CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 180
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Discussione ufficiale Cover, Pellicole ed Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    Visto il video. Ok, adesso ho capito perchè hai scritto che senza guardarlo si rischia di sbagliare. Nulla di complicato, però in effetti è meglio vedere prima come si fa.
    Questa pellicola continuano ad ispirarmi e penso che potresti aver trovato la soluzione definitiva, valida per te, per me e per tutti quelli che nel tempo hanno scritto qui
    Io sto continuando a provare la protezione liquida della quale ho scritto quale post fa, per ora tutto ok.
    Facciamo così: se sei d'accordo, teniamo aggiornata questa discussione una volta ogni tanto, così "raccontiamo" come stanno andando le due diverse soluzioni...che magari, alla fine, si dimostreranno entrambe valide. C'è però da dire che le pellicole da te scovate sono "per sempre" (nei limiti del consentito), mentre la protezione liquida è da rinnovare ogni 12 mesi (almeno, così dice il produttore, io prima di confermare devo arrivarci...).
    Cavolo, però quella pellicola potrebbero farla anche per l'Honor 6X (che è l'altro telefono che possiedo e la cui pellicola "di serie" non è il massimo...)
    l'utente che l'ha postata e acquistata per primo è Nork65 :-)
    Ha radione BioDroid, le pellicole non sono eterne, anche perché sono in plastica delicatina, mi danno l'idea di non durare un anno, ma per ora sono contento.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    Visto il video. Ok, adesso ho capito perchè hai scritto che senza guardarlo si rischia di sbagliare. Nulla di complicato, però in effetti è meglio vedere prima come si fa.
    Questa pellicola continuano ad ispirarmi e penso che potresti aver trovato la soluzione definitiva, valida per te, per me e per tutti quelli che nel tempo hanno scritto qui
    Io sto continuando a provare la protezione liquida della quale ho scritto quale post fa, per ora tutto ok.
    Facciamo così: se sei d'accordo, teniamo aggiornata questa discussione una volta ogni tanto, così "raccontiamo" come stanno andando le due diverse soluzioni...che magari, alla fine, si dimostreranno entrambe valide. C'è però da dire che le pellicole da te scovate sono "per sempre" (nei limiti del consentito), mentre la protezione liquida è da rinnovare ogni 12 mesi (almeno, così dice il produttore, io prima di confermare devo arrivarci...).
    Cavolo, però quella pellicola potrebbero farla anche per l'Honor 6X (che è l'altro telefono che possiedo e la cui pellicola "di serie" non è il massimo...)
    l'utente che l'ha postata e acquistata per primo è Nork65 :-)
    Ha radione BioDroid, le pellicole non sono eterne, anche perché sono in plastica delicatina, mi danno l'idea di non durare un anno, ma per ora sono contento.
    E allora... Geazie a @Nork65 !!!
    Si, avete ragione. Potrebbero non essere eterne... E allora, a maggior ragione, teniamoci (e teniamo tutti) aggiornati !!!

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gratefuldead Visualizza il messaggio
    Guarda sono d'accordo su tutti i punti tranne che sul primo. Innanzitutto c'è vetro e vetro, alcuni sono molto più resistenti. Te lo dimostra il fatto che a parità di caduta il vetro dello schermo non si rompe mentre quello posteriore sì.
    Ciao,
    per quanto riguarda la questione della scocca non tutti sanno che, in realtà, solo il pannello posteriore è in vetro; quello anteriore è materiale plastico che, concordo, ha poco trattamento oleofobico, ma per un low-middle range ci può anche stare, altrimenti esistono telefoni più costosi che non hanno questo tipo di mancanze.
    Ultima modifica di brunix86; 25-05-17 alle 16:59

Malaya
    Guest
    Predefinito

Sei sicuro di quello che affermi riguardo al vetro anteriore in materiale plastico?!?

Perché onestamente non sembra proprio "plastica", anche dando dei colpetti con un oggetto metallico si sente chiaramente il rumore del vetro.

Sei hai una fonte attendibile dove hai letto che il vetro è materiale plastico, è ben accetta.

Ciao.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di quello che affermi riguardo al vetro anteriore in materiale plastico?!?
    Ciao Malaya,
    hai ragione, ho fatto una bella gaffe.
    In pratica ricordavo così perché gli articoli di anteprima del telefono dicevano così, oltre al fatto che, in alcune recensioni, non si parlava del vetro anteriore ma solo di quello posteriore.

Confermo che il vetro anteriore è in vetro come quello posteriore, in particolare si tratta del Corning Gorilla Glass 3.

7. Il seguente Utente ha ringraziato brunix86 per il post:

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunix86 Visualizza il messaggio
    Ciao Malaya,
    hai ragione, ho fatto una bella gaffe.
    In pratica ricordavo così perché gli articoli di anteprima del telefono dicevano così, oltre al fatto che, in alcune recensioni, non si parlava del vetro anteriore ma solo di quello posteriore.

Confermo che il vetro anteriore è in vetro come quello posteriore, in particolare si tratta del Corning Gorilla Glass 3.
    Ok, grazie a te per l'info.

Si, perché tramite un oggetto metallico si sente chiaramente il rumore del vetro quando si da un colpetto secco sul vetro anteriore, anche con i "denti" 😂

Ciao.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ho tutti... Ho preso per il P8 Lite 2017 Nero una pellicola di vetro temperato della Cellular Line; è bi-colore, trasparente nella zona che deve aderire al display e nera sulla cornice. Penso sia stato fatto per camuffare lo spessore specialmente sugli angoli e sui bordi stondati si noterebbe molto una volta applicata. Quello che mi ha stupito è che va a coprire completamente il led di notifica. Qualcun altro l'ha acquistata? Mi chiedo con che coraggio si mettano in vendita prodotti di questo genere a 16/17 euro.

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oberyn Visualizza il messaggio
    Ciao ho tutti... Ho preso per il P8 Lite 2017 Nero una pellicola di vetro temperato della Cellular Line; è bi-colore, trasparente nella zona che deve aderire al display e nera sulla cornice. Penso sia stato fatto per camuffare lo spessore specialmente sugli angoli e sui bordi stondati si noterebbe molto una volta applicata. Quello che mi ha stupito è che va a coprire completamente il led di notifica. Qualcun altro l'ha acquistata? Mi chiedo con che coraggio si mettano in vendita prodotti di questo genere a 16/17 euro.
    Caspita, davvero scandaloso!
    Io ne ho una simile presa su aliexpress a poco più di 1 euro spedita ed ha il foro apposito per non coprire il led di notifica.
    Trovi link e foto scorrendo le pagine.

Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017, Galaxy S3

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Io ne ho presa proprio una così su aliexpress, con le cornici colorate, che dovrebbe coprire l'intero frontale.
    Full Cover 9H Premium Tempered Glass For Huawei P8 Lite 2017 Nova Lite 5.2 inch NEW Screen Protector Film Guard Shield Cover-in Screen Protectors from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group

Inoltre ne ho presa una classica in plastica "3D" per i vetri curvi...
    http://s.aliexpress.com/zEruYZby

Bah, vedremo quando mi arriveranno entrambe.

Mi potresti indicare per piacere un altro sito per entrambe le pellicole che hai preso? Mi interesserebbe capire sopratutto com'è quella in 3D. Che su internet scrivo in 3D ma mi escono quelle in plastica colorata e con il vetro temperato. Mentre quelle 3D che avevi presumo che non erano come queste:
    Spoiler:

Quando scrivo su Google o su Amazon o Aliexpress "Pellicole colorate P8 Lite 2017" mi escono le pellicole di tutti i tipi (plastica, vetro temperato ecc...)
    Mentre se scrivo "Pellicole 3D P8 Lite 2017" mi escono le Pellicole come quelle della foto sopra.
    Perciò non ho ancora ben capito quali sono quelle 3D e quali quelle colorate.
    Se mi mandi 2 Link di entrambe mi faresti un favore, perché i Link che hai messo non vanno più.
    Grazie e scusa per il disturbo.
    Ultima modifica di xxmasacrexxx; 29-05-17 alle 20:31

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxmasacrexxx Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Io ne ho presa proprio una così su aliexpress, con le cornici colorate, che dovrebbe coprire l'intero frontale.
    Full Cover 9H Premium Tempered Glass For Huawei P8 Lite 2017 Nova Lite 5.2 inch NEW Screen Protector Film Guard Shield Cover-in Screen Protectors from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group

Inoltre ne ho presa una classica in plastica "3D" per i vetri curvi...
    http://s.aliexpress.com/zEruYZby

Bah, vedremo quando mi arriveranno entrambe.

Mi potresti indicare per piacere un altro sito per entrambe le pellicole che hai preso? Mi interesserebbe capire sopratutto com'è quella in 3D. Che su internet scrivo in 3D ma mi escono quelle in plastica colorata e con il vetro temperato. Mentre quelle 3D che avevi presumo che non erano come queste:
    Spoiler:

Quando scrivo su Google o su Amazon o Aliexpress "Pellicole colorate P8 Lite 2017" mi escono le pellicole di tutti i tipi (plastica, vetro temperato ecc...)
    Mentre se scrivo "Pellicole 3D P8 Lite 2017" mi escono le Pellicole come quelle della foto sopra.
    Perciò non ho ancora ben capito quali sono quelle 3D e quali quelle colorate.
    Se mi mandi 2 Link di entrambe mi faresti un favore, perché i Link che hai messo non vanno più.
    Grazie e scusa per il disturbo.
    Ciao, il link per la pellicola in plastica "3D" è questo: http://s.aliexpress.com/7FZZf6B3

Mentre l'altro per quella in vetro con cornici colorate e questo:
    http://s.aliexpress.com/VN73imYV

Entrambi i link, dovrebbero funzionare se li apri da telefono, forse non vanno invece da pc.

In ogni caso, l'utente @Nork65, ha preso quelle in plastica 3D su Amazon, scorri indietro a pagina 6.

Io speriamo che me la cavo...

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio