuni giorni.
    Il mio p8 lite 2017 è marchiato Tim e come firmware è fermo al b105, considerato che lo possiedo da una settimana quando sarà possibile usufruire degli aggiornamenti? Come sim ho quella della 3, può influire per gli
    Aggiornamenti?
    Grazie in anticipo

  9. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    l'operatore della sim non dovrebbe influire e comunque, se non mi sbaglio, il B105 è l'ultimo aggiornamento uscito per i telefoni marchiati TIM

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Regolus per il post:

    Aníkitos (16-08-17)

  11. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Regolus Visualizza il messaggio
    l'operatore della sim non dovrebbe influire e comunque, se non mi sbaglio, il B105 è l'ultimo aggiornamento uscito per i telefoni marchiati TIM
    Mmm credo che sia arrivato a b161 con brand Tim

  12. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola1283 Visualizza il messaggio
    Mmm credo che sia arrivato a b161 con brand Tim
    hai ragione, ho trovato qualche notizia in rete, ma poche in italiano e che non fanno altro che riportare a quanto scritto sui soliti siti esteri...

    in ogni caso sembra si tratti di un update molto recente, con le prime "indiscrezioni" ai primi di luglio, quindi potrebbe essere attualmente in distribuzione, basta aspettare il proprio turno: sul mio nobrand ho avuto 2 aggiornamenti, per il primo ho aspettato almeno 3 settimane, per il secondo solo pochi giorni

  13. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Rilasciata ufficialmente la versione PRA-LX1C55B161 brand Tim



    Ultima modifica di Timmy89; 29-07-17 alle 13:07

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Timmy89 per il post:

    Aníkitos (16-08-17),DreamReaper (28-07-17)

  15. #120
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Timmy89 Visualizza il messaggio
    Rilasciata ufficialmente la versione PRA-LX1C55B161 brand Tim
    Grazie per il feedback. Abbiamo un changelog?

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  16. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Timmy89 (29-07-17)

Pagina 12 di 54 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy