Volevo sapere come è possibile che ho poco meno di 5GB, se facendo la somma dei GB usati non arrivo a 16GB
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Volevo sapere come è possibile che ho poco meno di 5GB, se facendo la somma dei GB usati non arrivo a 16GB
Certamente Pas! I Giga mancanti sono occupati dal sistema operativo. Si lo so, è tanto. Infatti consiglio a tutti di passare ad una mSd come memoria predefinita. Ovviamente dai una lettura ai post dietro se ti interessa la cosa. Io brevemente ti dico che esiste una nuova sigla creata appositamente per gli smartphone, che sarebbe "A1".
Ma io ho contato anche anche i giga occupati dal sistema operativo, che sono 6.55GB,
Ciao a tutti, problema scheda SD. Premetto che ho impostato dall'inizio la scheda SD come predefinita, ma da oggi non riesco più ad utilizzare i file (foto) da inviare via socia, mi dice file non riconosciuto e le foto già postate me le mette sfuocate come se rimosse dal dispositivo. Funziona tutto solo se imposto la memoria interna come predefinita, cosa può essere successo? Ora sto copiando tutti i file su PC poi volevo formattare la scheda SD anche se sia PC che cell me la vedono regolarmente, il problema nasce esclusivamente se la imposto come predefinita, consigli? Grazie.
Edit: come non detto, scheda memoria SD danneggiata,non riesco nemmeno a formattarla, fortuna che sono riuscito a salvare tutto su PC. Per la cronaca era una Samsung Evo 32gb presa da Amaz
Ultima modifica di vispride; 01-09-17 alle 21:07
vispride (03-09-17)
[/QUOTE]
Ciao è successo anche a me su una sandisk. Io però passando sul pc il tutto e formattando ho risolto. Ma credo sia questione di tempo e mi lascerà a piedi anche la mia.[/QUOTE]
Ciao, io non riesco nemmeno a formattarla perché mi dice che è protetta da scrittura anche se è micro e io non l'ho mai protetta. Non mi fai molto coraggio perché ho appena acquistato una sandisk anche io pensando fosse più affidabile 😬😱
Come posso trasferire le App installate nella memoria interna su scheda sd?