CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 180
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Discussione ufficiale Cover, Pellicole ed Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uriel92 Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi io come pellicola ho attualmente la skin-a Total body in vetro, copre per intero il display non mi da alcun problema
    ]

non riesco a postare la foto!!
    Link per l'acquisto?

Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

2. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

uriel92 (09-05-17)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017, Galaxy s8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ecco il link : www. skin-a .it/prodotto/pellicola-in-vetro-temperato-per-huawei-p8-lite-2017-total-body/

5. Il seguente Utente ha ringraziato uriel92 per il post:

BioDroid (08-05-17)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho dovuto scrivere staccato altrimenti non mi faceva postare

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uriel92 Visualizza il messaggio
    ecco il link : www. skin-a .it/prodotto/pellicola-in-vetro-temperato-per-huawei-p8-lite-2017-total-body/
    Ok, grazie.
    Leggo che le cornici colorate sono in carbonio, sono più morbide rispetto al vetro che va a coprire il display? A display spento e con una forte luce puntata sul vetro, noti dei puntini come sulla mia?

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Le cornici sono morbide e seguono la curvatura alla perfezione, a display spento il vetro non ha quella brutta griglia, ho capito quale pellicola intendi, quelle rigide, questa è diversa, al centro è rigida quindi in vetro temperato, senza puntini, e ai lati la cornice morbida che segue le curvature, quindi quasi non si nota la pellicola mi trovo bene, se riesco in giornata posto una foto
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ok, grazie.
    Leggo che le cornici colorate sono in carbonio, sono più morbide rispetto al vetro che va a coprire il display? A display spento e con una forte luce puntata sul vetro, noti dei puntini come sulla mia?

9. Il seguente Utente ha ringraziato uriel92 per il post:

BioDroid (09-05-17)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nork65 Visualizza il messaggio
    Cari amici, dopo soldi e mesi di ricerca per una pellicola che non alteri DI BRUTTO l'estetica di questo smartphone,finalmente ho trovato una sacrosanta pellicola che mantiene le promesse.
    PREMESSA: non è una pellicola di vetro,bensì di una plastica particolare (mai vista plastica di questo tipo).
    Innanzitutto vi posto il link del venditore di amazon, 5€ per 3 pellicole mi sembra un ottimo prezzo.https://www.amazon.it/gp/aw/d/B06XJ4...?ie=UTF8&psc=1
    Se decidete di acquistarla fidatevi che l effetto estetico è da 10, perchè non sembra assolutamente ci sia una pellicola, ed è anche oleofobicamente buona rispetto a tante pellicole di plastica che ho avuto.
    Mi raccomando però, vedete bene i video sul tubo di TechGear pellicola Samsung S7 perchè spiega la procedura per applicare questa pellicola (insieme alla pellicola avrete le istruzioni, ma senza il video che vi spiega la tecnica per applicare questa pellicola fidatevi che fallirete tre volte).
    La foto della mia pellicola la trovato sulla recensione amazon
    Arrivata e applicata. È perfetta. Invisibile completamente e sufficientemente oleofobica e scorrevole. Ho avuto un p9 lite per un mesetto e la pellicola in plastica con il quale lo vendono è più oleofobica e visibile di questa. Grazie del consiglio era quello che cercavo.

Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Nork65 Visualizza il messaggio
    Cari amici, dopo soldi e mesi di ricerca per una pellicola che non alteri DI BRUTTO l'estetica di questo smartphone,finalmente ho trovato una sacrosanta pellicola che mantiene le promesse.
    PREMESSA: non è una pellicola di vetro,bensì di una plastica particolare (mai vista plastica di questo tipo).
    Innanzitutto vi posto il link del venditore di amazon, 5€ per 3 pellicole mi sembra un ottimo prezzo.https://www.amazon.it/gp/aw/d/B06XJ4...?ie=UTF8&psc=1
    Se decidete di acquistarla fidatevi che l effetto estetico è da 10, perchè non sembra assolutamente ci sia una pellicola, ed è anche oleofobicamente buona rispetto a tante pellicole di plastica che ho avuto.
    Mi raccomando però, vedete bene i video sul tubo di TechGear pellicola Samsung S7 perchè spiega la procedura per applicare questa pellicola (insieme alla pellicola avrete le istruzioni, ma senza il video che vi spiega la tecnica per applicare questa pellicola fidatevi che fallirete tre volte).
    La foto della mia pellicola la trovato sulla recensione amazon
    Arrivata e applicata. È perfetta. Invisibile completamente e sufficientemente oleofobica e scorrevole. Ho avuto un p9 lite per un mesetto e la pellicola in plastica con il quale lo vendono è più oleofobica e visibile di questa. Grazie del consiglio era quello che cercavo.
    Scusa, avresti voglia di postare il link al video che citi? Non riesco a trovarlo, e 'ste pellicole mi ispirano... Grazie 😉

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Scusa, avresti voglia di postare il link al video che citi? Non riesco a trovarlo, e 'ste pellicole mi ispirano... Grazie ��
    Qui Techgear Guides

13. Il seguente Utente ha ringraziato franceSadvance per il post:

Frandel78 (19-05-17)

Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

Grazie mille!
    Visto il video. Ok, adesso ho capito perchè hai scritto che senza guardarlo si rischia di sbagliare. Nulla di complicato, però in effetti è meglio vedere prima come si fa.
    Questa pellicola continuano ad ispirarmi e penso che potresti aver trovato la soluzione definitiva, valida per te, per me e per tutti quelli che nel tempo hanno scritto qui
    Io sto continuando a provare la protezione liquida della quale ho scritto quale post fa, per ora tutto ok.
    Facciamo così: se sei d'accordo, teniamo aggiornata questa discussione una volta ogni tanto, così "raccontiamo" come stanno andando le due diverse soluzioni...che magari, alla fine, si dimostreranno entrambe valide. C'è però da dire che le pellicole da te scovate sono "per sempre" (nei limiti del consentito), mentre la protezione liquida è da rinnovare ogni 12 mesi (almeno, così dice il produttore, io prima di confermare devo arrivarci...).
    Cavolo, però quella pellicola potrebbero farla anche per l'Honor 6X (che è l'altro telefono che possiedo e la cui pellicola "di serie" non è il massimo...)

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    Visto il video. Ok, adesso ho capito perchè hai scritto che senza guardarlo si rischia di sbagliare. Nulla di complicato, però in effetti è meglio vedere prima come si fa.
    Questa pellicola continuano ad ispirarmi e penso che potresti aver trovato la soluzione definitiva, valida per te, per me e per tutti quelli che nel tempo hanno scritto qui
    Io sto continuando a provare la protezione liquida della quale ho scritto quale post fa, per ora tutto ok.
    Facciamo così: se sei d'accordo, teniamo aggiornata questa discussione una volta ogni tanto, così "raccontiamo" come stanno andando le due diverse soluzioni...che magari, alla fine, si dimostreranno entrambe valide. C'è però da dire che le pellicole da te scovate sono "per sempre" (nei limiti del consentito), mentre la protezione liquida è da rinnovare ogni 12 mesi (almeno, così dice il produttore, io prima di confermare devo arrivarci...).
    Cavolo, però quella pellicola potrebbero farla anche per l'Honor 6X (che è l'altro telefono che possiedo e la cui pellicola "di serie" non è il massimo...)
    Ottime pellicole vero, ma non per sempre. Essendo di plastica, si riempiranno di graffi abbastanza in fretta, credo.
    Per quest'aspetto, continuo a preferire la pellicola in vetro full body colorata.

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio