CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Huawei P8 Lite 2017 Impostazioni Bloccate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Mario2018


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Huawei P8 Lite 2017 Impostazioni Bloccate

    BuonaSera a tutti, Ho appena acquistato un Huawei P8 Lite 2017, Ho riscontrato subito alcuni problemi difficili da risolvere.

    1: una App di nome "Retail demo" che si apre ogni 3 secondi mostrando la demo del dispositivo, impostata come app di sistema quindi impossibile disinstallarla normalmente e addirittura impossibile da disattivare anche se la si disattiva trammite l'app manager si riattiva da sola, e ti fa letteralmente impazzire, comunque ho risolto eliminandola mediante ADB Tools da riga di comando Dos widows.

    2: il secondo problema che non riesco in nessun modo a risolvere è che ci sono alcune impostazioni bloccate, come l'impostazione sospensione dello schermo che rimane bloccata a 15 secondi, anche se la imposto a 10 minuti ritorna sempre a 15 secondi, Le ho provate tutte, hard reset/factory reset, ho eliminato anche gran parte delle app di sistema trammite sempre L'ADB Tools da Dos windows una alla volta per trovare quale app poteva bloccare queste impostazioni ma senza risultati, non so più cosa provare o che soluzione utilizzare, mi affido al vostro aiuto, attendo una vostra risposta, grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mario2018 Visualizza il messaggio
    BuonaSera a tutti, Ho appena acquistato un Huawei P8 Lite 2017, Ho riscontrato subito alcuni problemi difficili da risolvere.

    1: una App di nome "Retail demo" che si apre ogni 3 secondi mostrando la demo del dispositivo, impostata come app di sistema quindi impossibile disinstallarla normalmente e addirittura impossibile da disattivare anche se la si disattiva trammite l'app manager si riattiva da sola, e ti fa letteralmente impazzire, comunque ho risolto eliminandola mediante ADB Tools da riga di comando Dos widows.

    2: il secondo problema che non riesco in nessun modo a risolvere è che ci sono alcune impostazioni bloccate, come l'impostazione sospensione dello schermo che rimane bloccata a 15 secondi, anche se la imposto a 10 minuti ritorna sempre a 15 secondi, Le ho provate tutte, hard reset/factory reset, ho eliminato anche gran parte delle app di sistema trammite sempre L'ADB Tools da Dos windows una alla volta per trovare quale app poteva bloccare queste impostazioni ma senza risultati, non so più cosa provare o che soluzione utilizzare, mi affido al vostro aiuto, attendo una vostra risposta, grazie.
    Visto che l'hai comprato da poco e con i vari reset non hai risolto, io lo riporterei al negoziante per una sostituzione in garanzia...

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Mario2018


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il cellulare l'ho pagato meno di quello che costa normalmente, erano rimasti pochi in negozio, il problema e nettamente software non hardware, sto cercando una soluzione non una sostituzione, grazie.
    Ultima modifica di Mario2018; 19-01-18 alle 21:15

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mario2018 Visualizza il messaggio
    il cellulare l'ho pagato meno di quello che costa normalmente, erano rimasti pochi in negozio, il problema e nettamente software non hardware, sto cercando una soluzione non una sostituzione, grazie.
    da come descrivi sembra un unità demo da esposizione. se così fosse non solo non te lo dovevano vendere ma c'è anche la possibilità che sia castrato sia come software che come hardware.
    io lo riporterei indietro chiedendo il rimborso o la sostituzione... a meno che non te lo abbiano dato specificando che era una versione "particolare"
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Mario2018


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    l'unica prova che mi rimane da fare è il reflash del firmware trammite root, vi farò sapere se miracolosamente diventa completamente operativo, se intanto avete qualche solutions fatemi sapere grazie.

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mario2018 Visualizza il messaggio
    il cellulare l'ho pagato meno di quello che costa normalmente, erano rimasti pochi in negozio, il problema e nettamente software non hardware, sto cercando una soluzione non una sostituzione, grazie.
    Se fosse un altra marca non avrebbe neppure la parte radio, e quello te lo do per certo. Sto parlando dei demo Samsung. Nel caso di Huawei non ho esperienza, ma credo che non sia facilissimo (ne legale) riportarlo alla normalità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Mario2018


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok grazie Anìkitos seguirò la guida suggerita, la garanzia non si invalida perchè nel caso si fa un reset è tutto torna originale...

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Mario2018


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volevo ringraziarvi e dirvi che sono riuscito a pacciare la versione demo firmware e renderla completa senza root e senza custom rom, solo con ADB FastBoot e lo sblocco del bootloader, poi ho fatto anche il root, se qualcuno si trovasse nella mia situazione solo lieto di dare una mano, e se volete posto anche una guida, grazie a tutti.
    Ultima modifica di Mario2018; 21-01-18 alle 19:49

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mario2018 Visualizza il messaggio
    Volevo ringraziarvi e dirvi che sono riuscito a pacciare la versione demo firmware e renderla completa senza root solo con ADB FastBoot e lo sblocco del bootloader, poi ho fatto anche il root, se qualcuno si trovasse nella mia situazione solo lieto di dare una mano, e se volete posto anche una guida, grazie a tutti.
    Ottimo! Sono contento che sia riuscito a risolvere

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  11. #10
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Visto che l'argomento risulta di dubbia legalità direi di chiudere qui il thread
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy