[QUOTE=isparapa;7636084]Aveva lo stesso difetto successivamente con l'ultimo aggiornamento si è risolto
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App[/QU
Per aggiornamento intendi Marshmallow?
[QUOTE=isparapa;7636084]Aveva lo stesso difetto successivamente con l'ultimo aggiornamento si è risolto
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App[/QU
Per aggiornamento intendi Marshmallow?
Salve ragazzi, mi potete dire se questo dispositivo è compatibile con micro sd da 128gb? Perché in giro ho letto che dovrebbe essere compatibile, nel sito huawei c'è scritto compatibilità fino a 32 ma non è vero perché sto usando una micro sd da 64 e funziona benissimo XD spero che sappiate qualcosa di più sicuro
grazie ☺
ciao a tutti provo a richiederlo.. volevo attivare il p8 con Lollipop alla ricezione degli mms tre e con la configurazione standard non me li fa scaricare.
qualcuno di voi ha tre e mi può fornire una configurazione funzionante ? vi dico solo che provando a modificare l'mcc dentro un apn, nuovo o preesistente che sia, mi cancella del tutto l 'apn.. (secondo me è un bug)
nell'attesa, vi posto questa notiziahttps://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=b
Huawei P8 Lite ferma un proiettile e salva la vita ad un uomo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di simotdi; 05-09-16 alle 08:01
mia moglie ha questo telefono aggiornato via ota al 6 di Android. il problema riguarda l'utilizzo dei temi. Ne ha scelto uno contenuto nella cartella temi apparsa tra le app. (adesso non ricordo il nome ma è quella con le immagini della terra vista dallo spazio). il problema è che il tema selezionato si applica, ma dopo alcuni minuti sparisce e compare uno sfondo nero. È come se si disapplicasse da solo. Che posso fare per mantenerlo?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti, posso fare domande anche sulla versione smart in questo forum? grazie![]()
Salve a tutti!! scusate ho riscontrato dei problemi con il mio telefono e con la connessione al pc. Non viene installato il dispositivo e non riesco a mettere files mp3 sulla memoria locale interna del telefono, come posso risolvere? Inoltre trovando altri stratagemmi quali scaricare musica da archivi online, i files non vengono scaricati con l'avviso: riproduzione del file non possibile/consentita. Ho provato a montare una sd ma per ora è rotta, quindi volevo fruire direttamente della rom del telefono. Attualmente sto cercando risolvere il problema!
Ultima modifica di martinovalentini; 05-09-16 alle 17:50
[QUOTE=turunen;7636087]Si precisamente alla versione B589 in quanto il mio p8lite é brand Vodafone
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
non c'è nulla di meno drastico?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk