Cercando in "aggiorna sistema", mi è finalmente spuntata la versione 8.0 ( PRA-LX1 8.0.0.366(C432) ) per la versione dual sim!
Cercando in "aggiorna sistema", mi è finalmente spuntata la versione 8.0 ( PRA-LX1 8.0.0.366(C432) ) per la versione dual sim!
Ho un monosim marchiato TIM e, fino al passaggio ad android 8, ricevevo l'aggiornamento firmware quasi ogni mese.
Ad agosto è passato a Oreo (con patch di sicurezza 01/06/18) e da allora più nessun aggiornamento.
Per caso qualcuno che ha un TIM ha ricevuto qualche ulteriore aggiornamento?
Grazie
Salve... ho il telefono bloccato alla versione 376.. C02... qualche novita'?
DreamReaper (28-11-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Segnalo per il No-brand l'arrivo della 388 (c432) con patch aggiornate ad Ottobre e GPU turbo. Buon aggiornamento. Apparentemente ha corretto anche la faccenda della Memoria mangiata e mi ha riportato il consumo della batteria ad un ottimo livello (Usato mediamente per chat e email e non mi è calata di nulla). Ma staremo a vedere, per ora è al primo unico ciclo di batteria dopo l'aggiornamento.
Confermo l'arrivo della 388. Per il momento liberati 2 giga di spazio in più (ahimè penso che come tutte le volte andranno a diminuire velocemente). Per il resto sembra non ci siano sostanziali miglioraramenti.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Vi notifico che per i no brand è in distribuzione l'aggiornamento 392(C432) che integra le patch di sicurezza di novembre
DreamReaper (04-12-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)